News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Vita dopo la Morte di Tony Daniel

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2011, 17:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hey

è migliorato tantissimo come disegnatore

BADBAT

non so se prenderlo, in parte mi ispira, ma non è bruce  :cry:

Harleen Quinzel

Citazione di: BADBAT il 14 Gennaio 2011, 15:13:26
non so se prenderlo, in parte mi ispira, ma non è bruce  :cry:
No  :cry: però le storie sono belle  :) mi sono piaciute ... sempre tenendo conto che, appunto non è Bruce  :P

Ned Ellis

Che vuol dire? Anche in Batman & Robin non c'è Bruce...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

BADBAT

lo so...infatti mi piace ma non è la stessa cosa...si sente la mancanza di quel flippato triste geniaccio!

forse un giorno lo prenderò, ma per ora spendo i soldi per altro  :ahsisi:

Azrael

N.692-697

"Vita dopo la Morte"

Devo essere sincero mi aspettavo un bell'albo ma non cosi bello , ancora sto cercando di riprendermi dal grandissimo lavoro di Daniel ma non come disegnatore ma bensì come scrittore...una trama ricchissima di cast , la principale attrazione è maschera nera (Il vecchio maschera nero è vivo? o si tratta di uno nuovo? ) SCOPRITELO!!!
Tra il cast troviamo coinvolti anche il Pinguino , Catwoman e altri personaggi che andrete a scoprire pian piano che lo leggerete!!!
Torniamo a Daniel ha scritto una storia DEGNA del nostro Batman...
Con il Noir giusto e che impegna i lettori a seguire attentamente ogni vignetta e indizio della trama...
Io ho capito chi fosse maschera nera subito dopo quando dick ha chiesto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Andiamo ai Disegni... Un Daniel in forma smagliante tuttavia in RIP mi era piaciuto di più , forse perchè li doveva solo disegnare  ma la differenza può essere al massimo di mezzo punto ...

:clap: :clap:

Voto 8

Domani posto il commento della prossima storia N.698-699  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

hey

Citazione di: .:Azrael:. il 15 Gennaio 2011, 03:26:34
N.692-697

"Vita dopo la Morte"

Devo essere sincero mi aspettavo un bell'albo ma non cosi bello , ancora sto cercando di riprendermi dal grandissimo lavoro di Daniel ma non come disegnatore ma bensì come scrittore...una trama ricchissima di cast , la principale attrazione è maschera nera (Il vecchio maschera nero è vivo? o si tratta di uno nuovo? ) SCOPRITELO!!!
Tra il cast troviamo coinvolti anche il Pinguino , Catwoman e altri personaggi che andrete a scoprire pian piano che lo leggerete!!!
Torniamo a Daniel ha scritto una storia DEGNA del nostro Batman...
Con il Noir giusto e che impegna i lettori a seguire attentamente ogni vignetta e indizio della trama...
Io ho capito chi fosse maschera nera subito dopo quando dick ha chiesto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Andiamo ai Disegni... Un Daniel in forma smagliante tuttavia in RIP mi era piaciuto di più , forse perchè li doveva solo disegnare  ma la differenza può essere al massimo di mezzo punto ...

:clap: :clap:

Voto 8

Domani posto il commento della prossima storia N.698-699  :batman:
io ho visto solo le tavole che hai messo in un post precedente,ma da quelle che hai messo mi sembra notevolmente migliorato rispetto a r.i.p.
adesso ha un tratto molto piu sporco e molto piu personale...queste sempre guardando quelle tavole eh...magari poi nelle altre è andato meno bene :sisi:

Bruce Wayne

Anche io preferisco questo Daniel a quello di RIP.  :sisi:

Ho letto solo il primo "numero" ieri sera...
I disegni sono bellissimi...
I testi... non li ho trovati così belli come dice Azrael.. Più che per la trama principale in sè, che non posso giudicare ancora, avendone letto solo l'inizio, mi riferisco soprattutto ai dialoghi.

