News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman - La Trilogia Vampirica di D.Moench/K.Jones

Started by Azrael, 23 January 2011, 19:38:04

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

King Mob

Devo procurarmele, però non tramite La Leggenda .. in italiano a parte il volume Glenat di Red Rain non c'è altro ? :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Un Fumettaro

Batman Speciale 1 della Play Press è Tempesta di sangue

King Mob

Un Fumettaro

Quote from: .:Azrael:. on 24 January 2011, 08:13:06
Quote from: The Dark Knight on 24 January 2011, 00:39:26
Ancora meglio!Sto riuscendo a recuperare cicli interi in volumi de La leggenda senza trovarmi storie in più dimezzate. :sisi: :batman:

in realtà nel vol 44 ti ci troverai anche un altra storia autoconclusiva con l'enigmista (Batman 452-454) che non ha a che vedere con il ciclo moench/jones
ah è vero c'è Origini segrete dell'enigmista (Gaiman) e Cavaliere Oscuro, Città Oscura (Milligan)

Post Uniti: 24 Gennaio 2011, 11:12:14

Quote from: King Mob on 24 January 2011, 11:09:43
E Nebbia Cremisi ?  :look:
ah già :lol:
sempre uno speciale Play Press
Mi pare siano cartonati, almeno il primo che l'ho visto e tenuto in mano

Caped Crusader

Storie assolutamente devastanti e alquanto inquietanti. Mi innamorai subito dei disegni di Jones: il suo mantello di Batman e' leggenda. :w00t:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

BADBAT

red rain è tra le mie storie batmaniane preferite! che spettacolo! è la prima storia di batman che ho letto  :wub: :wub: :wub:

Azrael

Comunque ora che ci ho pensato Ho tutta la trilogia in Ottime condizioni non planeta de agostini e potrei venderla  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Quote from: .:Azrael:. on 24 January 2011, 08:13:06
Quote from: The Dark Knight on 24 January 2011, 00:39:26
Ancora meglio!Sto riuscendo a recuperare cicli interi in volumi de La leggenda senza trovarmi storie in più dimezzate. :sisi: :batman:

in realtà nel vol 44 ti ci troverai anche un altra storia autoconclusiva con l'enigmista (Batman 452-454) che non ha a che vedere con il ciclo moench/jones

Grazie della segnalazione;comunque sono contento che sia autoconclusiva la storia con l'enigmista.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

King Mob

Quote from: .:Azrael:. on 24 January 2011, 15:29:51
Comunque ora che ci ho pensato Ho tutta la trilogia in Ottime condizioni non planeta de agostini e potrei venderla  :sisi:

A me. La vojo.  :sisi:

King Mob

Affare fatto: acquistati, spediti, ricevuti, letti, cotti e mangiati.  :lolle:

No, in realtà per ora ho letto solo Red Rain, ma sono già estasiato.

Questo elseworld è fra i migliori e più pittorici abbia mai letto in vita mia: cupissimo, a tratti gotico e medievaleggiante. Bella storia, perfettamente costruita, sporca ed avvincente, si legge che è un piacere.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Unica nota dolente è che m'aspettavo che la prosa di Moench fosse un tantinello più interessante. Non è niente male comunque, forse sono io ad essere diventato un po' viziato ..

E Jones. Jones è un disegnatore FENOMENALE, il miglior disegnatore da fumetto dell'orrore per me, sicuramente si avvicina agli dei del settore.

Azrael

Guarda ti stavo dicendo che aspettavo il tuo commento e mi hai preceduto  :batman:

Batcycles 🦇 REEL

Un Fumettaro

Quote from: King Mob on 27 January 2011, 23:58:46
E Jones. Jones è un disegnatore FENOMENALE, il miglior disegnatore da fumetto dell'orrore per me, sicuramente si avvicina agli dei del settore.
pure per me :wub: e che Batman!! che mantello!

Azrael

Quote from: eddiekrueger on 28 January 2011, 00:01:21
Quote from: King Mob on 27 January 2011, 23:58:46
pure per me :wub: e che Batman!! che mantello!

:wub: :wub:

Questo stile più grande diventavo più l'apprezzavo  ^_^

Batcycles 🦇 REEL

The Dark Knight

Ok, basta alla prossima puntata in fumetteria me lo prendo! :sisi: :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Lucifer

Devo recuperare anche io questi volumi. Mi piace moltissimo il modo in cui Jones disegna Batman. :sisi:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n