News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Garth Ennis's Battlefields - Topic ufficiale

Aperto da Un Fumettaro, 13 Gennaio 2011, 09:50:46

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Un fumettino di guerra lo starei cercando anche per variare i generi,però preferisco le trame piu moderne invece del passato,voi cosa dite? Me lo.consigliate? Se non ho capito male però si svolge in varie ere di guerra quindi non tutte al passato tipo solite guerre mondiali ecc

Mordecai Wayne

Sono tutte storie ambientate durante la seconda guerra mondiale eccetto una che è ambientata durante la guerra di Corea.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

toky91

Mmm di quei periodi sinceramente non mi convince

Cassidy

Mi piace,vorrei leggere questo tipo di storie narrate da Garth..voi dite che tutti i volumi sono reperibili?

Mordecai Wayne

Non mi sembra che ci siano volumi esauriti. Prova a verificare con il tuo fumettaro.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Jesse Custer

interesserebbero pure a me a patto che siano all altezza o poco inferiori delle storie che ho trovato nel volume planeta "war stories"  :sisi:

Mordecai Wayne

Quello non l'ho letto. Ho letto però questi. La qualità varia di numero in numero visto che sono miniserie a se stanti anche se alcune hanno dei seguiti.
Look!

Cassidy

A me le storie delle guerre mondiali sono sempre piaciute..

Cassidy

Ho recuperato i 7 volumi,mi dovrebbero arrivare a giorni..ogni quanto dovrebbero uscire i volumi più o meno?

Mordecai Wayne

Non è ben chiaro. Poi essendoci di mezzo la Magic Press le uscite non è che siano puntuali.
Lo scorso anno se non ricordo male uscirono 2 volumi.
Look!

Cassidy

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Gennaio 2014, 11:23:13
Non è ben chiaro. Poi essendoci di mezzo la Magic Press le uscite non è che siano puntuali.
Infatti immaginavo che con la magic le uscite fossero a casaccio..ma la serie invece originale a quale casa editrice appartiene?

Mordecai Wayne

Citazione di: Wolverine il 29 Gennaio 2014, 12:26:24
Infatti immaginavo che con la magic le uscite fossero a casaccio..ma la serie invece originale a quale casa editrice appartiene?
In USA lo pubblica la Dynamite
http://www.dynamite.com/htmlfiles/viewProduct.html?CAT=DF-Battlefields
Look!

Cassidy

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Gennaio 2014, 12:29:34
Citazione di: Wolverine il 29 Gennaio 2014, 12:26:24
In USA lo pubblica la Dynamite
http://www.dynamite.com/htmlfiles/viewProduct.html?CAT=DF-Battlefields
Grazie :up:

Cassidy

Letto Le Streghe Della Notte..il primo volume  :w00t:
A me è piaciuto tantissimo,forse devo dire che questo tipo di storie sono quelle che più mi piacciano mi appassionano :ahsisi:
Sono sempre stato fissato con le guerre mondiali,e ora leggere dei racconti scritti dal Maestro Garth mi ha davvero invogliato ancora di più nel leggermi tutta questa serie...stupenda,anche per il fatto che ci siano dentro al fumetto dei fatti accaduti realmente alle armate russe e tedesche..mi sa che mi leggerò anche il ßecondo volume a breve  :ahsisi:
Poi me lo immaginavo scritto proprio così da Ennis..spero nei volumi succèssivi di trovare anche cose più depravate  :lolle:

Mordecai Wayne

Aspetta di leggere i volumi dedicati ai carristi. :asd:
Look!