News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Per il Domani

Aperto da The Flash, 10 Agosto 2009, 21:07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

BlackJack

Tutto cio' che ho letto di Azzarello (non tantissimo in verita') non mi e' piaciuto. Forse non mi piace proprio lui come sceneggiatore, quindi dovrei evitare questo volume (sono pur sempre 25 euro)?  :unsure:

Occhi nella Notte

IO non so che fare.
Da una parte ci sono gli incredibili disegni di Lee che sull'azzurrone mi piace più che su Batman, e dall'altra il prezzo...
Che fare???? :unsure:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Matches Malone

Per Blackjack: evita, piantala di farti del male :lolle:

Per Ale: sono indeciso anch'io, magari aspetto un po' se lo trovo a meno.

BlackJack

Frank Miller

Stessi dubbi.
Ma sono molto propenso a prenderlo :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Selina Kyle

Se vi piace Azzarello, For Tomorrow è una storia per la quale non dovete risparmiare.  ;)

Una mela al giorno...

BlackJack

Matches Malone

BlackJack

Non vendo piu' nulla, piuttosto butto o metto in cantina :sisi:

Ikki di Phoenix

Guarda Black, se non ti piace te la ricompro io anche se già ce l'ho in americano, giuro  :ahsisi:

Cerchiamo di essere chiari: questa è la più bella interpretazione di Superman che vi capiterà di leggere. L'Azzurrone è stato dipinto con molti volti, boyscout, alieno, umano, buonista, Azzarello per la prima volta (e unica imho finora) carpisce appieno CHI è Superman, nel suo bene e nel suo male, che poi spesso coincidono. Non dimenticando che la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni... I disegni di Jimbo sono meravigliosi, e contribuiscono a rendere questa storia un capolavoro.

Se non la prendete fate il peggio che potreste fare, sarebbe stato meglio non cominciare proprio a leggerli i fumetti ;)

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

SupeS

Si sa quando uscirà? Mi hai incuriosito parecchio con gli elogi, sarà uno dei miei prossimi acquisti!  :ahsisi:

Clark Kent

Citazione di: Barry Allen il 11 Maggio 2010, 11:34:57
Guarda Black, se non ti piace te la ricompro io anche se già ce l'ho in americano, giuro  :ahsisi:

Cerchiamo di essere chiari: questa è la più bella interpretazione di Superman che vi capiterà di leggere. L'Azzurrone è stato dipinto con molti volti, boyscout, alieno, umano, buonista, Azzarello per la prima volta (e unica imho finora) carpisce appieno CHI è Superman, nel suo bene e nel suo male, che poi spesso coincidono. Non dimenticando che la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni... I disegni di Jimbo sono meravigliosi, e contribuiscono a rendere questa storia un capolavoro.

Se non la prendete fate il peggio che potreste fare, sarebbe stato meglio non cominciare proprio a leggerli i fumetti ;)

due appartamenti pieni di fumetti inutilmente comprati :dowson:

che spreco :dowson:

raziocinio perchè mi hai abbandonato? :dowson:

Ikki di Phoenix

Secondo me sia tu che Lar non lo avete compreso questo fumetto, tu più di chiunque altro, col tuo romanticismo, dovresti apprezzare l'opera di Azzarello  :ahsisi:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Carol Danvers

Nemmeno a me piace, ma ce l'ho e l'ho letta...
ed è una storia decisamente particolare e da leggere...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon