News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC universe online

Aperto da Morfeo, 31 Agosto 2009, 19:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Pedigree

Citazione di: Clod il 12 Agosto 2012, 16:08:10
comprando o acquisendo pezzi di armatura che ti rafforzino
non devi necessariamente indossarli, è sufficiente che stiano nell'inventario (basta che che poi non li butti, se no torni giù)

No, dai, seriamente?  :lolle: Ma chi l'ha decisa questa cosa? Il ministro Brunetta?
Parlando di altro, sto portando avanti il mio pg eroe, ha l'arma a una mano e mi chiedevo se qualcuno di voi l'avesse già scelta e portata fino alla fine. Ho visto un pg con una spada (che teneva con una mano) ma non so dove/come trovarla visto che i negozianti non la vendono. Ho supposto fosse ad una mano visto che la teneva con una mano solamente.
Il futuro è adesso!

Clod

dalla descrizione sì, parrebbe un arma a mano singola
ad ogni, lo stile lo sceglierei anche tenendo conto del ruolo (danno, tank, ontroller o healer), dal momento che nei vari stili puoi innalzare i dati che più si adttano al ruolo scelto (vitalità, predominio ecc...)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Pedigree

Citazione di: Clod il 12 Agosto 2012, 20:12:21
dalla descrizione sì, parrebbe un arma a mano singola
ad ogni, lo stile lo sceglierei anche tenendo conto del ruolo (danno, tank, ontroller o healer), dal momento che nei vari stili puoi innalzare i dati che più si adttano al ruolo scelto (vitalità, predominio ecc...)

Comunque sia, fammi vedere se ho capito bene: io faccio i DUO e compagnia bella, i pezzi di armatura che vinco li devo tenere nell'inventario per poter fare i livelli dopo che adesso mi trovo bloccati?
Il futuro è adesso!

Clod

esatto; poi è chiaro che se si tratta di pezzi per il tuo ruolo e che aumentano le statisiche li indossi, altrimenti li tieni e cotrolli nelle statistiche se la lor presenza influisca sul punteggio di combattimento
una volta che sei equipaggiato con pezzi sufficientemente alti di livello (magari potenziati con exobit) quielli in inventario, se non ti servono, puoi venderli

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Pedigree

Citazione di: Clod il 12 Agosto 2012, 20:43:16
esatto; poi è chiaro che se si tratta di pezzi per il tuo ruolo e che aumentano le statisiche li indossi, altrimenti li tieni e cotrolli nelle statistiche se la lor presenza influisca sul punteggio di combattimento
una volta che sei equipaggiato con pezzi sufficientemente alti di livello (magari potenziati con exobit) quielli in invgentario se non ti servono puoi venderli

Perfetto, grazie per il chiarimento.  :lolle:
Il futuro è adesso!

Green Lantern

il futuro DLC 5 mi sa tanto di minchiata colossale...sto perdendo un pò la voglia di giocare a DCUO onestamente

Gianni_90

ragazzi voi ci state giocando,io l'ho trovato bellissimo,lo scaricato solo adesso, e nonostante non si possano creare personaggi originali dc ma characters molto simili devo dire che mi ha stupido moltissimo

Leviathan

Io l'ho scaricato oggi e ho giocato 1 oretta; per adesso mi piace molto!
Il mio personaggio si chiama DarkKnightwing (poco originale eh...) :w00t:
C'è una lega con voi di DcLeaguers?

Green Lantern

ma su pc o ps3? leghe con noi non ce ne sono, ma quelli di noi che giocano su ps3 son sparsi in varie leghe, io con gli italian heroes (ma hai preso un brutto momento, sto mollando :lolle:) e Senor Chang con gli Hero ITA

TheSecondCitySaint

Molli il gioco o la lega?

Ex CleverBoy

char70

Ciao ragazzi,
avete visto che anche la Gazzetta dello Sport offre la possibilità di giocare?
CLIKKA!!!

Registrazione gratuita:
CLIKKA!!!

- DC UNIVERSE ONLINE - La prossima leggenda sei TU! DC Universe™ online è l'unico gioco multiplayer d'azione di nuova generazione in grado di offrire combattimenti senza precedenti basati sulla fisica e ambientati nel DC Universe™....

It's a magical place...

It's a magical place...

Ikki di Phoenix

Il topic giusto è questo qui  :hug:
L'altra sezione è quella del GDR creato dagli utenti del forum  :up:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

char70

Grazie. :up:
Pensavo fosse una news da riportare nella sezione del gioco.
Excuse me!

It's a magical place...

It's a magical place...

char70

Informazione di servizio:
ora è giocabile anche grazie alla Gazzetta dello Sport!!!
CLIKKA!!!

:up: :up: :up:

It's a magical place...

It's a magical place...

Gianni_90

Ho visto che i clasici eroi si possono utilizzare nella modaltita pvp....mi si è sbloccato robin....volevo sapere come si possono sbloccare gli altri personaggi....anche se a me quello che interessa piu di tutti è batman :P