News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: L'Invisibile di Doug Moench e Kelley Jones

Started by Azrael, 20 January 2011, 15:45:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

La coppia Moench/Jones ce l'ho tutta in italiano, per cui a questo punto proseguo così.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Un Fumettaro

Murnau

Disegni stupendi, ma la storia non mi ha fatto impazzire. Nel topic apposito dovrebbe esserci un mio commento più approfondito.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

Finito di leggere, bella storia, forse pecca di originalità.
è la prima volta che vedo Jones, che magnifico disegnatore  :w00t:
un dubbio per ignoranza batmaniana
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Guardiano della Notte

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Fantomex

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

spidergiakimo

ma è una saga extra uscita quando? L'ho vista ieri in fumetteria e mi sono piaciuti molto i disegni, ma volevo qualche informazione in più

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael

Quote from: spidergiakimo on 23 January 2011, 11:33:06
ma è una saga extra uscita quando? L'ho vista ieri in fumetteria e mi sono piaciuti molto i disegni, ma volevo qualche informazione in più

E' una mini uscita in america tra fine 2009 e inizio 2010 , di più non posso dirti devo ancora leggerlo  :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL

Dude

Quote from: Elijah Snow on 22 January 2011, 16:33:38
Finito di leggere, bella storia.

Potresti dirmi come stiamo messi con gli errori? Lo potrò prendere solo la prossima settimana e volevo farmi un'idea, grazie :D

Spider-Bat

Dopo aver fatto un EPIC FAIL sul topic di "Vita dopo la morte" posto qui quello che avevo scritto: In prima pagina c'è scritto grosso come una casa "Temete ciò che non VEDERE"........ma si può. I volumi e gli spillati della Planeta hanno più orrori grammaticali del tema di un bambino di prima elementare.

Azrael

Quote from: Spider-Bat on 23 January 2011, 17:23:43
Dopo aver fatto un EPIC FAIL sul topic di "Vita dopo la morte" posto qui quello che avevo scritto: In prima pagina c'è scritto grosso come una casa "Temete ciò che non VEDERE"........ma si può. I volumi e gli spillati della Planeta hanno più orrori grammaticali del tema di un bambino di prima elementare.

D'accordissimo , però nella lettura non ho notato errori particolari... si è letto tranquillamente... almeno stavolta si è trattato solo nella copertina del N.1 interna  :ahsisi: (so che non è una giustificazione)
Più tardi con calma posto il mio commento sulla storia

Batcycles 🦇 REEL

Spider-Bat

Comunque deve finire sta storia... capisco che li traduca uno spagnolo, ma non possono farli controllare a degli italiani prima che vadano in stampa? E poi devono finirla di fare la traduzione dall'inglese allo spagnolo e poi dallo spagnolo all'italiano. Si traduce dall'inglese allo spagnolo e poi dall'inglese all'italiano... sennò si rischia di perdere un sacco di roba.

Un Fumettaro

Quote from: Spider-Bat on 23 January 2011, 17:36:08
Comunque deve finire sta storia... capisco che li traduca uno spagnolo, ma non possono farli controllare a degli italiani prima che vadano in stampa? E poi devono finirla di fare la traduzione dall'inglese allo spagnolo e poi dallo spagnolo all'italiano. Si traduce dall'inglese allo spagnolo e poi dall'inglese all'italiano... sennò si rischia di perdere un sacco di roba.
sei fuori rotta

The Joker

Preso il tp americano a 5€, alla faccia della Planeta :rulezza:
I disegni al momento non mi fanno impazzire ma aspetto di vederli dal vivo per dare un giudizio :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/