Harleen Quinzel

Citazione di: .:Azrael:. il 15 Gennaio 2011, 03:26:34
N.692-697

"Vita dopo la Morte"

Devo essere sincero mi aspettavo un bell'albo ma non cosi bello , ancora sto cercando di riprendermi dal grandissimo lavoro di Daniel ma non come disegnatore ma bensì come scrittore...una trama ricchissima di cast , la principale attrazione è maschera nera (Il vecchio maschera nero è vivo? o si tratta di uno nuovo? ) SCOPRITELO!!!
Tra il cast troviamo coinvolti anche il Pinguino , Catwoman e altri personaggi che andrete a scoprire pian piano che lo leggerete!!!
Torniamo a Daniel ha scritto una storia DEGNA del nostro Batman...
Con il Noir giusto e che impegna i lettori a seguire attentamente ogni vignetta e indizio della trama...
Io ho capito chi fosse maschera nera subito dopo quando dick ha chiesto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Andiamo ai Disegni... Un Daniel in forma smagliante tuttavia in RIP mi era piaciuto di più , forse perchè li doveva solo disegnare  ma la differenza può essere al massimo di mezzo punto ...

:clap: :clap:

Voto 8

Domani posto il commento della prossima storia N.698-699  :batman:
:clap: :clap: le storie mi erano piaciute tanto  :clap: le devo ancora leggere in Italiano ma mi avevano colpito come hanno con te e c'ero rimasta quando ho scoperto che sotto maschera nera c'è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Occhi nella Notte

Io questo credo che farò uno sforzo e me lo prendo... glielo devo a Daniel  :sisi:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Ned Ellis

Citazione di: .:Azrael:. il 15 Gennaio 2011, 03:26:34
N.692-697

"Vita dopo la Morte"

Devo essere sincero mi aspettavo un bell'albo ma non cosi bello , ancora sto cercando di riprendermi dal grandissimo lavoro di Daniel ma non come disegnatore ma bensì come scrittore...una trama ricchissima di cast , la principale attrazione è maschera nera (Il vecchio maschera nero è vivo? o si tratta di uno nuovo? ) SCOPRITELO!!!
Tra il cast troviamo coinvolti anche il Pinguino , Catwoman e altri personaggi che andrete a scoprire pian piano che lo leggerete!!!
Torniamo a Daniel ha scritto una storia DEGNA del nostro Batman...
Con il Noir giusto e che impegna i lettori a seguire attentamente ogni vignetta e indizio della trama...
Io ho capito chi fosse maschera nera subito dopo quando dick ha chiesto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Andiamo ai Disegni... Un Daniel in forma smagliante tuttavia in RIP mi era piaciuto di più , forse perchè li doveva solo disegnare  ma la differenza può essere al massimo di mezzo punto ...

:clap: :clap:

Voto 8

Domani posto il commento della prossima storia N.698-699  :batman:
Oggi vado a comprarlo.. :rolleyes:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Guardiano della Notte

Ho letto 5 numeri su 6 del primo arc (Vita dopo la Morte).
Al momento il mio giudizio è più che positivo, appena leggo il finale posto
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Occhi nella Notte

Se qualcuno ci facesse una bella recensionina la pubblichiamo sul sito...  :shifty:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

Dai agli utenti il tempo di leggerla.. :lol:
A me il Batman di Daniel non piace granchè, ho lasciato la serie da un po'. Bei disegni certo ma testi che non mi coinvolgevano.. quindi ho smesso di leggerlo.  ;)


Una mela al giorno...

Guardiano della Notte

Olè! Letto! (Solo l'arc di Vita Dopo La Morte, Riddle me this mi manca)
Allora partiamo subito. Per quanto riguarda i disegni direi che ogni commento è superfluo. Daniel raggiunge picchi stratosferici rasentando la perfezione, secondo me supera addirittura Jim Lee perché riesce a differenziare perfettamente volti ed espressioni, cosa che Lee non riesce a fare...
Un plauso speciale a Selina in costume e a Helena in abito da sera  :clap:
Per quanto riguarda la storia sono rimasto piacevolissimamete sorpreso!!! La storia è ricca di azione e la trama non è per nulla scontata. In 6 numeri riesce a creare una trama che collega il sottobosco di Gotham, intrighi per il controllo della città e scontri tra villain.
Riuscendo a mettere tra l'altro insieme tantissimi personaggi,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

l'uno contro l'altro senza creare un polpettone inutile e stiracchiato.
Interessanti i richiami a Long Halloween e Dark Victory
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Unica pecca forse il finale un pò confuso e poco chiaro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Un plauso finalmente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Poi vabbè andrebbe fatta una domanda che mi porto avanti da anni nel mondo dei comics: perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Detto questo darei un ottimo voto di incoraggiamento a Daniel come sceneggiatore. Non sarà il nuovo Miller o un futuro Morrison, ma secondo me potrebbe essere in un giorno non lontano un degno "erede" di Dini.

:up:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!