News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Superman: Per il Domani

Started by The Flash, 10 August 2009, 21:07:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Carol Danvers

A me questa storia non piace, ma facendo due conti a me non piace proprio Azzarello (come del resto Miller e Moore), quindi il mio problema non è con la storia ma con l'autore

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

elcaracol

Quote from: Barry Allen on 15 May 2010, 11:57:12
Bisogna dare a cesare quel che è di cesare: se ho cominciato a leggere Superman e da lì mi sono allargato al resto del DCU è merito di quest'uomo...
Dai pure (mi chiamo Cesare!)!!!
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

elcaracol

Quote from: Carol Ferris on 15 May 2010, 13:30:41
A me questa storia non piace, ma facendo due conti a me non piace proprio Azzarello (come del resto Miller e Moore), quindi il mio problema non è con la storia ma con l'autore
Urca! Una più estremista di me! A me non piace Miller (salvo il primissimo!) e però Moore sì (più, però, per ST e V che per WM!). Chissà 'sto Azzarello se mi piacerà! Vi dirò un giorno!
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Selina Kyle

"Per il Domani" è una storia assolutamente Azzarelliana nell'approccio e nella costruzione, per cui se piace poco il suo stile credo sia normale che questa saga non prenda. ;)

Una mela al giorno...

Captain America

Quote from: Selina Kyle on 15 May 2010, 21:34:34
"Per il Domani" è una storia assolutamente Azzarelliana nell'approccio e nella costruzione, per cui se piace poco il suo stile credo sia normale che questa saga non prenda. ;)
Di Azzarello ho letto solo Città Oscura e mi è piaciuto molto penso che For Tomorrow lo prenderò

mercury_gio

Quote from: Carol Ferris on 15 May 2010, 13:30:41

Azz.....Controcorrente ed orgoglioso di esserlo!!!
Come mi piace la sincerità!!!   :lol:

Green Lantern

su Batman 34 ho letto che questa storia
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
, è vero? perchè se è così allora è perfettamente capibile come ci siano tante incongruenze come tanti dicono

Azrael

Quote from: Aquaman on 16 May 2010, 12:49:00
, è vero? perchè se è così allora è perfettamente capibile come ci siano tante incongruenze come tanti dicono

Batman??? hai sbagliato a scrivere o è vero cosi?  :hmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

no è vero così, sta scritto alla fine dove ci sono le uscite future

Murnau

E' una storia profondamente azzarelliana... tranne nel deludente finale.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Barry Allen

Quote from: Aquaman on 16 May 2010, 12:49:00

ma perché non l'hai letto? Comunque
, per il resto Superman

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Murnau

Quella descrizione della Planeta serve solo a

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Murnau

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 16 May 2010, 13:38:27
E' una storia profondamente azzarelliana... tranne nel deludente finale.

Ora che ci penso: Azzarello i finali li scazza sempre, quando una storia è più lunga di 5-6 episodi, quindi in Per il domani anche il finale (bruttino) è tipicamente azzarelliano.

La notte, 1961

Matches Malone

Ah bene...vabbè almeno è coerente con sè stesso :lolle:

American_Gaijin89

da questo deduco che il finale di 100 Bullets è scavolato  :hmm: