News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Doctor Who

Aperto da Green Hankey, 30 Gennaio 2011, 14:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Ok, ma non per questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Tankorr

pardon, avevo già editato nella pag precedente  :up:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Clod

Sullo special di Natale: penso che l'intento fosse proprio di mostrare la differenza tra il primo e il dodicesimo non solo per il modo di pensare, ma anche l'atteggiamento in linea con l'epoca.

Avendo visto alcuni episodi col primo (tra cui la quadrilogia che segna la fine della sua epoca e l'ascesa dei Cybermen), posso confermare che uscisse spesso con battute che oggi risulterebbero fuori luogo e in questo devo dire che mi ha intrattenuto bene.

Mi è piaciuto comunque il suo "supporto morale" per il dodicesimo, deciso a rimanere tale.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

fannullone

Ma la nuova stagione si sa quando inizierà?
Umberto.

Clod

Citazione di: fannullone il 08 Settembre 2018, 21:41:59
Ma la nuova stagione si sa quando inizierà?
7 ottobre

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

fannullone

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

manca pochissimo  :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :w00t:
Umberto.

Tankorr

Citazione di: Clod il 08 Settembre 2018, 18:59:40

Mi è piaciuto comunque il suo "supporto morale" per il dodicesimo, deciso a rimanere tale.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

La cosa che ho preferito dell'interazione tra i due è la differenza nella concezione di "difensore della Terra", che il Primo ancora non aveva.

In generale, capisco la struttura di base della puntata: un mistero "tranquillo" da indagare e + tempo per l'interazione tra i due Dottori.

Il problema secondo me è che l'incontro è sprecato in battutine e siparietti, anche carini (tipo il brandy nascosto nel Tardis ^^) ma che alla fine tolgono tempo ad un confronto un minimo interessante.

in pratica: un episodio basato su di un incontro, dove però l'incontro è + simpatico che interessante, ed il contorno - il soldato, il mistero di Bill-  andrebbe anche bene ma senza la "ciccia" della puntata è come un piatto di arrosto con le verdure...senza arrosto ma con solo verdure.

a parità di Moffat, il confronto a tre tra Decimo, Undicesimo e War doctor l'ho trovato infinitamente + interessante.

Mia idea, come sempre  :up:

Bramo

Nuovo trailer dell'undicesima stagione!

Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Tankorr

fannullone

Umberto.

No Use For A Name

Ancora poco per chi lo segue in lingua, molto molto tempo, per chi lo aspetta in italiano.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

fannullone

Quello è vero, mi dispiace se non lo segui in lingua, io oramai avevo fatto l'abitudine dalla prima serie e non potevo più farne a meno.
Umberto.

Bramo

Citazione di: No Use For A Name il 21 Settembre 2018, 17:50:29
Ancora poco per chi lo segue in lingua, molto molto tempo, per chi lo aspetta in italiano.
Be', se Rai 4 si comporta come con la precedente stagione, per gennaio forse già la trasmettono in italiano :)
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Det. Bullock

Visto The Woman Who Fell to Earth.
Si vede che non c'è più la mano di Moffat dietro, è tutto più urbano e dal ritmo meno indiavolato e persino la musica del nuovo compositore è completamente diversa da quelle di Murray Gold puntando a un suono elettronico che ricorda un po' quello degli episodi del vecchio corso della serie.
Lei come Dottore funziona alla grande ma è questa nuova impostazione che mi lascia un po' interdetto, specie il non voler usare l'intro mi è parsa una scelta abbastanza bizzarra.
Vediamo come va col prossimo episodio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

No Use For A Name

E' una formula nuova, oppure ricorda le atmosfere delle stagioni di Davies? Per intenderci, il Nono ed il Decimo.
Peccato per l'assenza dell'intro. :(
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"