News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC universe online

Aperto da Morfeo, 31 Agosto 2009, 19:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Sef-

Sono proprio curioso!!  :o Sembra parecchio figo...  :sisi:

Bart Allen

Mi ispira parecchio, lo terrò d'occhio...formiamo una squadra dc leaguers  :ahsisi:

Sef-

Citazione di: Bart Allen il 28 Novembre 2009, 17:19:50
Mi ispira parecchio, lo terrò d'occhio...formiamo una squadra dc leaguers  :ahsisi:
Daaai, sarebbe più che fantastico!!!  :w00t:
Anche se credo che il gioco girerà solo su PC velocissimi... e dubito che il mio portatile riuscirà a stargli dietro...  :nono:

Bart Allen

Uhm...io c'ho la ps3...(il pc invece è incommentabile, non ci girerebbe neanche pac man probabilmente  :sisi:)

Matches Malone

What a week, huh? From BRIGHTEST DAY to a new LEGION ongoing series, we've rolled out a truckload of news to keep fans chatting for at least the next hour or so. But there's more. Seriously.

History was made in the DCU a few years back with the launch of 52, a weekly, year-long series filling in the gap of time between INFINITE CRISIS and ONE YEAR LATER. Since then, the weekly series has been a staple for the DCU. So what could we possibly do to keep the things fresh and exciting?

How about a weekly series set in the world of DC UNIVERSE ONLINE, SONY ONLINE ENTERTAINMENT'S upcoming Massive Multiplayer Online Action Game? Well, there you have it.

DC UNIVERSE: LEGENDS will run weekly and exist in the same world as the game. Can there be a more perfect companion? Probably not.

We'll reveal more details about the creative team and full-length of the series soon.

Articolo sul sito: http://www.dcleaguers.it/news/dcu-online-nasce-legends/

Ikki di Phoenix

Quando uscirà voglio che ci si iscriva tutti, così potremo giocare direttamente in rete, pensate che strafigata  :w00t:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone

E seguire gli sviluppi sul fumetto  :ahsisi:

Selina Kyle

Bella News Maccio  :up:
Da profana dei videogame secondo me è una bella idea  :D

Una mela al giorno...

Morfeo

Citazione di: Barry Allen il 16 Gennaio 2010, 12:22:27
Quando uscirà voglio che ci si iscriva tutti, così potremo giocare direttamente in rete, pensate che strafigata  :w00t:

Quasi quasi...sarebbe una figata  :w00t:!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Paoloss8

Si conosce il costo dell'abbonamento?

Morfeo

Penso sarà come per gli altri giochi online ...mensile sarà al massimo massimo di 15 euro ...ma probabilmente anche meno :)
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Green Lantern

Phayart

Niente versione Mac, peccato, non mi va di giocarci sotto parallels :(

quello tonico

ma non si hanno neanche date approssimative sull'uscita?

Batman Forever

scusate ma ha da 3 anni che questo gioco è in sviluppo ma si sa quando dovrebbè uscire?

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...