News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Possessed - di Geoff Johns e Liam Sharp

Aperto da American_Gaijin89, 18 Gennaio 2011, 23:11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

American_Gaijin89

Testi: Geoff Johns
Disegni: Liam Sharp
Edizione Italiana: -
Edizione Originale: Wildstorm, 144pg., Color, Softcover, $14.95 US

"Collecting the horror miniseries by writers Geoff Johns & Kris Grimminger with stunning art and a cover by Liam Sharp! It's a world in which demons walk the Earth, and the Devil's Day is near. Man's only hope lies in the hands of a small band of exorcists, trained in the art of combat and hardened by one common element: They were all possessed as children! But what happens when they lose faith"

------------------------------------------------------------------

Ce lo vedreste Geoff Johns alle prese con demoni e esorcisti ? No ? Invece eccolo.  :sisi:

Un Fumettaro

Geoff Johns ha fatto qualcosa alla Wildstorm??????????? :jawdrop:

Selina Kyle

Geoff mi si è Hellblerizzato!  :o :lolle:
Ma a quando risale questa storia?

Una mela al giorno...

American_Gaijin89

Citazione di: eddiekrueger il 18 Gennaio 2011, 23:13:07
Geoff Johns ha fatto qualcosa alla Wildstorm??????????? :jawdrop:

Già  :lol:

Citazione di: Selina Kyle il 18 Gennaio 2011, 23:13:33
Geoff mi si è Hellblerizzato!  :o :lolle:
Ma a quando risale questa storia?

2003 mi pare  :hmm:

Selina Kyle

Se ha scritto per la Vertigo allora non è più un onesto mesteriante, potrebbe essere quasi uno scrittore serio  :lolle:

Ma tu hai preso il volume Iago? Non l'avevo mai visto citato in nessuna bio..  :D

Una mela al giorno...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Gennaio 2011, 23:20:34
Johns alla Wildstorm? Sui demoni? :pazzia:

Di questa cosa non ha mai parlato nessuno, secondo me è un libro segreto che svela il lato oscuro di Mastro Geoff, per pochi eletti  :ph34r: :ph34r:
Ho paura  :ph34r:

Una mela al giorno...

American_Gaijin89

Citazione di: Selina Kyle il 18 Gennaio 2011, 23:18:39
Ma tu hai preso il volume Iago? Non l'avevo mai visto citato in nessuna bio..  :D

No  :(

Stavo leggendo questo e mi sono incuriosito vedendolo al 9 posto: http://www.comicsblog.it/post/8500/wildstorm-i-10-momenti-piu-significativi-della-casa-editrice

P.s. Classifica, tra l'altro, abbastanza discutibile. Concordi Massimo ?

Citazione di: Selina Kyle il 18 Gennaio 2011, 23:22:23
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Gennaio 2011, 23:20:34
Johns alla Wildstorm? Sui demoni? :pazzia:

Di questa cosa non ha mai parlato nessuno, secondo me è un libro segreto che svela il lato oscuro di Mastro Geoff, per pochi eletti  :ph34r: :ph34r:
Ho paura  :ph34r:

Sarei curioso di leggerlo.  :sisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

King Mob

T'oh ! Ecco un fumetto di Johns che potrei comprare !  :lolle:

Citazione di: Selina Kyle il 18 Gennaio 2011, 23:18:39
Se ha scritto per la Vertigo allora non è più un onesto mesteriante, potrebbe essere quasi uno scrittore serio  :lolle:

Secondo me è un qualcosa in più, tipo come quando il macellaio ti fa qualche etto in più e dice "che faccio, lascio?". Mi sa che è andata proprio così.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Un Fumettaro

mmm sembra abbastanza blasfemo... ecco una splash page del primo numero

Murnau

Liam Sharp è davvero bravo, peccato si sia perso.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Oddio, che roba tamarra.  :asd:

Disegni magnifici.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Doktor Sleepless

Non sono mai stato così curioso di leggere un fumetto.  :ph34r: