News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Garth Ennis's Battlefields - Topic ufficiale

Aperto da Un Fumettaro, 13 Gennaio 2011, 09:50:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Jesse Custer

ah già esce l'8? porca troia  :lolle:
mi sa che lo posticipo a un pò più avanti,di certo non si esaurirà in qualche mese.

Cassidy

Citazione di: Jesse Custer il 07 Febbraio 2014, 23:34:00
mi sa che lo posticipo a un pò più avanti,di certo non si esaurirà in qualche mese.
Per dieci euro ti confondi ormai!?

Jesse Custer

se è per quello lo pago pure 8,50 con gli sconti,però c ho tutti gli acquisti pienissimi fino a maggio.
tradotto--> lo prenderò appena esce  :tsk:

Cassidy

Citazione di: Jesse Custer il 08 Febbraio 2014, 00:15:10
se è per quello lo pago pure 8,50 con gli sconti,però c ho tutti gli acquisti pienissimi fino a maggio.
tradotto--> lo prenderò appena esce  :tsk:
:clap:
Io alla fine tra tutti i recuperi anche quelli tuoi consigliati ho preso tutto e criminal l ho lasciato per ultimo..

Jesse Custer

guarda io perchè non conoscevo proprio battlefields,ma se avessi saputo che c'era altro di ennis sulla guerra oltre alle storie vertigo gli avrei dato la priorità su praticamente ogni cosa,sul serio :sisi:

Cassidy

Citazione di: Jesse Custer il 08 Febbraio 2014, 00:21:33
guarda io perchè non conoscevo proprio battlefields,ma se avessi saputo che c'era altro di ennis sulla guerra oltre alle storie vertigo gli avrei dato la priorità su praticamente ogni cosa,sul serio :sisi:
E ti aggiungo anche Battler Britton o Briton,ho letto l introduzione e un bel po' di pagine del volume ma non tutto è devo dire che mè piaciuto,non è hai livelli di questi ma a me è piaciuto...fidati  :ahsisi:

Jesse Custer

Cassidy

Un Fumettaro

Citazione di: Wolverine il 07 Febbraio 2014, 22:59:08
Citazione di: eddiekrueger il 07 Febbraio 2014, 22:57:47
Aspetto il terzo "Complete" della Dynamite, ormai manca poco.
Se ci si mette di impegno, la Magic potrebbe anche riuscire a superarla
Non ho capito di cosa parli?il terzo complete?
sono gli HC americani, fatti dopo i TP.
è quello che ho messo nel topic di apertura.

Akanith Wan

Guarda che comunque sono leggibili a se, io ho i primi 6, appena uscirà l'ottavo lo recupererò assieme al settimo, spero con un bel sconticione, tanto non c'è fretta, dubito vadano esauriti.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Jesse Custer

eh infatti,alla fine posso pure aspettare.

KetKiller

Mordecai Wayne

Citazione di: Akanith Wan il 08 Febbraio 2014, 13:41:31

Guarda che comunque sono leggibili a se, io ho i primi 6, appena uscirà l'ottavo lo recupererò assieme al settimo, spero con un bel sconticione, tanto non c'è fretta, dubito vadano esauriti.
Non proprio. Quelli dei carristi dovresti leggerli consecutivamente anche se comunque non hanno una grande continuity.
Ora vediamo come sarà la conclusione dell'aviatrice russa.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

ENNIS' BATTLEFIELDS vol.8: LA CADUTA E L'ASCESA DI ANNA KHARKOVA
Autori: Garth Ennis e Russ Braun
Formato: 17x26 cm, brossurato, 80 pp., col.
Prezzo: € 10,00
Editore: Magic Press

Ultima parte della trilogia dedicata alla pilota russa Anna Kharkova, dal suo internamento nei campi di lavoro in Siberia, alla sua "rinascita" e glorificazione quale asso dei cieli durante la Guerra fredda.

In uscita il 27/02/2014
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!