News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: L'Invisibile di Doug Moench e Kelley Jones

Aperto da Azrael, 20 Gennaio 2011, 15:45:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Jones è un idolo, ma prima di leggere questo recupererò la trilogia vampiresca.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Azrael

Citazione di: King Mob il 24 Gennaio 2011, 13:22:17
Jones è un idolo, ma prima di leggere questo recupererò la trilogia vampiresca.  :sisi:

Fai bene , condivido  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

com'è az? sei rimasto deluso??? spero di no! le tavole che hai postato mii piacciono un sacco   :w00t:

Azrael

Citazione di: BADBAT il 24 Gennaio 2011, 15:09:08
com'è az? sei rimasto deluso??? spero di no! le tavole che hai postato mii piacciono un sacco   :w00t:

Pagina 3 c'è il mio commento  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

notato! io la metto in lista lo stesso...kelley mi piace un sacco!

Azrael

Citazione di: BADBAT il 24 Gennaio 2011, 15:12:46
notato! io la metto in lista lo stesso...kelley mi piace un sacco!

allora fai bene  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Gennaio 2011, 11:20:02
Letto: molto carino, è lo stesso Duog Moench che avevo lasciato nei '90, sulla serie regolare, con lo stesso ritmo e lo stesso stile di scrittura; leggendo il volume mi è sembrato di fare un viaggio indietro di 15 anni, quando le storie di Batman erano velocissime e ben mescolate con l'horror. I disegni ovviamente sono sublimi, Jones non ha perso smalto.

Consigliato agli amanti di Jones e a chi apprezza ancora oggi quelle storie e quelle atmosfere.

:up:

Com'è a errori e traduzioni? Per Moench/Jones potrei anche prendere un cartonato invece del tp USA...

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 24 Gennaio 2011, 20:58:18
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Gennaio 2011, 11:20:02
Letto: molto carino, è lo stesso Duog Moench che avevo lasciato nei '90, sulla serie regolare, con lo stesso ritmo e lo stesso stile di scrittura; leggendo il volume mi è sembrato di fare un viaggio indietro di 15 anni, quando le storie di Batman erano velocissime e ben mescolate con l'horror. I disegni ovviamente sono sublimi, Jones non ha perso smalto.

Consigliato agli amanti di Jones e a chi apprezza ancora oggi quelle storie e quelle atmosfere.

:up:

Com'è a errori e traduzioni? Per Moench/Jones potrei anche prendere un cartonato invece del tp USA...

guarda a parte un errore nella prima copertina , non ho notato particolari errori , se ci sono devo andarli a cercare di proposito  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone


Murnau

Citazione di: Matches Malone il 24 Gennaio 2011, 20:58:18
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Gennaio 2011, 11:20:02
Letto: molto carino, è lo stesso Duog Moench che avevo lasciato nei '90, sulla serie regolare, con lo stesso ritmo e lo stesso stile di scrittura; leggendo il volume mi è sembrato di fare un viaggio indietro di 15 anni, quando le storie di Batman erano velocissime e ben mescolate con l'horror. I disegni ovviamente sono sublimi, Jones non ha perso smalto.

Consigliato agli amanti di Jones e a chi apprezza ancora oggi quelle storie e quelle atmosfere.

:up:

Com'è a errori e traduzioni? Per Moench/Jones potrei anche prendere un cartonato invece del tp USA...

C'è qualche parola attaccata qui e lì, ma nulla di drammatico, mentre in una delle copertine "parlanti" manca una parola dentro un balloon.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone


rplant

Storia onesta e ottimi disegni (sullo stesso stile di "Gotham dopo Mezzanotte", forse leggermente inferiori, anche perchè qui Jones ha avuto poche splash-page a disposizione). Potrebbe benissimo essere una Legend (Of The Dark Knight), in quanto troviamo un Bruce ai primi anni di carriera senza alcun Robin al proprio fianco, ancora non del tutto consapevole e fiducioso delle proprie capacità, in un racconto del tutto a sé stante. Il volume Planeta, a parte qualche erroruccio di lettering, non mi è dispiaciuto anche se non mi ha esaltato. Nel complesso un discreto intrattenimento, ma non la cosa migliore su Batman da parte di questo duo di autori.

Dude

Finito di leggere giusto ora. Storia molto carina, sembra quasi un fumetto vecchio, con i protagonisti che commentano quello che stanno facendo, invece ho visto che è molto recente, 2009/2010.

Adoro il modo di Jones nel far godore il mantello quasi di vita propria, disegnandolo lunghissimo, larghissimo, con tutte le strane forme possibili,  :lol:.

Nei redazionali leggevo che i due hanno scritto non pochi numeri della serie regolare di Batman, dal 515 al 552  :blink: (inclusi i vari fill in di altri artisti.) Esistono queste storie in volume in originale? Non sarebbe male se le ristampassero anche in italia.  :sisi:

Azrael

Citazione di: Dude il 29 Gennaio 2011, 18:28:32
Finito di leggere giusto ora. Storia molto carina, sembra quasi un fumetto vecchio, con i protagonisti che commentano quello che stanno facendo, invece ho visto che è molto recente, 2009/2010.

Adoro il modo di Jones nel far godore il mantello quasi di vita propria, disegnandolo lunghissimo, larghissimo, con tutte le strane forme possibili,  :lol:.

Nei redazionali leggevo che i due hanno scritto non pochi numeri della serie regolare di Batman, dal 515 al 552  :blink: (inclusi i vari fill in di altri artisti.) Esistono queste storie in volume in originale? Non sarebbe male se le ristampassero anche in italia.  :sisi:

Se non erro avevano detto che era in programma  :P  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dude