News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC universe online

Aperto da Morfeo, 31 Agosto 2009, 19:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Maggiore Perfidia

Si pensava di posticipare l'uscita al prossimo Natale, almeno così si vocifera nei forum sui nuovi MMORPG
La conoscenza è una fame insaziabile....si vive per sapere e si indaga per vivere...

http://media.comicvine.com/uploads/0/229/397183-21651-130802-1-supreme-the-new-adv_medium.jpg

Batman Forever

ma sono fuori è impossibbile!

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Maggiore Perfidia

Se vuoi ti cerco la discussione a cui facevo riferimento sul forum di Gameshack :ph34r:
La conoscenza è una fame insaziabile....si vive per sapere e si indaga per vivere...

http://media.comicvine.com/uploads/0/229/397183-21651-130802-1-supreme-the-new-adv_medium.jpg

Fantomex

http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-dc-universe/100700

con questo video, pubblicato oggi, oltre a mostrare immagini di gioco, viene annunciato per il 1 novembre  :rulezza:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

io odio i MMORPG, ma per questo potrei fare un'eccezione  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Lantern

Fantomex

secondo voi sarà ad abbonamento  :hmm: spero di no, ma per questo gioco posso fare un eccezione, però sarebbe molto bello se si potessero sciegliere anche qualsiasi tipo di lanterna  :w00t:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Azrael

Mi auguro di no... altrimenti per me si può stare là  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Citazione di: WallyWest il 04 Giugno 2010, 12:12:05
secondo voi sarà ad abbonamento  :hmm: spero di no, ma per questo gioco posso fare un eccezione, però sarebbe molto bello se si potessero sciegliere anche qualsiasi tipo di lanterna  :w00t:

ho paura di si  :cry:.... potrebbero farlo gratis come Guild Wars
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Fantomex

Citazione di: ken1989 il 04 Giugno 2010, 12:17:21
Citazione di: WallyWest il 04 Giugno 2010, 12:12:05
secondo voi sarà ad abbonamento  :hmm: spero di no, ma per questo gioco posso fare un eccezione, però sarebbe molto bello se si potessero sciegliere anche qualsiasi tipo di lanterna  :w00t:

ho paura di si  :cry:.... potrebbero farlo gratis come Guild Wars

mi pare di ricordare,che tipo ora tutti i server di sony online sono gratuiti, ma non è una certezza.
Poi sarebbe una ladrata, tanto sicuramente già costerà almeno 60€,
Un pò di speranza c'è per ora è uscito MAG un sparatutto online per ps3, e non richiede l'abbonamento, magari anche questo  :(

Morfeo

Si avrà l'abbonamento di sicuro!
Boh a me non ispira dall'ultimo video.
MA io non faccio testo, sto mettendo in discussione tutti i miei interessi ultimamente  :lol:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Fantomex

Citazione di: Knight il 04 Giugno 2010, 12:24:00
Si avrà l'abbonamento di sicuro!
Boh a me non ispira dall'ultimo video.
MA io non faccio testo, sto mettendo in discussione tutti i miei interessi ultimamente  :lol:.
ma amche come gioco non mi sembra cosi spettacolare, ma per essere un mmorpg ha un ottima grafica, e poi va bè è ambientato nel dc universe  :w00t:

Morfeo

Si grafica e ambientazione sono assolutamente a suo favore.
Cè da dire che i mmorpg non sono il massimo del divertimento, o meglio, all'inizio eraon veramente divertenti poi visto uno visti tutti  :sisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Fantomex

Citazione di: Knight il 04 Giugno 2010, 12:47:07
Si grafica e ambientazione sono assolutamente a suo favore.
Cè da dire che i mmorpg non sono il massimo del divertimento, o meglio, all'inizio eraon veramente divertenti poi visto uno visti tutti  :sisi:.
si sono tutti uguali, piu o meno :sisi:
però questo è uno di quei desideri che non avevo neanche osato desiderare, mi pareva impossibile un mmorpg sul dc universe, peccato perchè doveva uscire un altro sul mondo marvel, ma hanno fallito o qualcosa del genere  :stralol: