News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Clive Barker nei videogiochi: Undying e Jericho

Aperto da Morfeo, 29 Gennaio 2011, 09:45:55

Discussione precedente - Discussione successiva

King Mob

Vero !

Non vedo l'ora di tornare in Oneiros.  :ph34r:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Morfeo

Mob ma anche per te il fratello con i capelli rossi è uguale a Poe?
Me lo ha sempre ricordato tantissimo!
Ora che ci ripenso Ambrose era ricalcato pari pari sulle sembianze di Clive Barker.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

King Mob

Citazione di: Morfeo il 30 Gennaio 2011, 22:56:39
Mob ma anche per te il fratello con i capelli rossi è uguale a Poe?
Me lo ha sempre ricordato tantissimo!
Ora che ci ripenso Ambrose era ricalcato pari pari sulle sembianze di Clive Barker.

Esatto, e la voce è stupenda !

Comunque sì, è estremamente simile a Poe, solo con più capelli. Credo sia Aaron, con lui avrò a che fare tra poco, immagino. Prima di tutto devo fare il culo al signor Otto Keisinger. :°

Post Uniti: 31 Gennaio 2011, 01:43:43

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Morfeo

Il cannone tibetano spacca :D!
Anche se il fucile a pompa è il mio amore  :wub: :wub: :wub: :wub:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

King Mob

E' forte ma i proiettili sono contati. E ti giuro, io in questi giochi di sopravvivenza sembro la piccola formichina.

Ora ho 71 health pack, tutte le armi cariche al massimo.  :sisi:

Post Uniti: 31 Gennaio 2011, 23:39:27

King Mob

Finito ..  :w00t:

Peccato non ci sia un sequel. T.T

Det. Bullock

Cavolo, io non sono mai andato oltre le catacombe del monastero..  :look:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Morfeo

Citazione di: King Mob il 01 Febbraio 2011, 14:56:56
Finito ..  :w00t:

Peccato non ci sia un sequel. T.T
Io sto allla parte di Ambrose...che spettacolo  :wub: :wub: :wub: :wub:.
Il fu Morfeo

King Mob

Morfeo

Io mi ricordo che mi è piaciuto molto il pezzo con Bethany!
CitazioneHo adorato anche il pezzo contro il re dei morti  :wub: :wub: :wub: :wub:.
Ma che spettacolo comunque il cerchio di pietreee
Il fu Morfeo

King Mob

Per me la parte migliore, quella più terrificante e ben fatta però, resta quella di Lizbeth. Però è davvero difficile scegliere .. in generale tutte le parti ambientate nel Maniero son terrificanti (ergo la prima parte, ed anche il capitolo di Aaron).

Morfeo

Citazione di: King Mob il 03 Febbraio 2011, 20:20:41
Per me la parte migliore, quella più terrificante e ben fatta però, resta quella di Lizbeth. Però è davvero difficile scegliere .. in generale tutte le parti ambientate nel Maniero son terrificanti (ergo la prima parte, ed anche il capitolo di Aaron).

Si si anche per me la prima parte è la migliore.
Cè un grande intreccio e una storia decisamente convincente, con i viaggi nel passato e la scoperta della falce dei celti!
Il capitolo di Aaron è molto molto bello e divertente, una ghost story decisamente entusiasmante!
Le parti con Ambrose e Bethany invece a me ricordano molto le atmosfere pulp, in cui l'eroe combatte contro pirati o primitivi.
Certo il tutto condito con una discreta dose di magia, orrori lovecraftiani e atmosfere lugubri  :lol:!
Il reame di Eterno Autunno è molto bello, solo che è troppo basato sui muscoli anzichè sulle atmosfere dei capitoli precedenti  :lol:!
Il fu Morfeo

King Mob

Esatto, Eternal Autumn è forse quello un po' più caciarone. Anche il capitolo di Ambrose era molto action, ma l'ho trovato parecchio più radicato nel concept di Undying, cioè 'avventura Lovecraftiana'. Però comunque è stato un bel capitolo, solo non ne avrei fatto quello finale finale.  :nono:

Morfeo

Citazione di: King Mob il 04 Febbraio 2011, 11:00:47
Esatto, Eternal Autumn è forse quello un po' più caciarone. Anche il capitolo di Ambrose era molto action, ma l'ho trovato parecchio più radicato nel concept di Undying, cioè 'avventura Lovecraftiana'. Però comunque è stato un bel capitolo, solo non ne avrei fatto quello finale finale.  :nono:

bhè cè da dire però che la storyline Aaron-Bethany è fantastica :D!
Che incantesimi hai potenziato?
Io skull storm e haste ce li ho al massimo.
L'incantesimo del fulmine è bello però non è pratico quanto skull storm  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo

King Mob

Skull Storm è il massimo, ce l'ho potenziato tutto, così come Shield che è strautile (Eternal Autumn l'ho fatto con Shield addosso tutto il tempo, se no hai voglia di morire), ed Haste che è strafigo. Poi anche Ectoplasma, non ricordo se si chiami esattamente così .. anche se praticamente nel videogame serve solo 2 volte.  :lolle: