News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Doctor Who

Aperto da Green Hankey, 30 Gennaio 2011, 14:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

Citazione di: ThePNZ il 17 Luglio 2011, 21:46:13
I 4 special di cui parli saranno mica quelli della saga del maestro?

Quelli di cui parli te sono gli episodi 4.17/4.18  :ahsisi:

Sono considerati questi episodi come l'episodio 0 della stagione di riferimento

The Christmas Invasion 2x00
The Runaway Bride      3x00
Voyage of the Damned  4x00

Poi ci sono gli special della quarta

"The Next Doctor"   4.14   
"Planet of the Dead"   4.15   
"The Waters of Mars"   4.16   
The End of Time            4.17/18

E poi:

A Christmas Carol  6x00

I've got new kidneys. I don't like the colour.

ThePNZ

Sai che non ho capito bene bene bene?

Green Hankey

Allora gli episodi speciali si inseriscono tra l'ultima puntata di una stagione e l'inizio della stagione successiva. Esempio per chiarificare: il primo special della serie è "The Christmas Invasion" che va visto dopo la 1x13 e prima della 2x01 e per questo viene chiamata 2x00.

Idem per "The Runaway Bride" (3x00), "Voyage of the Damned" (4x00) e "A Christmas Carol" (6x00).

Diverso discorso invece merita il finale della quarta stagione. Infatti dopo la 4x13, la produzione è andata avanti con quattro speciali "The Next Doctor"   (4.14), "Planet of the Dead"   (4.15)   , "The Waters of Mars"   (4.16 ), "The End of Time" (4.17/18) che concludono la stagione quattro.

ThePNZ

Ora è chiaro. Grazie Hankey.  :+1:

Però sto Dottore è peggio delle serie degli X-Men a rimbalzare da una roba all'altra  :lolle:

Per i cofanetti non sai nulla?

Green Hankey

Citazione di: ThePNZ il 17 Luglio 2011, 22:06:08

Per i cofanetti non sai nulla?

guarda sono andato questo sabato alla fnac a chiedere info. Mi hanno detto che per ora sono fermi da un paio di anni ai primi due, ma che forse con il recente passaggio su RAI4 dell'intera serie, tra cui le ancora inedite quarta e quinta stagione, forse qualcosa si muoverà  :ahsisi:

ThePNZ

Bene. Mi darebbe fastidio prendere i primi due per poi rimanere con la serie troncata.
Ma in uno special c'era Kylie Minogue?

Green Hankey

Citazione di: ThePNZ il 17 Luglio 2011, 22:11:22
Bene. Mi darebbe fastidio prendere i primi due per poi rimanere con la serie troncata.
Ma in uno special c'era Kylie Minogue?

:sisi:

Nello special "Voyage of the Damned"

ThePNZ

Ma non sembra nemmeno lei!  :lolle:

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

The Joker

Visto praticamente tutta l'ultima stagione grazie a Rai4, ho optato per il recupero a partire dalla prima serie (del 2005, beninteso).
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

ThePNZ

Citazione di: The Joker il 20 Luglio 2011, 19:07:50
Visto praticamente tutta l'ultima stagione grazie a Rai4, ho optato per il recupero a partire dalla prima serie (del 2005, beninteso).

Anche perchè quelli precedenti non tutti sembrano essere recuperabili... e poi son tantissimi  :lolle:

Green Hankey

Citazione di: The Joker il 20 Luglio 2011, 19:07:50

brafo racazzo  :zuzu:

Tra l'altro Matt Smith (Eleven) ha ricevuto la benedizione di Grantuzzo, perchè l'ha definito the ultimate doctor  :wub:

Blue Blatta

Ho iniziato la quinta oggi! :D
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Green Hankey

Let's Kill Hitler  :wub:

Mi appresto a vederla  ^_^

Det. Bullock

C'era il topic e non me ne ero accorto.  :lolle:

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 05 Giugno 2011, 20:02:24
Mai vista, ma pare che sia un cult.

Di questa ho visto solo la prima stagione e non era granché, specie per regia ed effetti speciali, anche se alcune puntate avevano una discreta sceneggiatura.

Protagonista grandioso, peccato sia andato via dopo una stagione appena.
Dalla seconda stagione migliora, nella prima avevano un budget molto basso.

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 05 Giugno 2011, 20:19:52
Mi sta sulle balle, ha una tale faccia da cretino che per colpa sua ho deciso di non proseguire la visione della serie.

Pensa invece che Tennant è forse il migliore dei tre a mio dire.  :lolle:

Citazione di: Mr.Hankey il 28 Agosto 2011, 13:42:43
Let's Kill Hitler  :wub:

Mi appresto a vederla  ^_^
Stasera se va tutto bene riesco a vedermela pure io. :sisi:

Citazione di: Red Robin il 23 Luglio 2011, 19:01:10
Ho iniziato la quinta oggi! :D
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Le stesse impressioni che ho avuto io. :sisi:

I am the Doctor. So basically: RUN!
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.