News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Presenta: Catwoman di J.Winick, W.Pfeifer, D.López

Aperto da Azrael, 03 Febbraio 2011, 15:55:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carmine Falcone

Permettete una domanda inerente alla gatta : ma nessun'autore ha ripreso la versione milleriana che faceva di Selyna una prostituta ?

Selina Kyle

Citazione di: Carmine Falcone il 04 Febbraio 2011, 12:09:47
Permettete una domanda inerente alla gatta : ma nessun'autore ha ripreso la versione milleriana che faceva di Selyna una prostituta ?

Si parla poco del suo passato in genere, ma di fatto la versione milleriana è in continuity. ;)


Una mela al giorno...

Zaphod

ma come caxxo hanno fatto a non pubblicare quei 3 episodi che stando allo Spoiler influiscono moltissimo sulla vita del personaggio?

Hanno pensato che non fosse importante far sapere ai lettori perchè, d'improvviso, selina non
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vabbè, la domanda che mi pongo nello Spoiler è inutile, in quanto c'è la planeta di mezzo...

Selina Kyle

Ecco i volumi USA da OYL in poi


http://www.dccomics.com/dccomics/search/?q=Catwoman+pfeifer&x=21&y=6

L'ordine dovrebbe essere questo:

1) The replacements
2) It's only a movie
3) Catwoman dies
4) Crime pays
5) The long road home

I numeri della regular inclusi in questi volumi vanno dal #53 all'#82. ;)


Una mela al giorno...

Dude


Selina Kyle

Di niente. ;)
Sinceramente non so perchè la Planeta non abbia proposto quegli episodi.  :(


Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 04 Febbraio 2011, 14:50:21
Di niente. ;)
Sinceramente non so perchè la Planeta non abbia proposto quegli episodi.  :(

Non c'è una spiegazione logica  :noo:
Pensandoci bene non ne trovo nemmeno UNA  :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

sto rosicando come un animale a non prendermi questo volume tronco degli ultimi episodi... ma guarda te...  <_<


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lev

io questo lo prendo sicuro no navendo gli spillati.
Domanda:
Questo lo piazzo dopo i 5 volumi che racchiudono la fine della gestione Bru e l'inizio di quella di Pfeifer, ma nel volume a quanto ho capito manca la fine. Dove la trovo in italiano??

Ikki di Phoenix

non c'è... E' quella la sola, non è stata pubblicata neanche sugli spillati.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Citazione di: Lev il 06 Febbraio 2011, 22:59:40
io questo lo prendo sicuro no navendo gli spillati.
Domanda:
Questo lo piazzo dopo i 5 volumi che racchiudono la fine della gestione Bru e l'inizio di quella di Pfeifer, ma nel volume a quanto ho capito manca la fine. Dove la trovo in italiano??

A parte i tre episodi mancanti, che non vedremo mai credo, la fine della regular verrà pubblicata su "Catwoman: La Notte più Profonda", in uscita a febbraio.. forse già venerdì, non ricordo la checklist.  ;)
La serie rimane comunque monca.


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Ma se uno recuperasse quei 3 episodi in TP americano? Esiste un TP che raccoglie questi 3 episodi più quelli de "la notte più profonda"?

Non mi va di rinunciare a queste storie solo per una scelta incomprensibile di Planeta  <_<


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Harleen Quinzel

In questo volume c'è anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Selina Kyle

Per Harley: sì

Per Marco: Quegli episodi purtroppo sono spezzettati in più volumi.  :(


Una mela al giorno...

Harleen Quinzel

Ok allora lo prendo .. perchè avevo dei volumi del mensile ... successivi a quel pezzo e anche se ci sono qua non importa però almeno ce li ho  :lol: