News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastic Four - di Josh Trank (2015) News

Aperto da Matches Malone, 01 Settembre 2009, 09:57:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

È vero, la Fox ha fatto questo film solo per tenersi i diritti, e su questo credo che siamo tutto d'accordo :asd:
Il budget credo proprio che fosse quello, se poi poco prima di iniziare Trank vuole mille cambiamenti è ovvio che devi riconsiderare un po' tutto azz :lolle:

Citazione di: M.I.B.86 il 08 Agosto 2015, 14:33:16
CitazioneMa la Fox non ha fatto altro che parargli il culo, nei film degli X-Men ha sempre lasciato grande libertà ai registi, per esempio un film come Deadpool rated nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma l'hanno fatto.

Però anche per ottenere quel Rating  ci sono voluti anni di trattative a vuoto culminate con la messa in rete,semi-ufficiale  del famoso video di prova,il cui riscontro positivo ha finalmente convinto i gran capi  a dare il via libera.Dda quanto si legge per buona parte del tempo la Fox  ha piuttosto ignorato il progetto quando non ha direttamente remato contro...
Ovviamente però adesso è saltato fuori che erano tutti felici e disponibili sin dall'inizio :asd:
Dopo la scotta di Origins sono stati moooolto attenti per un qualsiasi fil solo, quel leak ha convinto tutti vero! :lol:
Per il rating invece è un po' diverso, anche qua ne hanno discusso molto, il successo di Kingsman forse ha influenzato un po' la scelta del rating :sisi:
Fatto sta che per un cinecomic/Studio è stata (ed è) una scelta molto coraggiosa! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

M.I.B.86

Citazione di: Man of Steel il 08 Agosto 2015, 14:54:14
È vero, la Fox ha fatto questo film solo per tenersi i diritti, e su questo credo che siamo tutto d'accordo :asd:
Il budget credo proprio che fosse quello, se poi poco prima di iniziare Trank vuole mille cambiamenti è ovvio che devi riconsiderare un po' tutto azz :lolle:

Credo che il Budget ridotto sia proprio uno dei motivi per cui hanno chiamato Trank  :sisi:
Volevano  fare il film ma non ci volevano spenderci troppo
,e vedono questo giovane regista che con Chornicle,ha girato un buon Cinecomics con costi abbastanza contenuti.
Il resto è storia:forse un giorno qualcuno ci girerà su un vero film in questa storia,azione e colpi di scena non ne mancano :asd:

Citazione di: Man of Steel il 08 Agosto 2015, 14:54:14

Citazione di: M.I.B.86 il 08 Agosto 2015, 14:33:16
CitazioneMa la Fox non ha fatto altro che parargli il culo, nei film degli X-Men ha sempre lasciato grande libertà ai registi, per esempio un film come Deadpool rated nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma l'hanno fatto.

Però anche per ottenere quel Rating  ci sono voluti anni di trattative a vuoto culminate con la messa in rete,semi-ufficiale  del famoso video di prova,il cui riscontro positivo ha finalmente convinto i gran capi  a dare il via libera.Dda quanto si legge per buona parte del tempo la Fox  ha piuttosto ignorato il progetto quando non ha direttamente remato contro...
Ovviamente però adesso è saltato fuori che erano tutti felici e disponibili sin dall'inizio :asd:
Dopo la scotta di Origins sono stati moooolto attenti per un qualsiasi fil solo, quel leak ha convinto tutti vero! :lol:
Per il rating invece è un po' diverso, anche qua ne hanno discusso molto, il successo di Kingsman forse ha influenzato un po' la scelta del rating :sisi:
Fatto sta che per un cinecomic/Studio è stata (ed è) una scelta molto coraggiosa! :ahsisi:
Diciamo che si sono fatti convincere,migliaia di visualizzazioni e commenti entusiasti sono stati uno stimolo notevole, ma credo anche che,come hai fatto notare, il relativo successo di film come Kingsmen o Kick Ass  ha fatto pensare ai parrucconi che "puo esserci mercato". :rolleyes:
Però più che un coraggioso salto nel buio,lo definirei un salto con qualche lampadina accesa  :D

Det. Bullock

Ragazzi, quegli articoli sono diffusi dalla Fox per pararsi il sedere e fare del regista un capro espiatorio, su collider hanno ricevuto la stessa storia da più fonti cioé che la Fox a un certo punto ha scazzato completamente il film che avevano concordato per tutt'altro tipo di film con Trank.

