News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Tom Strong - di Alan Moore

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 09:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Letti i primi 3 spillati Lion: disegni bellissimi, atmosfera insolita e azzeccatissima, personaggi interessanti. Respiro sense of wonder e freschezza a ogni pagina!
Piacevole lettura!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



TOM STRONG N.8 [DI 11]

di Alan Moore, Chris Sprouse, Gary Frank, Alan Gordon
Contiene: Tom Strong 9-10
16,8x25,6, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Numero speciale con tre storie brevi con protagonisti Tom Strong e la sua famiglia, oltre a una gallery di sketch esclusivi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Corto Maltese

Negli ultimi due giorni mi sono letto gli ultimi due volumi Magic Press. Nonostante Moore abbia scritto solo l'ultimo bellissimo episodio (che si ricollega al finale di Promethea) e il resto dei volumi siano solo storie autoconclusive di altri autori, mi sono piaciuti tantissimo, specialmente la storia in due parti di Brubaker & Fegredo.
Questa serie non raggiungerà le vette di Promethea o Top Ten, ma rimane comunque una gran bella serie, con un Bardo in formissima. Consigliata a tutti soprattutto ai fan del barbuto!!!
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Eobard Thawne

Il "messaggio pubblicitario" per la ABC, con protagonisti gli  "strongmen of America" alla fine dell'ottavo numero mi ha fatto morire dal ridere :lolle: e più la rileggevo e più ridevo :lolle:

Azrael



TOM STRONG N.9 [DI 11]

di Alan Moore, Chris Sprouse, Hilary Barta
Contiene: Tom Strong 11, 14
16,8x25,6, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Il Tom Strong alternativo della Terra Obscura arriva sulla Terra del nostro Tom alla ricerca di aiuto dalla sua controparte. In appendice una nuova storia breve con protagonista la Strong Family nello spazio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Eobard Thawne


Devil

Livelli sempre e comunque altissimi, spero siano vere le voci che affermano vi sarà un proseguimento da parte di Lion [in un futuro non meglio precisato]...

Jack Frost

ma quindi la lion non pubblicherà l'opera nella sua interezza?

Eobard Thawne

Credo che pubblichi la parte scritta Moore  :ahsisi:

Lex

Citazione di: Eobard Thawne il 08 Febbraio 2014, 15:30:20
Credo che pubblichi la parte scritta Moore  :ahsisi:
Bene. Spero che il fumettaro si muova a farmi arrivare gli arretrati. Sono ancora fermo al primo numero  :cry:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Eobard Thawne

Citazione di: lex il 08 Febbraio 2014, 16:50:56
Citazione di: Eobard Thawne il 08 Febbraio 2014, 15:30:20
Credo che pubblichi la parte scritta Moore  :ahsisi:
Bene. Spero che il fumettaro si muova a farmi arrivare gli arretrati. Sono ancora fermo al primo numero  :cry:
Ooooooh sei messo un poco male :asd:

Elfen89

Io ho i Sei volumi di Tom strong Magic, ma gli altri volumi sempre editi dalla Magic? Le straordinarie avventure di Tom Stong 1 e 2, Tom Strong e i robot della morte, Terra Obscura, come si collocano?     

Murnau

Meglio leggerli dopo. Alcuni avrebbero una collocazione precisa (Terra Obscura va dopo il 2), altri raccontano storie della giovinezza di Tom, oppure sono atemporali.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael



TOM STRONG N.10 [DI 11]

di Alan Moore, Chris Sprouse
Contiene: Tom Strong 12, 14
16,5x25,2, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Tom Strong viaggia fino all'estremità della Via Lattea in una missione disperata per salvare u vecchio amico e un intero pianeta. In appendice: una nuova storia breve con protagonista la Strong Family. Il creatore di V for Vendetta e Watchmen tratteggia una storia old style dal sapore dei vecchi, cari fumetti di una volta.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Devil

Letto il #10: bello, mi è piaciuto molto come sempre.
Non avendo gli albi precedenti qui con me:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.