News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Per il Domani

Aperto da The Flash, 10 Agosto 2009, 21:07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Number Six

Non so se prendere i due volumi nella collana Mondadori (ne ho qualche altro quindi farebbe omogeneità) o il singolo Planeta (se lo trovo).. Consigli?
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Lillo

se devi scegliere tra le due il singolo Planeta senza dubbio
anche perchè calcola che una volta finiti quelli arrivati nei MoS point il volume è già da considerare fuori catalogo :ahsisi:

MattiaDan

Citazione di: Number Six il 19 Maggio 2013, 22:37:04
Non so se prendere i due volumi nella collana Mondadori (ne ho qualche altro quindi farebbe omogeneità) o il singolo Planeta (se lo trovo).. Consigli?
Personalmente non conosco i contenuti specifici dei due volumi mondadori, però conosco il tipo di edizione e secondo me è veramente scadente. Una copertina a metà tra brossurato e cartonato con pagine sottili, è una versione economica. L' absolute planeta del resto è veramente stupenda e secondo me con 5 euro in più ti conviene prendere questa. Poi se hai altri volumi della collana mondadori ed intendi completarla o seguirla prendi quelli e rendi il tutto più omogeneo, però se hai dei numeri sparsi e non vuoi recuperare e completare il tutto ti consiglio questo formato.

Number Six

Purtroppo nella mia città ho solo FumettiInRitardo Point, domani faccio un salto dato che mi pare sia già uscito e vedo cosa trovo.. Grazie comunque! Dovevo scegliere tra All Star e questa e alla fine i commenti e i disegni mi hanno spinto verso "Per il Domani".

Lillo

anche all star merita molto comunque,una volta che (ri)esce se ha possibilità prendi anche quello ;)

Wolverine

Citazione di: Number Six il 19 Maggio 2013, 22:52:02
Purtroppo nella mia città ho solo FumettiInRitardo Point, domani faccio un salto dato che mi pare sia già uscito e vedo cosa trovo.. Grazie comunque! Dovevo scegliere tra All Star e questa e alla fine i commenti e i disegni mi hanno spinto verso "Per il Domani".
Ti assicuro che all star e bellissimo, poi l'edizione Planeta vale i soldi che costa.
Ps. I disegni sono da sbavo (nn posso fare un confronto con questo visto che mi deve arrivare), per me è la più bella storia di superman che ho letto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Number Six

Caspita, non avevo fatto caso che fosse un Absolute la versione Planeta.. Mah, non amo tantissimo quel formato, per carità, bello, ma ogni volta che devo leggerne uno mi tocca far sgombrare la casa!

Jesse Custer

Citazione di: Number Six il 20 Maggio 2013, 13:58:01
Caspita, non avevo fatto caso che fosse un Absolute la versione Planeta.. Mah, non amo tantissimo quel formato, per carità, bello, ma ogni volta che devo leggerne uno mi tocca far sgombrare la casa!
occhio che non è proprio un absolute,è la via di mezzo fra un absolute ed un deluxe,28 cm in altezza :sisi:
Citazione di: Lillo il 19 Maggio 2013, 22:39:17
se devi scegliere tra le due il singolo Planeta senza dubbio
anche perchè calcola che una volta finiti quelli arrivati nei MoS point il volume è già da considerare fuori catalogo :ahsisi:
ma perchè non esce pure nelle fumetterie normali?
io ad esempio volevo prenderlo su amazon venerdì.

Lillo

perche dato che di copie non ne sono rimaste moltissime hanno deciso,essendo una storia su Superman,di distribuirlo in esclusiva nei MoS Point

così come il primo Terra Uno,Ultimo Figlio di Johns,questo Per il Domani,e di futura ri-distribuzione All-Star Superman(che consiglio pure molto) di Grant Morrison
tutti cartonati tra l'altro :ahsisi:

markko88

Citazione di: Dash Bad Horse il 21 Maggio 2013, 01:29:00
occhio che non è proprio un absolute,è la via di mezzo fra un absolute ed un deluxe,28 cm in altezza :sisi:

no, è proprio formato deluxe, che è una via di mezzo tra l'absolute e il classico comicbook.
Sicuri che non uscirà nelle altre fumetterie?

Jesse Custer

Citazione di: markko88 il 21 Maggio 2013, 01:53:51
Citazione di: Dash Bad Horse il 21 Maggio 2013, 01:29:00

no, è proprio formato deluxe, che è una via di mezzo tra l'absolute e il classico comicbook.
Sicuri che non uscirà nelle altre fumetterie?
bo io per deluxe ho sempre inteso il formato classico a 25,7,tipo i volumi di sanmdan per intenderci,comunque ci siamo capiti.

essendo un esclusiva dei MOS point me lo ordino oggi stesso su ebay mi sa.

Number Six

È come All Star Batman e Robin allora.. In questo caso è un formato che mi piace. Vedrò in sti giorni se trovo qualcosa..  :sisi:

Clod

Citazione di: Number Six il 21 Maggio 2013, 12:19:58
È come All Star Batman e Robin allora.. In questo caso è un formato che mi piace. Vedrò in sti giorni se trovo qualcosa..  :sisi:
esatto, medesimo formato; come per Hush e All Star Superman

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Number Six

Trovato oggi la versione Planeta, 25€ meno 10% di sconto.

char70

Io lo recupero venerdì in fumetteria!
Già pronto in Casella!
:up:

It's a magical place...

It's a magical place...