News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batgirl - di Brian Q. Miller

Started by Azrael, 27 January 2011, 13:06:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Quote from: Selina Kyle on 16 February 2011, 16:01:13

Comunque il Blatto dice giusto: Stephanie di fatto è la vera erede di Barbara Gordon. ;)

Si e ci avrai sicuramente fatto caso è la fotocopia perfetta, hanno migliorato il carattere di stephie ,nel senso che l'hanno resa più simile a babs con battute ecc ecc , è anche più solare di prima , non che non lo fosse quando ha esordito , prima era più pazzarella !
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harleen Quinzel

Quote from: .:Azrael:. on 16 February 2011, 16:05:54
Quote from: Selina Kyle on 16 February 2011, 16:01:13

Comunque il Blatto dice giusto: Stephanie di fatto è la vera erede di Barbara Gordon. ;)

Si e ci avrai sicuramente fatto caso è la fotocopia perfetta, hanno migliorato il carattere di stephie ,nel senso che l'hanno resa più simile a babs con battute ecc ecc , è anche più solare di prima , non che non lo fosse quando ha esordito , prima era più pazzarella !

si è vero  :D :D

Selina Kyle

E fa anche
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
  :D


Una mela al giorno...

Azrael

Quote from: Selina Kyle on 16 February 2011, 16:07:52
E fa anche
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
  :D

Esatto!!!  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harleen Quinzel

Già ... beh per non parlare del costume in se  :lolle:

Lois Lane


Blue Blatta

Quote from: Selina Kyle on 16 February 2011, 16:01:13
Comunque il Blatto dice giusto: Stephanie di fatto è la vera erede di Barbara Gordon. ;)
:sisi:
Cominciamo a disquisire su come verrà brutalmente mutilata? :lolle:

Blatto alla riscossa :sisi:



Carol Danvers

#67
Quote from: .:Azrael:. on 16 February 2011, 16:05:54
Quote from: Selina Kyle on 16 February 2011, 16:01:13

Comunque il Blatto dice giusto: Stephanie di fatto è la vera erede di Barbara Gordon. ;)

Si e ci avrai sicuramente fatto caso è la fotocopia perfetta, hanno migliorato il carattere di stephie ,nel senso che l'hanno resa più simile a babs con battute ecc ecc , è anche più solare di prima , non che non lo fosse quando ha esordito , prima era più pazzarella !

E' cresciuta ed è maturata, del resto adesso Steph ha più o meno l'età che aveva Babs quando ha esordito, alle sue prime apparizioni era parecchio più giovane ed insicura

Post Uniti: 16 February 2011, 17:54:28

Quote from: Selina Kyle on 16 February 2011, 16:01:13
Comunque il Blatto dice giusto: Stephanie di fatto è la vera erede di Barbara Gordon. ;)

Non è solo lui che lo dice e lo sai bene....







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Selina Kyle

Lo so lo so Ada.  :up:
Era per sottolineare che ogni tanto qualcosa di buono lo fa.  :lol:

Ha già esaurito le sue risorse per il 2011, infatti.  :sisi:


Una mela al giorno...

RavenSlayer

Appena finito di leggere.
Anche se come personaggio trovo di gran lunga meglio Batwoman devo dire che Batgirl ha il suo' perche'.
Trovo la testata di una comicita' fantastica ormai rara nei comics americani!
:lol:

Selina Kyle

Batwoman e Batgirl infatti sono diverse (come Batman e Robin): Kate è una donna che si relaziona con un suo dramma personale, con i suoi valori.. ma è adulta, e ha un percorso alle spalle di un certo tipo. Steph è una ragazzina (anche se va al college adesso) con i dubbi e le esperienze di una ragazzina. Batgirl e Batwoman esplorano in maniera diversa (aggiungeteci anche Oracolo) il mondo di Batman da un punto di vista femminile, anche se la dedizione è la medesima per tutti i personaggi.  :up:

Entrambe si votano al Pipistrello, alla missione, ma in maniera diversa. Come ogni membro della Batfamily sta facendo in questo contesto voluto da Morrison.  :up:


Una mela al giorno...

King Mob

Però a mio parere Batwoman, almeno quella scritta da Rucka, ha un percorso ben più personale che si discosta dalla 'strada del pipistrello'. Mi ha dato l'impressione d'aver usato il pipistrello più come pretesto (ed immagino anche segno d'un certo rispetto per il crociato incappucciato), perché per lei contava prima di tutto 'servire', 'proteggere', non le importava il modo. Era semplicemente il suo sogno.

Per questo è un personaggio meraviglioso.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Harleen Quinzel

per me è una via di mezzo ... avete ragione entrambi ... diciamo che lei ha usato il simbolo ... ed è questo che fa successo in lei ... proprio come personaggio :) è una donna con le palle  :)

Selina Kyle

Sì, è chiaro che se lei avesse potuto
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Il Pipistrello ha segnato una strada alternativa a quella precedente, ma in cui lei si è riconosciuta. E per lei adesso è tutto.

Del resto per farla diventare Batwoman serviva un legame con il mondo di Batman, diverso dal solito ma affascinante. Cioè, il modo in cui ci arriva è certamente personale, ma la vocazione è sentita.  :up:


Una mela al giorno...

Harleen Quinzel

Quote from: Selina Kyle on 18 February 2011, 12:08:56
Sì, è chiaro che se lei avesse potuto
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Il Pipistrello ha segnato una strada alternativa a quella precedente, ma in cui lei si è riconosciuta. E per lei adesso è tutto.

Del resto per farla diventare Batwoman serviva un legame con il mondo di Batman, diverso dal solito ma affascinante. Cioè, il modo in cui ci arriva è certamente personale, ma la vocazione è sentita.  :up:

concordo .. è quello a renderla un personaggio speciale ed interessante ... proprio quel legame personale ..la decisione diciamo  :D :D