News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

iZombie - di Chris Roberson e Mike Allred

Started by Doktor Sleepless, 25 December 2010, 21:16:53

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Doktor Sleepless

IZOMBIE N.1 - MORTA PER IL MONDO

di Chris Roberson, Mike Allred
Contiene: iZombie 1-5; House of Mystery Halloween Annual 1
16,8x25,7, B, 144 pp, col.
€ 13,95

La giovane Gwen Dylan lavora come necrofora di un cimitero eco-sostenibile. Una volta al mese deve mangiare cervello umano per mantenere i propri ricordi, restando vittima dei pensieri e della personalità del defunto. La nuova serie di Chris Roberson e Mike Allred fa il suo esordio in fumetteria.

IZOMBIE N.2

di Chris Roberson, Micheal Allred
Contiene: Izombie 6-12
16,8x25,6, B, 144 pp, col.
€ 13,95

Si chiama Gwen Dylan ed è una zombie. Quando però i cadaveri spariscono dal luogo in cui di solito si rifornisce. i ricordi del suo passato incominciano a svanire. Mangiare cervelli è infatti l'unica cosa che le impedisce di diventare un mostro assetato di carne umana. Ritrovata parte della sua memoria grazie al cervello di una persona un tempo a lei molto vicina, Gwen si troverà invischiata nel folle piano di uno scienziato pazzo e di una vendicativa vampira.

IZOMBIE N.3

di Chris Roberson, Micheal Allred
Contiene: Izombie 13-17
16,8x25,6, B, 128 pp, col.
€ 11,95

Nel terzo volume di iZombie Spot cade in una buca nel cimitero piena di mostri affamati, mentre il fidanzato di Gwen, cacciatore di mostri, sta per scoprire il suo segreto. Nel frattempo i Presidenti Morti stanno arrivando...

IZOMBIE N.4: RIPOSSEDUTA

di Chris Roberson, Mike Allred
Contiene: iZombie 19-28
16,8x25,6, B, 224 pp, col.
€ 17,95

L'ultimo volume della serie di culto disegnata da Mike Allred. In seguito a una invasione zombie e ad alcuni problemi di cuore, Gwen si è nascosta nella sua cripta. Ma Galatea e il dottor Coffee sono determinati a creare sempre più problemi, e contro di loro è rimasto solo Amon, la mummia. Riuscirà ad evitare la fine del mondo così come lo conosciamo?

----------------------------------------------------------------------
Qui trovate la recensione del primo numero: http://www.comicbookresources.com/?page=user_review&id=2205

Ho pensato di aprire questo topic perchè probabilmente non lo vedremo in italia, ma siete ancora in tempo per ordinare il TP annunciato sul Previews di questo mese. Mike Allred si prende a prescindere, quindi non fatevelo scappare.

Murnau

Quote from: Doktor Sleepless on 25 December 2010, 21:16:53
Ho pensato di aprire questo topic perchè probabilmente non lo vedremo in italia.

Ma vaffanculo, io non vedo l'ora che la Planeta lo pubblichi.   :fottiti: :fottiti: :fottiti: :fottiti:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

In Italia probabilmente questa serie venderebbe tre copie...

Murnau

Eccone un altro. Ma ve ne andate un po' affanculo tutti e due? :fuck: Io quella merdosa carta Vertigo non la voglia, quindi pretendo che la Planeta si sbrighi a portare questa serie in Italia. Ed ora, un gesto scaramantico:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Fantomex

Mi pare interessante  :ahsisi: anzi non vedo perchè non dovrebbe essere pubblicato  :blink:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

American_Gaijin89

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 26 December 2010, 01:47:22
Eccone un altro. Ma ve ne andate un po' affanculo tutti e due? :fuck: Io quella merdosa carta Vertigo non la voglia, quindi pretendo che la Planeta si sbrighi a portare questa serie in Italia. Ed ora, un gesto scaramantico: [
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

King Mob

Mi viene da bestemmiare da quanto è bello il concept di questo fumetto. Lo voglio.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Hankey

sono con te Hush  :lolle:

Scusate perchè non dovrebbe arrivare in Italia questa serie, se hanno portato serie ancora più rischiose per le vendite?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Matches Malone

Chris Roberson è quello che adesso scriverà la regular di Superman...se è così acclamato mi fa ben sperare!

Green Lantern

ma è solo un tp o continuerà? mi interessa assai...

Doktor Sleepless

Quote from: Hal Jordan on 26 December 2010, 12:32:36

Continua, continua. Negli USA è stato annunciato il numero 10.

Abbandonate ogni speranza e recuperate il tp, con la planeta che sta per crollare le possibilità tendono allo zero assoluto di vederla pubblicata. O al limite stampano il primo e poi vi ritroverete a proseguire con gli originali.

Matches Malone

Quote from: Doktor Sleepless on 26 December 2010, 13:02:04
Quote from: Hal Jordan on 26 December 2010, 12:32:36

Continua, continua. Negli USA è stato annunciato il numero 10.

Abbandonate ogni speranza e recuperate il tp, con la planeta che sta per crollare le possibilità tendono allo zero assoluto di vederla pubblicata. O al limite stampano il primo e poi vi ritroverete a proseguire con gli originali.

Tanto tra un po' chiude anche la Vertigo :lolle:

Murnau

La notte, 1961

Green Hankey

non chiude   :ahsisi:

Certo che voi siete dei gufi della madonna........

Dove la Planeta sta per crollare poi?

Stanno stampando tutte le opere Vertigo uscite, portando a compimento, cose come Air  :sisi:, ma tanto io non capisco niente  :ahsisi:

Secondo me lo vedremo in Italian nella seconda parte del 2011...
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

A onor del vero, sto ancora aspettando che facciano Army@Love di Rick Veitch, misteriosamente rimasto inedito in Italia. A questo punto, spero in un bel cartonato unico per tutta la serie (18 episodi).

La notte, 1961