News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

iZombie - di Chris Roberson e Mike Allred

Started by Doktor Sleepless, 25 December 2010, 21:16:53

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Buddy Baker

Quote from: Selina Kyle on 29 November 2012, 16:16:12
Ci sono momenti in cui la Vertighesssss e la Stucchevoleeeeeessssss collimano.  :lolle:

Quote from: Buddy Baker on 29 November 2012, 16:14:45
Massimo ed Ele voi  Sweet tooth la state leggendo? Nel caso meglio questa o Lemire?

Io Suitto Tuzzo non l'ho ancora letta, mi dispiace.  :cry:

:lolle: :lolle: Vertichevolezza, il nuovo genere che mette d'accordo Gatta e Massimo  :asd: :asd:

Comunque Sweet Tooth devi leggerlo e pure Signor Nessuno sempre di Lemire! Però mi fermo qui perché altrimenti vado troppo ot il problema è che amo Lemire!

Post Uniti: 29 November 2012, 16:19:23

Quote from: Murnau on 29 November 2012, 16:17:46
Quote from: Buddy Baker on 29 November 2012, 16:14:45


Massimo ed Ele voi  Sweet tooth la state leggendo? Nel caso meglio questa o Lemire?
Non lo so. Non lo so, perché di ST ho letto solo il primo volume e di questa ne ho letti tre. Se avessi dato un giudizio su questo fumetto solo in base al primo TP, l'avrei bocciato - mentre adesso mi pace - quindi il paragone con ST ancora non posso farlo.

Esauriente come sempre, grazie mille Massimo!  :hug:


Ex Capitan Marvel, ex edo

Un Fumettaro

Ci risiamo... sulla costina del volume manca la scritta "IZOMBIE"

Foley 90


Buddy Baker

Quote from: Foley 90 on 30 November 2012, 21:15:04
Pareri? Vale la pena recuperarlo?

Ti basta leggere gli ultimi post, ho fatto la stessa domanda ieri  :up:


Ex Capitan Marvel, ex edo

Un Fumettaro

Appena letto il secondo volume. La serie migliora, è vero.
Sì, vale la pena recuperarlo.

Mordecai Wayne

Bel volume. Dopo un primo volume di rodaggio direi che con questo secondo la serie inizia a farsi interessante e molta carne viene buttata nel fuoco.
Inoltre si iniziano a conoscere meglio i personaggi e le loro origini/motiviazioni.
I disegni, anche se non c'è bisogno di ribadirlo, sono splendidi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kai85

Già il primo volume m'era piaciuto, con questo poi la serie decolla decisamente.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

emmeemmeesse

I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Azrael



IZOMBIE N.3

di Chris Roberson, Mike Allred
(Contiene: iZombie 13-17)
16,8x25,6, B, 128 pp, col.
€ 11,95

Nel terzo volume di iZombie Spot cade in una buca nel cimitero piena di mostri affamati, mentre il fidanzato di Gwen, cacciatore di mostri, sta per scoprire il suo segreto. Nel frattempo i Presidenti Morti stanno arrivando...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


markko88

Il quarto TP dovrebbe essere l'ultimo o sbaglio?

Un Fumettaro


Mordecai Wayne

Questo terzo volume è il migliore. Si svelano parecchi retroscena sia su Gwen che su Amon & soci.
I presidenti morti sono una chicca  :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Elfen89

Mi domando come si conqluderà visto i pochi numeri.

Mordecai Wayne

Bella domanda. Speriamo che non sia una chiusura alla cavolo di cane.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!