News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastic Four - di Josh Trank (2015) News

Aperto da Matches Malone, 01 Settembre 2009, 09:57:17

Discussione precedente - Discussione successiva

giov

Citazione di: Man of Steel il 21 Agosto 2015, 12:43:44

AFFANCUORE quello che dice il mondo intero a me sta piacendo, e anche molto! :ahsisi:

azz.....

Man of Steel

Ok ho appena finito di vedere il film, e ahimè c'è verità dietro a questo flop! :lolle:

Ho scritto il post precedente poco prima di un salto temporale di un anno, e se proprio vogliamo cercare un punto di rottura è proprio quello!
Dopo quel 1 year later siamo veramente in cadura libera :look:
Il film parte alla grande, lo trovo estremamente credibile, 0 forzature in ogni singola cosa imho :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Un bel film con un buon potenziale rovinato da un bruttissimo terzo atto, ma già a metà film vediamo i primi segni di sta....cosa...

COMUNQUE! non è così merdoso come lo vogliono far passare eh! Porco cane, quello è solo astio, le parole girano in fretta e i critici non aiutano, questo film è stato condizionato dai pregiudizi, l'avevano bocciato moooolto prima che entrasse nelle sale, secondo me avevano già buttato giù un paio di righe...Fuck 'em :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Appena visto, aver visto sia Ant-Man e sia questo mi ha fatto capire che recensioni e pareri sono messe li per il ca**o!
Puro odio dei fans che si accaniscono semplicemente per qualche scelta diversa e che magari manco lo hanno visto, e recensioni che pur di far notizia e lettori devono spalarci un po di cacca qua e la.
A me è piaciuto e non poco, certo la durata di 1 ora e 30 è poco per lo sviluppo della trama, come minimo ci sarebbero volute 2 ore che per i cinecomics solitamente sono la durata media.
Ma il tono serio e anche un po dark diciamolo funziona! se confrontiamo questo reboot con i 2 film passati per me questo vince sicuro, quella cosa di Victor hacker è una cosa davvero di poco conto e non se ne fa proprio un difetto, stessa cosa sul fatto che Johnny Storm sia nero, anzi dimostra anche qui di essere sempre il personaggio migliore dei 4 (sempre a mio parere).
Io consiglio di vederlo e di non dar retta a recensioni e criticone che sono volate fin dalle anteprime  :sisi: merita, si nota però che qualcosa tra Trank e la Fox non ha funzionato, potevano dare una durata più lunga ma evidentemente ci sono stati tagli e modifiche come rivelato nelle interviste.
Io voglio il sequel, spero lo facciano lostesso nonostante il flop ricevuto perchè finisce proprio sul più bello e merita almeno un secondo film per iniziare le cose seriamente.

Nota su Doom

giov

Citazione di: toky91 il 22 Agosto 2015, 17:43:51
Appena visto, aver visto sia Ant-Man e sia questo mi ha fatto capire che recensioni e pareri sono messe li per il ca**o!
Puro odio dei fans che si accaniscono semplicemente per qualche scelta diversa e che magari manco lo hanno visto, e recensioni che pur di far notizia e lettori devono spalarci un po di cacca qua e la.

non trovi un commento di un utente o una recensione di qualche articolo che non sia di elogio a questo film nemmeno se la paghi  :asd:

Bruce Wayne

Quello di toky è uno.
Rispettiamo il parere di tutti e parliamo del film, non di chi commenta il film.

giov

la risata finale indicava che ero sarcastico,anche perchè è risaputo che ha floppato questo film,eddai,dopo che ci distruggono per l'ennesima volta i f4 fateci divertire almeno  -_-

Bruce Wayne

MODERAZIONE

Quella non è una risata. Spesso viene usata con intento denigratorio. Comunque lo scopo del forum non è semplicemente divertirsi, specialmente gettando fango su un prodotto, non è mai stato il nostro stile, ma confrontarci e discutere in modo sereno.

