News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La vostra JLA ideale

Aperto da Bucky Barnes, 31 Agosto 2009, 14:58:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Bucky Barnes

Non so se c'era già questo topic, casomai lo cancellerete, comunque vorrei conoscere le vostre formazioni ideali della JLA. La mia è:
- Batman (Dick Grayson)
- Cap Marvel (Freddy Freeman)
- Lanterna Verde (Kyle Rayner)
- Flash (Barry Allen)
- Wonder Woman (Diana)
- Zauriel
- Sandman (Sandy Hawkins)
- Dr Fate
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Murnau

Quella di Morrison. :sisi: Trovo che sia davvero la formazione perfetta.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bucky Barnes

In quella di Morrison a me nn convinceva Acciaio. Secondo me avrebbe dovuto mettere Cap Marvel come riserva di Supes:)
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Murnau

Acciaio non c'era. la formazione era:

Batman
Superman
Wonder Woman
Flash
Lanterna verde
Aquaman
Martian Manhunter

Le altre erano riserve.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Guardiano della Notte

Batman
Alfred Pennyworth
Jim Gordon
la BatMobile
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 31 Agosto 2009, 15:09:50
Batman
Alfred Pennyworth
Jim Gordon
la BatMobile

Mi sa che sei di letture "un po' limitate", nevvero? :asd:

La notte, 1961

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Largand

La JLA di Morrison senza Wonder Woman ma con in più Atom.
Un tizio che si rimpicciolisce fa sempre comodo, specie nel settore spionistico.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Murnau

Cioé, tu vorresti un super-gruppo senza un po' di fica?  :tsk:

La notte, 1961

Largand

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Agosto 2009, 15:30:43
Cioé, tu vorresti un super-gruppo senza un po' di fica?  :tsk:
Quella la vorrei sempre!
Ma francamente una donna forzuta in un gruppo che già conta Superman e Martian Manhunter serve a poco.
Meglio Zatanna allora, no?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hal Jordan

Superman
Batman
Wonder Woman
Lanterna Verde (Hal Jordan)
Flash (Barry Allen)
Acquaman
Martian Manhunter

Citazione di: Mon-El il 31 Agosto 2009, 15:35:26
Meglio Zatanna allora, no?
è bona pure lei :lol:

Lar Gand

Mon El
Cosmic Boy
Lightning Lad
Saturn Girl
Brainiac 5
Phantom Girl
Shadow Lass
Timber Wolf
Sun Boy
Starboy

Superboy
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Hal Jordan

mar-vell

La JLA con Guy Gardner, Canary, Blue Beetle, Cap Marvel, Bats, Flash (Wally) Martian Manhunter Mister Miracle Dottor Fate.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Murnau

Citazione di: Lar Gand il 31 Agosto 2009, 15:56:57
Mon El
Cosmic Boy
Lightning Lad
Saturn Girl
Brainiac 5
Phantom Girl
Shadow Lass
Timber Wolf
Sun Boy
Starboy

Superboy

Guarda che non si parlava della Legione. :asd:

La notte, 1961