News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Possessed - di Geoff Johns e Liam Sharp

Aperto da American_Gaijin89, 18 Gennaio 2011, 23:11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Gennaio 2011, 22:41:09
Citazione di: American_Gaijin89 il 19 Gennaio 2011, 21:40:55
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Gennaio 2011, 13:25:29
Liam Sharp è davvero bravo, peccato si sia perso.

Stava disegnando (bene) Gears of War per la wildstorm prima che chiudesse  :sisi:

Per me anche disegnare fumetti ispirati ai videogame, significa essersi persi.  :lol:

Allora mi sa che sei stato tradito anche da Bendis e Maleev: http://en.wikipedia.org/wiki/Halo:_Uprising

:lolle: :lolle:


Selina Kyle

Citazione di: American_Gaijin89 il 19 Gennaio 2011, 22:40:11
A me, già quando ho visto vomitare sangue alle lanterne rosse in Rage of Red Lanterns, il dubbio era venuto  :P

Vero!

Ma anche gli zombie sono tetrissimi, guardate che Geoff ha un lato oscuro, è potenzialmente un Ennis  :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: American_Gaijin89 il 19 Gennaio 2011, 22:43:13
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Gennaio 2011, 22:41:09
Citazione di: American_Gaijin89 il 19 Gennaio 2011, 21:40:55
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Gennaio 2011, 13:25:29
Liam Sharp è davvero bravo, peccato si sia perso.

Stava disegnando (bene) Gears of War per la wildstorm prima che chiudesse  :sisi:

Per me anche disegnare fumetti ispirati ai videogame, significa essersi persi.  :lol:

Allora mi sa che sei stato tradito anche da Bendis e Maleev: http://en.wikipedia.org/wiki/Halo:_Uprising

:lolle: :lolle:


Cazzo, quello mi rifiuto di leggerlo, non esiste.  :lolle:


Però c'è il volume con la storia di Moebius, quello prima o poi dovrò prenderlo.  :(
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

Citazione di: Selina Kyle il 19 Gennaio 2011, 22:45:54
Citazione di: American_Gaijin89 il 19 Gennaio 2011, 22:40:11
A me, già quando ho visto vomitare sangue alle lanterne rosse in Rage of Red Lanterns, il dubbio era venuto  :P

Vero!

Ma anche gli zombie sono tetrissimi, guardate che Geoff ha un lato oscuro, è potenzialmente un Ennis  :lolle: :lolle:
dev'essere capace però di farmi ridere alla sua maniera :shifty:

Captain America

Bendis & Maleev su un fumetto e non lo provi?
:tsk: :tsk: :tsk:

Murnau

Citazione di: eddiekrueger il 19 Gennaio 2011, 22:47:32
Citazione di: Selina Kyle il 19 Gennaio 2011, 22:45:54
Citazione di: American_Gaijin89 il 19 Gennaio 2011, 22:40:11
A me, già quando ho visto vomitare sangue alle lanterne rosse in Rage of Red Lanterns, il dubbio era venuto  :P

Vero!

Ma anche gli zombie sono tetrissimi, guardate che Geoff ha un lato oscuro, è potenzialmente un Ennis  :lolle: :lolle:
dev'essere capace però di farmi ridere alla sua maniera :shifty:
Purché non ricicli sempre le stesse battute, come ormai fa Ennis da 10 anni.  :lol:

Post Uniti: 19 Gennaio 2011, 22:48:59

Citazione di: Captain America il 19 Gennaio 2011, 22:48:21
Bendis & Maleev su un fumetto e non lo provi?
:tsk: :tsk: :tsk:

che se lo paghino coi loro soldi, il mutuo.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

non sono le battute che ricicla ma le situazioni, ormai ha creato Faccia di culo, Testa di culo, Testa di cazzo e Naso di cazzo.
Su questo penso che possa fermarsi
:lolle:

American_Gaijin89

Quella di Moebius è la one-shot più bella del volume Panini dedicato a Halo.  ;)



Murnau

In città non lo trovo e mi scoccia pagarci le spese di spedizione. Boh, prima o poi lo rimedierò, di Moebius devo avere tutto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Citazione di: Selina Kyle il 19 Gennaio 2011, 22:45:54
Citazione di: American_Gaijin89 il 19 Gennaio 2011, 22:40:11
A me, già quando ho visto vomitare sangue alle lanterne rosse in Rage of Red Lanterns, il dubbio era venuto  :P

Vero!

Ma anche gli zombie sono tetrissimi, guardate che Geoff ha un lato oscuro, è potenzialmente un Ennis  :lolle: :lolle:

Perchè, in Infinite Crisis i corpi mutilati e smembrati da Prime? :lolle:

Geoff in realtà è Dexter  :asd:

Cappellaio Matto


Guardiano della Notte

Johns sulla Vertigo?  :o :o :o
Se fosse una bella storia potrebbe farlo salire da ottimo sceneggiatore nerdish di mutandoni a scrittore coi controcavoli... Ma in quale delle 52 Terre lo hanno pubblicato?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!