News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Garth Ennis's Battlefields - Topic ufficiale

Aperto da Un Fumettaro, 13 Gennaio 2011, 09:50:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Cassidy

Letto anche Valle Felice..altro racconto strepitoso :wub:
Se non fosse che devo guardarmi il super bowl mi leggevo gli altri tre volumi..me li leggo in un battibaleno,proprio come Preacher..i dialoghi vanno giù che è un piacere  :wub:
Se avete un dubbio sul recuperare questa serie toglietevelo,ascoltare zio Wolvie e recuperare BATTLEFIELDS  :wub: :wub: :wub:

Jesse Custer

Jesse Custer

per chi ha l'edizione italiana della magic,qua come si sono comportati con carta e resistenza?

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Jesse Custer

Jesse Custer

li ho presi alla fine visto che era l'ultimo lotto che aveva boma fumetti e mi son sbrigato,ottimo prezzo.
poi lo ridico ennis della guerra è il mio preferito in assoluto secondo solo al predicatore.

Cassidy

Citazione di: Dash Bad Horse il 05 Febbraio 2014, 19:36:29
li ho presi alla fine visto che era l'ultimo lotto che aveva boma fumetti e mi son sbrigato,ottimo prezzo.
poi lo ridico ennis della guerra è il mio preferito in assoluto secondo solo al predicatore.
Grande da boma hanno molti pezzi del genere a sti prezzi

Mordecai Wayne

Citazione di: Akanith Wan il 01 Febbraio 2014, 17:20:09
Ho messo il link generico del sito, ecco invece quello che ti rimanda all'ottavo brossuratino di Battlefields:

http://magicpress.fumetto-online.it/magic-press-battlefields-la-caduta-l-ascesa-di-anna-kharkova-c62531000080.php

Come puoi vedere, non si sa ancora quando uscirà di preciso.
Uscirà il prossimo 27 febbraio. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Un Fumettaro

Aspetto il terzo "Complete" della Dynamite, ormai manca poco.
Se ci si mette di impegno, la Magic potrebbe anche riuscire a superarla

Cassidy

Citazione di: eddiekrueger il 07 Febbraio 2014, 22:57:47
Aspetto il terzo "Complete" della Dynamite, ormai manca poco.
Se ci si mette di impegno, la Magic potrebbe anche riuscire a superarla
Non ho capito di cosa parli?il terzo complete?

Jesse Custer

sarà l'edizione americana.
comunque i miei 7 tp di battlefields sono in viaggio  :wub:

Cassidy

Citazione di: Jesse Custer il 07 Febbraio 2014, 23:27:44
sarà l'edizione americana.
comunque i miei 7 tp di battlefields sono in viaggio  :wub:
Bravo Jesse così a fine mese ti pigli pure il n.8