News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Piccoli Titani di Art Baltazar e Franco

Aperto da Azrael, 20 Gennaio 2011, 16:01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

King Mob

Ma quand'ero piccolo ero l'unico che avrebbe DETESTATO un fumetto con tutti sidekick e surrogati dei miei eroi preferiti ? Non lo so.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Ma non sono surrogati! :lol:
Poi questo è veramente un fumetto per bambini (ci sono anche i giochi per loro) che racconta i piccoli personaggi DC in maniera tenera, divertente, buffa. :D

Una mela al giorno...

Cappellaio Matto

King Mob

Citazione di: Selina Kyle il 30 Gennaio 2011, 00:46:37
Ma non sono surrogati! :lol:
Poi questo è veramente un fumetto per bambini (ci sono anche i giochi per loro) che racconta i piccoli personaggi DC in maniera tenera, divertente, buffa. :D

Ma io avrei voluto Batman. :°

Comunque il disegnatore si chiama solo Franco ? E' il nome d'arte ?

Tipo il mio barbiere . Anche se il mio barbiere ha l'insegna "Hairman Franco", a modo suo è un supereroe.  :asd:

Selina Kyle

Beh allora la serie avrebbe dovuto chiamarsi "Tiny Justice League" :D
Tra l'altro Robin è veramente uno dei piccoli protagonisti più riusciti.

Sì, il tizio si chiama proprio Franco..  :asd:

Una mela al giorno...

King Mob

Chissà, magari fa parte della Legacy degli Hairman.  :sisi:

Comunque a mio parere forse per un bambino, che difficilmente ha quindi già avuto a che fare con la DC, sarebbe stata meglio una Tiny Justice League, proprio perché di solito i bimbi vogliono avere a che fare con cose con cui hanno un minimo di familiarità. Batman e Superman per esempio ..

Anche se capisco il fatto di voler introdurre ai lettori in tenerà età i Teen Titans, così dopo si interesseranno alle avventure del gruppo e di seguito agli altri supereroi.  :sisi:

American_Gaijin89

Io penso che da bimbo avrei ucciso per avere un fumetto simile invece.  :lolle:

E non è detto che non lo prenda pure ora che ho ventuno anni.  :D

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Citazione di: American_Gaijin89 il 30 Gennaio 2011, 01:56:39

E' carinissimo.
Dolce, tenero, trasmette in storie cortissime e vignette deliziose la vita quotidiana di un gruppo di ragazzini "speciali" alle prese con la scuola e le piccole "problematiche" di un gruppo di amici. Tutto molto soft, divertente, riuscito, con una strizzata d'occhio alle storie "serie" di questi personaggi e la volontà di prendersi poco sul serio.. Robin è adorabile.  :wub:

Un fumetto con gli eroi principali di questo tipo sarebbe azzeccato comunque (e lo leggerei) ma semplicemente i Tiny Titans mostrano che prima di diventare come "i grandi" bisogna crescere. E che si può essere se stessi e importanti pur essendo un sidekick.  ;)

Una mela al giorno...

Lois Lane

Citazione di: American_Gaijin89 il 30 Gennaio 2011, 01:56:39

ma anche io  :lolle:

Selina Kyle

Prendetelo, se pensate possa interessarvi il genere.. è una delizia. ;)
Dolcissimo, divertentissimo. Non è facile scrivere storie per bambini, per nulla.  :up:

Una mela al giorno...

Lois Lane

mi devo organizzare...l'arrivo obbligato della macchina mi ha messo un po' ko con le finanze extra :sisi:

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Un Fumettaro

Citazione di: King Mob il 30 Gennaio 2011, 00:44:32
Ma quand'ero piccolo ero l'unico che avrebbe DETESTATO un fumetto con tutti sidekick e surrogati dei miei eroi preferiti ? Non lo so.  :lolle:

asd, anche il mio barbiere si chiama Franco :lolle:

American_Gaijin89

Citazione di: Selina Kyle il 01 Febbraio 2011, 09:40:33
Prendetelo, se pensate possa interessarvi il genere.. è una delizia. ;)
Dolcissimo, divertentissimo. Non è facile scrivere storie per bambini, per nulla.  :up:

Mi stai proprio ingolosendo.  :D