News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Top 10 - di Alan Moore e Gene Ha

Started by Lar Gand, 01 September 2009, 08:57:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

AndyHood

Francamente non vi perdete granché. ;)

Kai85

Ma anche no, io l'ho già letta e m'è piaciuta un sacco, però ci tenevo ad averla in volumi - anche in tpb va bene, ma i Magic Press come ho detto non si trovano.

Avevo i brossuratini ABC della Magic dove la serie principale c'era tutta, ma me ne sono liberato quando ho avuto una doppia botta di qlo con i tpb di Tom Strong e Promethea.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Jesse Custer

mi accodo al ma anche no :sisi:
e pure quelli che lo hanno premiato con l eisner awards non devono essere d accordo.

Clod

Anche a me a piaciuta parecchio come serie; strizza l'occhio a personaggi fumettistici, letterari, televisivi e quant'altro, condendo il tutto con una trama molto piacevole.
I disegni sono la ciliegina sulla torta.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

AforAlessio

Qualcuno ha idea di quando potrebbe uscire il vol. 2 deluxe? Non riesco a trovare nemmeno mezza notizia  :tsk:

LoBoFyah

Quote from: AforAlessio on 27 December 2014, 21:24:04
Qualcuno ha idea di quando potrebbe uscire il vol. 2 deluxe? Non riesco a trovare nemmeno mezza notizia  :tsk:

sulla pagina della Lion c'erano utenti che chiedevano appunto se dopo un anno e passa ci si doveva mettere il cuore in pace o meno, è venuta fuori la storia che non sarebbe stato pubblicato o che per farlo sarebbe dovuta finire prima tutta la tiratura dei volumi Magic Press.
Alchè arriva Lorenzo Corti, coordinatorie editoriale Lion e spiega che non bisogna dare credito alle dicerie in giro e che lo pubblicheranno.

eh, stikazzi.

AforAlessio

Quote from: LoBoFyah on 27 December 2014, 22:10:52

sulla pagina della Lion c'erano utenti che chiedevano appunto se dopo un anno e passa ci si doveva mettere il cuore in pace o meno, è venuta fuori la storia che non sarebbe stato pubblicato o che per farlo sarebbe dovuta finire prima tutta la tiratura dei volumi Magic Press.
Alchè arriva Lorenzo Corti, coordinatorie editoriale Lion e spiega che non bisogna dare credito alle dicerie in giro e che lo pubblicheranno.

eh, stikazzi.
E basta? "Uscirà. Un giorno.". Va be', almeno è una notizia, grazie  :tsk:

Jesse Custer

Quote from: LoBoFyah on 27 December 2014, 22:10:52

eh, stikazzi.
bè è già qualcosa :sisi:

ste89master

Bellissimo il primo volume di questo "Top 10", Moore non delude, come scriveva bene i supereroi  :wub: E' divertentissima questa serie, ti cala in un mondo totalmente assurdo in cui può accadere di tutto e i personaggi non sono da meno (sullo stile di OnePiece tò, per fare un minimo di paragone) La storia parte in quarta, è già in corso e in movimento sin da pagina 1, Moore non aspetta, non ti coccola, ma ti butta in faccia tutta una serie di eventi e personaggi che devi sgomitare per tenere il filo. Questo è Top 10, ma una volta dentro al suo mondo, boia se ci si sta bene!

A tutti gli scettici dico, fatevelo prestare, leggetevi alcune scan, rubatelo, ma poi se vi è piaciuto (e vi piacerà) dovete prendere questo fumetto. Anche perché forse se alla RW vedono che i magazzini si svuotano, magari per il 2015 ce la facciamo a vedere il numero 2  :lolle:

KetKiller

Ma esiste un'edizione completa disponibile?

V

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Foley 90

Ma con il numero due dovrebbe concludersi?

Clod

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Fuller

Finito... non mi è dispiaciuto, ma mi aspettavo molto di più. Alcuni numeri, soprattutto quelli pieni di citazioni, son davvero belli, ma in generale mi sembra che la serie non vada da nessuna parte alla fin fine.
La metterei probabilmente all'ultimo posto tra le serie scritte dal Bardo.

Jesse Custer

Quote from: Fuller on 26 July 2015, 12:56:26
Finito... non mi è dispiaciuto, ma mi aspettavo molto di più. Alcuni numeri, soprattutto quelli pieni di citazioni, son davvero belli, ma in generale mi sembra che la serie non vada da nessuna parte alla fin fine.
La metterei probabilmente all'ultimo posto tra le serie scritte dal Bardo.
addirittura all ultimo posto?  :asd:
top 10 credo sia veramente una bella serie con grossi meriti che ha anche ricevuto riconoscimenti importanti,forse non sta al top di moore con watchemn,V e SW però credo sia parecchio avanti a cose come neonomicon,la lega e molti altri lavori,poi certo può non piacere come genere ma quello che fa lo fa bene,i personaggi son caratterizzati ottimamente la cittá è viva come poche altre e nei dialoghi mi sembra in piena forma moore,senza contare il comparto visivo che è superlativo.