News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La vostra JLA ideale

Aperto da Bucky Barnes, 31 Agosto 2009, 14:58:22

Discussione precedente - Discussione successiva

nembo-kid

superman
batman
wonderwoman
green lantern (hal)
flash (barry)
black canary
green arrow
atom
zatanna
plastic man
martian manhunter

oppure

dick grayson
donna troy
garth (tempest)
green lantern (kyle)
roy harper
wally west
cyborg
argent
supergirl

Bucky Barnes

La seconda formazione è molto stile Titani:)
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

nembo-kid

perchè da tempo credo che i titani siano cresciuti e potrebbero andare a infoltire i ranghi della jla. nella jla di kelly ad esempio nightwing fu un ottimo acquisto. e anche roy come freccia rossa non è male. secondo me sono eroi più che preparati, anzi, preparati dai migliori che ci siano, e un giorno mi piacerebbe vedere la loro ascesa.  :lol:

Bucky Barnes

Citazione di: Lanterna Blu il 31 Agosto 2009, 19:13:18
perchè da tempo credo che i titani siano cresciuti e potrebbero andare a infoltire i ranghi della jla. nella jla di kelly ad esempio nightwing fu un ottimo acquisto. e anche roy come freccia rossa non è male. secondo me sono eroi più che preparati, anzi, preparati dai migliori che ci siano, e un giorno mi piacerebbe vedere la loro ascesa.  :lol:
Quoto completamente
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Ghost Rider

La mia jla ideale sarebbe composta da: Ion, Supes Prime, Azrael, Donna Troy, Wally West e Martian Manhunter

Sono l' unico che riesce a viaggiare in tutte e due i mondi...sono GHOST RIDER!!

Pier

Io vado più sul classico:
Superman
Batman
Green Lantern (Hal)
Flash (Barry)
Wonder Woman
Hawkman
Martian Manhunter
Atom
PIER

Ikki di Phoenix

CitazioneSuperman
Batman
Green Lantern (Hal)
Flash (Barry)
Wonder Woman
Hawkman
Martian Manhunter
Atom

Ti quoto e ci aggiungo Green Arrow ;)

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Batman Forever

batman
superman
wonder woman
lanterna verde (kyle)
flash (barry)
martian manhunter
aquaman

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

nightwing

bhè a me piacerebbe vedere
leader
nightwing (chi pensavat dicessi?)
superman
green lantern (hal)
capitan marvel
donna troy
flash (wally west)
green arrow
tempest
argent

ci ho messo un pò di titani perchè è sempre stato il mio gruppo preferito!!!!!

Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Agosto 2009, 15:06:40
Batman
Superman
Wonder Woman
Flash
Lanterna verde
Aquaman
Martian Manhunter

La vera e unica JLA :sisi:

per la serie "nonsisammai" ci metterei pure Plastic man, Capitan Marvel, Atom (Ray), Dr. Fate e uno a scelta tra Capitan Atom e Firestorm :sisi:
Uno o più personaggi potrebbero essere volentieri sostituiti dalle loro controperti femminili (tipo Kate e Mary :rolleyes:)
Previously known as Andrea.

Lar Gand

La JLA allargata a 15 membri di Morrison rullava parecchio.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Carol Danvers

Per me:
i Big 7 (Bruce, Clark, Diana, Hal, Barry, J'honn e Arthur)
+ Dinah, Ollie, Carter, Zee e Ray + uno tra Plastic Man e Elongated Man e anche Firestorm...
(ok, lo so che forse 14 sono un po' troppi... ma non ne riesco a togliere nessuno)
e io anche Vixen e Capitan Atom li vedrei bene, ma poi sarebbero veramente troppi...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Ikki di Phoenix

Citazionei Big 7 (Bruce, Clark, Diana, Hal, Barry, J'honn e Arthur)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

nembo-kid

Citazione di: Barry Allen il 06 Settembre 2009, 20:14:22
Citazionei Big 7 (Bruce, Clark, Diana, Hal, Barry, J'honn e Arthur)

Green Lantern