News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: L'Invisibile di Doug Moench e Kelley Jones

Started by Azrael, 20 January 2011, 15:45:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Un Fumettaro

Spider-Bat

Quote from: eddiekrueger on 23 January 2011, 17:41:16
Quote from: Spider-Bat on 23 January 2011, 17:36:08
Comunque deve finire sta storia... capisco che li traduca uno spagnolo, ma non possono farli controllare a degli italiani prima che vadano in stampa? E poi devono finirla di fare la traduzione dall'inglese allo spagnolo e poi dallo spagnolo all'italiano. Si traduce dall'inglese allo spagnolo e poi dall'inglese all'italiano... sennò si rischia di perdere un sacco di roba.
sei fuori rotta

?????

Un Fumettaro

Li traduce la Bao publishing, editore italiano, per conto della Planeta. Ma la mole di lavoro è tanto e non sono neanche riusciti a revisionare il tutto, ma hanno promesso che la situazione si stabilizzerà.

Spider-Bat

Azrael

Letto :

Allora i disegni di Jones non perdono il suo fascino e si mantiene sui ritmi delle precedenti opere  :wub:
Per quanto riguarda la storia due note in particolari :

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Tuttavia devo dire che questa storia non sia per niente all'altezza delle precedenti opere ....
consideriamo che questo non è un elseworlds e di conseguenza non è vampiresca....
Fa parte della continuity  nel senso che è un avvenimento accaduto in passato...
però la consiglio sopratutto agli amanti di kelley jones...

Gli do un 6.5
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

spidergiakimo

Magari per ora passo, magari in futuro.
La trilogia vampiresca com'è?

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael

Quote from: spidergiakimo on 23 January 2011, 19:11:04
Magari per ora passo, magari in futuro.
La trilogia vampiresca com'è?

Quella è Bellissima  :w00t:  :batman:
Se non erro ci sono anche i topic aperti

Batcycles 🦇 REEL

spidergiakimo

ok, allora cerco i topic appositi per ulteriori novità!!

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

spidergiakimo

beh mille grazie, stavo giusto pensando che non riuscivo a trovarlo!  :up:

Dude

The Dark Knight

Beh,dopo la recensione di Azrael salto più tranquillo il volume.  :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Azrael

Quote from: The Dark Knight on 24 January 2011, 00:15:50
Beh,dopo la recensione di Azrael salto più tranquillo il volume.  :sisi:

contento di essere stato utile  :sisi:

Batcycles 🦇 REEL

Murnau

Letto: molto carino, è lo stesso Duog Moench che avevo lasciato nei '90, sulla serie regolare, con lo stesso ritmo e lo stesso stile di scrittura; leggendo il volume mi è sembrato di fare un viaggio indietro di 15 anni, quando le storie di Batman erano velocissime e ben mescolate con l'horror. I disegni ovviamente sono sublimi, Jones non ha perso smalto.

Consigliato agli amanti di Jones e a chi apprezza ancora oggi quelle storie e quelle atmosfere.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Un Fumettaro

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 24 January 2011, 11:20:02
Letto: molto carino, è lo stesso Duog Moench che avevo lasciato nei '90, sulla serie regolare, con lo stesso ritmo e lo stesso stile di scrittura; leggendo il volume mi è sembrato di fare un viaggio indietro di 15 anni, quando le storie di Batman erano velocissime e ben mescolate con l'horror. I disegni ovviamente sono sublimi, Jones non ha perso smalto.

Consigliato agli amanti di Jones e a chi apprezza ancora oggi quelle storie e quelle atmosfere.
grandeeeeeeeeeeeee lo prendo!!!!!!!!!!!!!