toky91

Sono allibito dalle reazioni che ho avuto su facebook, se non dei parte della massa non fai bella figura.
Oh per me vale, ha potenziale che potrà essere sviluppato molto bene in caso di sequel.
Una scelta che mi è piaciuta e che lo rende diverso è

GuiltySte

Citazione di: toky91 il 23 Agosto 2015, 00:57:14

Niente di nuovo, se la vogliamo mettere così pure gli avengers sono al servizio del governo

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

toky91

Citazione di: GuiltySte il 23 Agosto 2015, 01:12:09

Niente di nuovo, se la vogliamo mettere così pure gli avengers sono al servizio del governo
Si ma qui la questione a è un po diversa, hanno.giocato sullo stato emotivo dei personaggi e sul loro legame di amicizia, anche dopo quello che è successo.

Largand

Citazione di: toky91 il 23 Agosto 2015, 03:09:51
Citazione di: GuiltySte il 23 Agosto 2015, 01:12:09

Si ma qui la questione a è un po diversa, hanno.giocato sullo stato emotivo dei personaggi e sul loro legame di amicizia, anche dopo quello che è successo.
Tralasciando il film...sarebbe normale nella realtà ( e non nei fumetti) il fatto che se qualcuno acquistasse dei super poteri, finisse subito a lavorare per il Governo.
O quello, cioè accetti di essere controllato da un Ente superiore, o finisci in un centro di osservazione scientifica per cercare di duplicare i tuoi poteri e darli a qualcuno più malleabile, mentre tu resti a marcire in laboratorio.

Da questo punto di vista gli "Ultimates" di Millar sono abbastanza esplicativi.

E' anche per questo che nei fumetti gli eroi cercano di nascondere le loro identità super eroistiche.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Bruce Wayne

MODERAZIONE
NON SI PARLA SUL FORUM DI SOTTOTITOLI, VERSIONI STREAMING E ALTRO MATERIALE ILLEGALE.
È incredibile che lo si debba ripetere di nuovo, soprattutto ad utenti di vecchio corso e già sanzionati per questo motivo.
Ho cancellato il post, spero di non dovermi ripetere.

Gianni_90

Comunque visto...non è un film brutto...ma nemmeno bello..però un sequel ci sta.per capire ora come useranno i loro poteri

The Buddha

Come spiegato qualche pagina addietro, rimane un film insipido e di nessun valore. Non racconta nulla di nuovo, al posto dei F4 poteva esserci un qualunque altro supereroe e non cambiava nulla :look:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

mar-vell

Visto e premetto che avevo la mia buona dose di pregiudizi sul film. Pregiudizi che sono passati un po' vedendolo.
Le cose più belle del film sono Sue  :D e il design della Cosa e della Torcia. A parte questo nulla ha suscitato particolarmente il mio interesse.  ;)
Il film ha un ambiente scuro (come scene) che non aiuta a valorizzarlo. Poi a mio parere ha ben poco dei FQ nomi a parte, di sicuro attinge al mondo Ultimate più che al mondo 616.
Potrebbe essere un film di fantascienza qualunque tutto sommato, ripeto nomi a parte.
Poi come ha detto qualcuno (mi sembra Man of Steel) verso l'ultima mezz'ora circa la trama è tirata per i capelli a differenza della parte precedente. La durata del film è troppo breve, se si spende circa un'ora e mezza solo per le origini e poco altro potevano anche finirla così
che non serviva a mio parere a nulla per il film in se stesso.
In sintesi non posso dire che mi sia piaciuto, preferisco e ancora di molto i due film precedenti (meglio questo però di quello degli anni 90  ;) ). Le basi di un sequel ci sono (non che io lo desideri per forza eh  :) )ma se anche non lo fanno non è che per questo  cambi la storia del cinema o della Marvel.
Piuttosto mi chiedo se dopo questo film la Marvel vorrà rendere di colore la Torcia per qualche motivo che esiste solo nella mente di Quesada o Alonso.
Se il film risulterà un flop come credo sarà spero che ci risparmino questo ulteriore orrore o quello di un Doom cyborg o quello che è.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel