News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Doctor Who

Aperto da Green Hankey, 30 Gennaio 2011, 14:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

L'intro ci sarà dalla prossima puntata.
Edit: buon pilot, per quanto possa effettivamente lasciare interdetti, sotto molti aspetti. Come impostazione l'ho trovata simile a Torchwood (per lo più sceneggiata da Chibnall, guarda caso). Trama piuttosto lineare, dove a farla da padrone sono soprattutto i personaggi introdotti: in tal senso, ho trovato interessanti i companion e la stessa Jodie, che mi pare già calata piuttosto bene, nel ruolo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Det. Bullock

Citazione di: No Use For A Name il 08 Ottobre 2018, 19:15:45
E' una formula nuova, oppure ricorda le atmosfere delle stagioni di Davies? Per intenderci, il Nono ed il Decimo.
Peccato per l'assenza dell'intro. :(
Nuova direi.
Quella di Davies era più "ruspante" complice pure la fotografia smarmellata dettata dal digitale PAL e c'era sempre Murray Gold a comporre quindi la musica sotto Davies era comunque non troppo diversa da quella dell'era Moffat.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

fannullone

L'ho viso anch'io, tutto sommato il nuovo corso mi sembra interessante. La mancanza dell'intro penso fosse per sfruttare al massimo i minuti, chissà una nuova strategia magari... Per il resto, la nuova attrice la trovo molto adatta al ruolo e sono sicuro che farà molto bene, l'avevo apprezzata moltissimo in Broadchurch, così come il nuovo showrunner, di stessa provenienza, penso farà bene. Per ora non voglio essere troppo ottimista, sono però interessato al nuovo taglio dato alla serie.
Umberto.

Tankorr

visto.

beh ragazzi, sono totalmente rapito dalla Whittaker: è bravissima e come modo di muoversi e come mimica mi ricorda da morire Tennant :wub: .

riguardo alla puntata: come detto da Clod, buon Pilot che mette al centro i nuovi personaggi, Dottore e companion(s).

Molto carina la citazione ad Iron Man nella scena del cacciavite sonico  :asd:

cacciavite che...è il più bello visto finora, almeno nel nuovo corso.

Mi è piaciuto inoltre come tutto l'episodio sia "grounded", con i vari elementi classici del Dottore introdotti uno per volta, chiaramente per presentare il pg ai nuovi spettatori.

La trama lineare in questo caso è stata un pregio, vedremo il proseguio, ma si è partiti da dio.

Ah, la nuova razza introdotta è decisamente affascinante.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended