News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Possessed - di Geoff Johns e Liam Sharp

Aperto da American_Gaijin89, 18 Gennaio 2011, 23:11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Io sono curioso di leggerlo come di mangiare cervello di scimmia.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lucifer



Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

eddiekrueger

aggiungo solo che c'è un prete impalato dalla croce della chiesa (capovolta ovviamente)

King Mob

Io sono curioso perché sarebbe la prima volta che leggo qualcosa di Johns di non relativo ai supertizi, il che è fantastico.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

eddiekrueger

secondo me non si ricorda neanche lui di averlo fatto, come la bozza Gasparri

King Mob

O forse è il suo fumetto preferito ma lo nasconde a tutti e sta preparando altre 14 stagioni, mentre in attesa scrive fumettucoli supereroistici per far soldi e sostentarsi.  :asd:

Ve lo immaginate Johns che si caga il cazzo e va a fare il rilancio Vertigo con Morrison ?

Non ha alcun senso, ma me lo farebbe venire durissimo.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Daredevil

Citazione di: King Mob il 19 Gennaio 2011, 18:36:06
Ve lo immaginate Johns che si caga il cazzo e va a fare il rilancio Vertigo con Morrison ?
In qualche intervista recente ha detto che gli piacerebbe scrivere qualcosa per la Vertigo :ahsisi:

Comunque mi sa che questo TP prima o poi lo provo :lol:

King Mob

Sarei curioso di leggere qualcosa di Vertigoso Johnsiano a parte questo The Possessed.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lois Lane

urca! potrebbe essere una cosa da prendere allora  :lolle: e potrebbe anche essere la prima cosa che potrei schifare di mastro geoff :mmm:

tutto molto molto interessante  :lol:

eddiekrueger

Citazione di: King Mob il 19 Gennaio 2011, 18:46:04
Sarei curioso di leggere qualcosa di Vertigoso Johnsiano a parte questo The Possessed.
non esiste niente di niente se non qualcosina tra queste:
http://en.wikipedia.org/wiki/Geoff_Johns#Other_publishers

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Gennaio 2011, 13:25:29
Liam Sharp è davvero bravo, peccato si sia perso.

Stava disegnando (bene) Gears of War per la wildstorm prima che chiudesse  :sisi:

Cappellaio Matto

Ma certi che Jeoff Johns non abbia un fratello gemello cattivo?

Lois Lane

Citazione di: Cappellaio Matto il 19 Gennaio 2011, 22:21:15
Ma certi che Jeoff Johns non abbia un fratello gemello cattivo?
:mmm: i tuoi cappelli sono tutti a posto vero? :mmm:

American_Gaijin89

A me, già quando ho visto vomitare sangue alle lanterne rosse in Rage of Red Lanterns, il dubbio era venuto  :P

Murnau

Citazione di: American_Gaijin89 il 19 Gennaio 2011, 21:40:55
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Gennaio 2011, 13:25:29
Liam Sharp è davvero bravo, peccato si sia perso.

Stava disegnando (bene) Gears of War per la wildstorm prima che chiudesse  :sisi:

Per me anche disegnare fumetti ispirati ai videogame, significa essersi persi.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987