News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC universe online

Aperto da Morfeo, 31 Agosto 2009, 19:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Fantomex

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

quello tonico

ma quanto ci mette a uscire  :cry:

Matches Malone

Azrael

Matches Malone

è di Occhi nella Notte, ma non è una rece...per quella ci penseremo quando il gioco sarà uscito  :D

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 10 Giugno 2010, 16:40:52
è di Occhi nella Notte, ma non è una rece...per quella ci penseremo quando il gioco sarà uscito  :D

bello lo stesso l'articolo  :P

quello tonico

la scimmia è alle stelle  :w00t:

Green Lantern

porca trota mi comprerei la ps3 solo per questo gioco, tanto gia sò che sul mio pc non girerà mai T___T

Fantomex

Citazione di: Sheldon Cooper il 13 Giugno 2010, 11:56:38
porca trota mi comprerei la ps3 solo per questo gioco, tanto gia sò che sul mio pc non girerà mai T___T

no, dai basta comprarti una nuova scheda audio e video al modico prezzo di 5000€ :asd:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Bucky Barnes

Domanda: siccome l'online su PS3 è gratis, su computer costerà fare l'abbonamento?
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Fantomex

Citazione di: Doctor Mid-Nite il 13 Giugno 2010, 12:01:07
Domanda: siccome l'online su PS3 è gratis, su computer costerà fare l'abbonamento?

non credo sia stato specificato, ma non è certo che anche su ps3 sia gratuito, il gioco

Azrael

Citazione di: WallyWest il 13 Giugno 2010, 12:05:23
Citazione di: Doctor Mid-Nite il 13 Giugno 2010, 12:01:07

non credo sia stato specificato, ma non è certo che anche su ps3 sia gratuito, il gioco

quoto... se dovesse essere gratis su ps3 allora potrò giocarci  :w00t:

Morfeo

Secondo me si, costerà di sicuro per pc  :sisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Occhi nella Notte

Quando tu compri il gioco, avrai all'interno un codice identificativo.
Collegandoti ad internet, utilizzando la tua linea, il server della casa produttrice del gioco, riconoscerà il codice identificativo e quindi se la tua copia è originale.
Appurati questi dati, ti permetterà di accedere al sercer e quindi giocare online con tutti da tutto il mondo...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045