News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La vostra JLA ideale

Aperto da Bucky Barnes, 31 Agosto 2009, 14:58:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Nexus

Nella JLA voglio Fate, non Zatanna :sisi:
Previously known as Andrea.

Carol Danvers

Fate sta meglio nella JSA e Zatanna nella Lega: servono un po' di ragazze anche lì...
(Diana, Dinah, Zee, Vixen e al massimo Hawkgirl sono le uniche che vanno bene lì)

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Ikki di Phoenix

Sono d'accordo: Zatanna nella Lega, possibilmente in tresca con qualcuno  :lol:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

mercury_gio

Ma scusate il mezzo OUT!!

Ma si può sapere perchè negli spillati mensili aggiornano sempre ciò che sta avvenendo nella lega quando poi non sta uscendo più un kaiser in fumetteria!?!?
E se sta uscendo....dov'è?!?!?! Io non le trovo le "famose" storie dopo il ciclo Meltzer!!!  :hmm:

Selina Kyle

Non le trovi perchè la serie è sospesa da almeno un anno a causa di imprecisati problemi. Dovrebbe riprendere, ma quando non si sa.  :unsure:

Una mela al giorno...

mercury_gio

Azrael

La mia JLA è quella con solo 7 Membri che sono i seguenti

Superman , Batman , Wonder Woman , Lanterna Verde , Flash , Aquaman e l'attuale deceduto J'onn J'onzz

:wub:

Il resto sono solo Riserve
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

Citazione di: .:Azrael:. il 30 Aprile 2010, 22:11:51

Superman , Batman , Wonder Woman , Lanterna Verde , Flash , Aquaman e l'attuale deceduto J'onn J'onzz

Nel mondo esiste solo una persona capace di fare belle storie con tutti questi big

Azrael

Citazione di: Cap il 30 Aprile 2010, 22:16:58

Nel mondo esiste solo una persona capace di fare belle storie con tutti questi big

Ti riferisci a Jimmino?  :shifty:

Bruce Wayne

Io ho imparato a conoscere l'universo DC anche e soprattutto grazie alla serie animata...quindi sono affezionato a quella JLA in particolare..

Slask

la mia formazione ideale è identica, ma senza Batman  :ahsisi:

vertigo

A me piacque la Justice League di Morrison, senza se e senza ma.

Avrei lasciato vivo il personaggio di Tomorrow Woman, però: il suo sacrificio fu estremo e toccante, ma averla nella squadra mi avrebbe fatto pensare ad avere la Visione nei Vendicatori.

Un ottimo acquisto, insomma  :ahsisi:

Cappellaio Matto

Voglio la ristampa della JLI  :sisi:

vertigo

Citazione di: Slask il 10 Maggio 2010, 16:36:46
la mia formazione ideale è identica, ma senza Batman  :ahsisi:

Io trovo che la figura di Batman sia stata fondamentale, in quasi tutti i team in cui è stato presente.

I primi 3 numeri di Morrison in cui la Lega lotta con i marziani bianchi sono eccezionali, e specie il terzo numero, quando Batman scopre e sbaraglia da solo alcuni membri alieni, è da sturbo.

M'è piaciuto anche il ciclo "Tower of Babel" in cui la League si ritrova messa nel sacco proprio a causa dei file che Batman aveva tenuto qualora i suoi amici si fossero votati al male.

Batman è un personaggio chiave nella storia della Justice League, a mio avviso. E' oscuro, machiavellico, tenebroso, pensa una cosa ma agisce coi suoi binari neurali. E' un demone che preferiamo avere tra di noi che contro di noi. E' perfetto, insomma!  :wub:

Azrael