News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC universe online

Aperto da Morfeo, 31 Agosto 2009, 19:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

Molto interessante anche se mi piacerebbe che ne fanno una sorta di WoW con gilde e robe varie sarebbe molto bello.
LO VOGLIO PER XBOX!!!!

Batman Forever

spiacente solo ps3 è pc! è un esclusiva sony

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

demonevolpenero

Citazione di: the dark knight returns il 11 Settembre 2009, 17:35:05
scusatemi non avevo letto bene la domanda! comunque come ho detto no neanche i poteri!
e quindi sai che tipo di poteri si potrebbero avere? dove hai letto queste notizie?
...Quando decidi di scendere in pista, parole come "non posso", "non ci riesco" o... "è impossibile"... Non esistono!
Impossible is nothing!...

Batman Forever

i poteri sarannò nuovi ancora non ci sono notizie riguardo ad essi ma sarà un esperienza nuova in tutti i campi le notizie le ho prese dai vari forum sito ufficiale ecc!!

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."


nembo-kid

uhm...non mi attira molto sto gioco! impersonare un eroe creato alla the sims mi piace poco. avrei preferito poter impersonare i vari eroi del dc universe.

vabbè...soldi risparmiati!

Rant Maneuver

So che sicuramente sarà cosi, ma sapete se sarà a pagamento?


Vito302

Sul PSnetwork ne dubito, o cmq si pagherà una cifra irrisoria.

American_Gaijin89

http://multiplayer.it/notizie/71604-dc-universe-online-un-trailer-per-dc-universe-online.html

Nuovo video che mostra le interessanti possibilità di personalizzazione del gioco, sul finale avrete anche una gradita sorpresa  :sisi:

nembo-kid

mmmh...non mi attira! i costumi ad esempio sono troppo poco "DCiani".

io sono un classico, e quando disegno i miei personaggi li disegno col vecchio spandex, mantelli, maschere ecc. queste borchie, armature tutte hi-tech, o personaggi strani non mi piacciono molto.
quelli che si vedono nel video sembrano personaggi vertigo, image, top cow...a me non piacciono  :(


che peccato...io volevo un bel gioco DC, con i personaggi dc. qualcosa come jl heroes o marvel la grande alleanza.  :(

American_Gaijin89

Citazione di: Lanterna Blu il 25 Ottobre 2009, 21:55:44
mmmh...non mi attira! i costumi ad esempio sono troppo poco "DCiani".

io sono un classico, e quando disegno i miei personaggi li disegno col vecchio spandex, mantelli, maschere ecc. queste borchie, armature tutte hi-tech, o personaggi strani non mi piacciono molto.
quelli che si vedono nel video sembrano personaggi vertigo, image, top cow...a me non piacciono  :(


che peccato...io volevo un bel gioco DC, con i personaggi dc. qualcosa come jl heroes o marvel la grande alleanza.  :(

Eh lo so, però con la formula del GDR online questo era impossibile, pensa a 60 superman tutti uguali che vanno a zonzo per Metropolis, sarebbe stato il caos  :lol:

Vedrai che comumque prima o poi un altro JL Heroes o simile lo fanno, soprattutto se le vendite di questo DC online andranno bene altri videogiochi basati sul mondo DC fioccheranno (e non dimentichiamo che recentemente ci sono stati gli ottimi Arkham Asylum e Mortal kombat Vs Dc).  :)

nembo-kid

Citazione di: American_Gaijin89 il 26 Ottobre 2009, 00:47:48
Citazione di: Lanterna Blu il 25 Ottobre 2009, 21:55:44
mmmh...non mi attira! i costumi ad esempio sono troppo poco "DCiani".

io sono un classico, e quando disegno i miei personaggi li disegno col vecchio spandex, mantelli, maschere ecc. queste borchie, armature tutte hi-tech, o personaggi strani non mi piacciono molto.
quelli che si vedono nel video sembrano personaggi vertigo, image, top cow...a me non piacciono  :(


che peccato...io volevo un bel gioco DC, con i personaggi dc. qualcosa come jl heroes o marvel la grande alleanza.  :(

Eh lo so, però con la formula del GDR online questo era impossibile, pensa a 60 superman tutti uguali che vanno a zonzo per Metropolis, sarebbe stato il caos  :lol:

Vedrai che comumque prima o poi un altro JL Heroes o simile lo fanno, soprattutto se le vendite di questo DC online andranno bene altri videogiochi basati sul mondo DC fioccheranno (e non dimentichiamo che recentemente ci sono stati gli ottimi Arkham Asylum e Mortal kombat Vs Dc).  :)

si si è vero.

beh aspetterò. ho giocato a mortal kombat vs DC e alla fine mi sono divertito. il joker fa pisciare dal ridere, mentre green lantern non mi piaceva per niente!

vedremo...certo che se questi giochi della DC prendessero un po' sarebbe bello rifare un bel gioco dove puoi scegliere i vari personaggi. :D

Lar Gand

NIGHTWING Officially Joins DC UNIVERSE ONLINE



Concept Art is first, but you can click here to go straight to the screenshots.

What happens when Dick Grayson, The Boy Wonder, becomes a man and decides to leave his mentor to take on new adventures? He takes on the name Nightwing and joins forces with the Teen Titans against criminals of the night. Second only to those of Batman, Nightwing's fighting skills and detective abilities are a definite advantage for a hero who also has gas pellets, smoke capsules, and an acetylene torch.

Wearing a bulletproof and fire-resistant costume that is wired with a single-shot taser, Nightwing can easily incapacitate any attacker. His weapons of choice to combat foes, including the H.I.V.E. (Hierarchy of International Vengeance and Extermination), are twin, shatterproof-polymer Escrima sticks. Keep in mind that you get to play alongside or against Nightwing in DC Universe™ Online, so choose your own armaments wisely.

DCU Online is in development by Sony Online Entertainment for PC and PlayStation 3. No release date has been announced.


http://www.newsarama.com/php/multimedia/album_view.php?gid=1519&page=13

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

American_Gaijin89

Considerando che si sta parlando di GDR online i modelli poligonali sono buoni, per giudicare le animazioni però c'è bisogno dei  filmati

demonevolpenero

news sulla data di uscita?
...Quando decidi di scendere in pista, parole come "non posso", "non ci riesco" o... "è impossibile"... Non esistono!
Impossible is nothing!...