News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Beyond di H.J.Bader

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2011, 00:56:40

Discussione precedente - Discussione successiva

The Dark Knight

Boh,alla fine sono gusti.  :) A me non piace molto e mi sembra che gli episodi non mettano in luce grandi abilità da parte di Terry. Alla fine c'è sempre Bruce che gli dà una mano e lo indirizza molto spesso. Ecco il link al video che riassume l'episodio che dicevo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
E anche nell'episodio in cui
. Poi c'è da dire che secondo me c'è molto di riciclato come
.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Bruce Wayne

Citazione

Ma come hai detto tu, sono gusti..

Ovvio che Bruce è inarrivabile come preparazione fisica e mentale ma ho sempre pensato che Terry avrebbe avuto tempo per imparare e migliorarsi (cosa che fa anche durante la serie televisiva, ad esempio quando si allena nelle arti marziali).

Penso che il personaggio di Terry mi sia piaciuto anche perchè in qualche modo (forse per la loquacità) e per le atmosfere della serie in generale mi ricordava molto Paperinik e PKNA..  :ahsisi:

Della serie mi piaceva molto anche Bruce anziano e soprattutto Asso.  :batman:

Secondo me ci sono grosse potenzilità per le storie che non sono state espresse appieno.. e non le stanno sfruttando nemmeno con la serie a fumetti che c'è ora in USA: si potrebbe fare decisamente di meglio!

The Dark Knight

Ecco,questo lo penso anch'io;avrei apprezzato una maggiore originalità.
Poi sai com'è sono attaccatissimo a Bruce e lo ritengo assolutamente inarrivabile anche a 80 anni.  :sisi: :batman:
Su Paperinik di PKNA
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Bruce Wayne

Citazione di: The Dark Knight il 12 Gennaio 2011, 15:41:41
Su Paperinik di PKNA

Non lo sapevo...
Io leggendo e conoscendo di più il Bat-verso avevo notate le affinità con questo "mondo".
Comunque è un'affinità che vedo io tra PKNA e Batman Beyond, non dico che il PkTeam abbia esplicitamente preso ispirazione da lì..  :up:

Una delle cose che avrei sempre voluto vedere maggiormente sviluppata è la JLA del futuro... e relativi rapporti con Terry.  :ahsisi:

The Dark Knight

Sì per l'uso dell'ironia e alcuni toni scanzonati.
Sarebbe interessante vedere la JLA del futuro e i relativi rapporti con Terry soprattutto dopo

Bruce Wayne

Citazione di: The Dark Knight il 12 Gennaio 2011, 16:07:11
Sarebbe interessante vedere la JLA del futuro e i relativi rapporti con Terry soprattutto dopo

Esatto!  :ahsisi:

Dopo quel momento

The Dark Knight

Bruce è sempre un grande!  :sisi: :batman:

Silver Surfer

Così a naso mi ricordava la versione del 2099 dell'Uomo Ragno...
Non ho mai visto il cartone animato e mi sono perso il tp della Play Press, ma volevo vedere com'è questa nuova versione quindi ho ordinato il tp di Hush Beyond in inglese e mi sono abbonato alla nuova serie regolare.
Salvo poi scoprire che c'erano entrambi anche in formato digitale insieme ai primi albi della seconda serie regolare.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Selina Kyle

Ma come sono i fumetti digitali della DC? (Stiamo parlando di quelli ufficiali acquistabili regolarmente on-line  :up:) , meritano? Conviene?

Una mela al giorno...

Bruce Wayne

Il prezzo è lo stesso del cartaceo per questa serie, che però esce in contemporanea con la versione cartacea.

Ancora non ho provato ad acquistare quindi non so..

Silver Surfer

Gli albi attuali costano come la versione cartacea, mentre sugli arretrati si parte da 0,79 € (alcune offerte) fino a 1,59 - 1,99 €. In qualche caso (cioè quelli che ho scaricato io) alcuni numeri promozionali sono gratis. La definizione è ottima e c'è il vantaggio di poter leggere le tavole vignetta per vignetta, baloon per baloon, togliendosi quindi la possibilità di spoilers anche nella stessa vignetta.
Di questa testata erano disponibili i primi 6 numeri della prima serie (a 1,59 € tranne il primo a 0,79 €), i primi 3 numeri della seconda (prezzi come la precedente) ed il primo della quarta, ossia quella edita il 5 gennaio 2011 a 2,39 €.
C'è anche da dire che a me personalmente converrebbero a prescindere, dal momento che in fumetteria mi applicano un cambio di 1$=1€. Peccato che l'avessi già ordinata 2 mesi fa...
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Selina Kyle

Grazie Camillo, grazie Bruce.  :up:  :+1:
Lo store mi attira, e infatti mi sa che cadrò nella rete, soprattutto con serie come le Birds of Prey o Transmetropolitan, con la possibilità di pagare veramente poco, complice il cambio. Grazie ancora  :up:

Una mela al giorno...

Silver Surfer

Citazione di: Selina Kyle il 12 Gennaio 2011, 17:29:28
Grazie Camillo, grazie Bruce.  :up:  :+1:
Lo store mi attira, e infatti mi sa che cadrò nella rete, soprattutto con serie come le Birds of Prey o Transmetropolitan, con la possibilità di pagare veramente poco, complice il cambio. Grazie ancora  :up:
Occhio che ATTUALMENTE di Birds of Prey vol. 1 sono disponibili solo i numeri dal 39 (2002) all'89 (2005) al prezzo di 1,59 €, mentre di Transmetropolitan i numeri da 1 a 20, sempre allo stesso prezzo. Di Birds of Prey è anche scaricabile gratuitamente la preview di 10 pagine del n°1 della seconda serie. Credo che poi un po' alla volta la disponibilità aumenti, soprattutto per gli arretrati (la Marvel ha pubblicato oggi i primi numeri di "Balder the Brave  :blink:), mentre se il sistema avrà successo credo che tutte le case editrici si orienteranno verso la contemporaneità delle nuove uscite.

Azrael

Citazione di: the crusader of night il 12 Gennaio 2011, 18:59:22
a me piaceva un sacco batman beyond aspetto con ansia di leggerlo in italia :ahsisi:

si ma il volume di questo topic è del 1999 , non c'è l'hai?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Citazione di: the crusader of night il 12 Gennaio 2011, 19:59:00
no come sai io non ho niente della play press :cry:

non me lo ricordavo... cercalo non dovrebbe essere difficile trovarlo  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