Citazione di: Man of Steel il 08 Agosto 2015, 13:11:14
Citazione di: Azrael il 08 Agosto 2015, 13:03:09
Fino ad oggi nemmeno sapevo chi fosse sto Trank, a parte Chronicle non ha fatto praticamente niente prima di F4  :look:
E gli affidano un film importante per via dei diritti, quelli della Fox se la sono cercata  :lolle:
Eh anche secondo me l'hanno ingaggiato per quel film, poi bhe mica sapevano come era fatto come persona ecc :asd:
La Disney ha avuto fortuna :ahsisi:
Sembra che Trank non sia il problema ma la Fox e che a un certo punto Trank li abbia mandati affanculo perché avevano fatto un completo dietrofront su cosa volevano dal film durante la produzione.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

M.I.B.86

Dai forum americani pare che la Fox stia facendo girare un sondaggio in alcuni cinema "secondo voi che dovremmo fare coi fantastici 4?" :asd:

Morfeo

Bah a me i film della Fox proprio non piacciono.
Gli X-Men li ho sempre trovati sciatti e privi di mordente, i vecchi F4 erano osceni e questi nuovi li ho sempre considerati una buffonata.
Pure il trailer di Deadpool mi fa cagare  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

The Cure

Citazione di: M.I.B.86 il 09 Agosto 2015, 10:26:02
Dai forum americani pare che la Fox stia facendo girare un sondaggio in alcuni cinema "secondo voi che dovremmo fare coi fantastici 4?" :asd:
:lolle: :lolle:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

giov

Citazione di: M.I.B.86 il 09 Agosto 2015, 10:26:02

c'è l'opzione ridare i diritti alla Marvel?  :asd:

toky91

Citazione di: Morfeo il 09 Agosto 2015, 10:35:12
Gli X-Men li ho sempre trovati sciatti e privi di mordente, i vecchi F4 erano osceni e questi nuovi li ho sempre considerati una buffonata.
Deadpool credo proprio sarà quello che alzerà la Fox di livello  :ahsisi:

Det. Bullock

Gli X-men sono buoni film a eccezione del primo Wolverine, il primo F4 è passabile, il resto è sì abbastanza sciatto.
Su Deadpool non mi pronuncio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

The Cure

Citazione di: Det. Bullock il 09 Agosto 2015, 15:22:57

Gli X-men sono buoni film a eccezione del primo Wolverine, il primo F4 è passabile, il resto è sì abbastanza sciatto.
Beh, anche il secondo Wolverine non è granché, anzi...
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Det. Bullock

Citazione di: The Cure il 09 Agosto 2015, 16:25:52

Invece a me è piaciuto parecchio, molto meglio del primo, poi sarà che ho visto solo l'edizione estesa che mi dicono aggiunge parecchio colore ai personaggi.
Il mio canale Youtube.

M.I.B.86

Guardiano della Notte

Citazione di: Det. Bullock il 09 Agosto 2015, 17:39:41
Citazione di: The Cure il 09 Agosto 2015, 16:25:52

Invece a me è piaciuto parecchio, molto meglio del primo, poi sarà che ho visto solo l'edizione estesa che mi dicono aggiunge parecchio colore ai personaggi.

Ah ecco, devo provare l'edizione estesa perché anche a me è sembrato un film deludentissimo. Per il resto sono d'accordo.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clara Oswald

Citazione di: M.I.B.86 il 09 Agosto 2015, 18:12:16
E FLOP FU :doom: :doom: :doom:

26,2 milioni,secondo posto anche nel Weekend di apertura

Fonte
http://www.comicbookresources.com/article/fantastic-four-flops-with-262-million-2nd-place-finish
Per comparazione, Green Lantern, che ha floppato anche lui, nel suo week end d'apertura ha fatto 53,2  milioni e i due F4 precedenti 56 e 58 milioni, rispettivamente.