News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

iZombie - di Chris Roberson e Mike Allred

Started by Doktor Sleepless, 25 December 2010, 21:16:53

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Stephen Strange

Ho preso il primo numero un pò per curiosità dovuta al fatto che faranno una serie televisiva, un pò perché mi piacciono gli zombi ma soprattutto per i disegni di Mike Allred che li trovo stupendi. C'è solo una cosa che non ho capito. Perchè la nostra Gwen dovrebbe uccidere le persone come suggerisce Amon? Ho saltato una pagina? Lo spiega nel prossimo numero? Vle la pena prendere il resto?

Elfen89

Perché è uno zombie? non l'ho letto eh.

Stephen Strange

Quote from: Elfen89 on 09 June 2014, 19:04:50
Perché è uno zombie? non l'ho letto eh.
E' una domanda o è una risposta alla mia domanda?

Kintarouji

Quote from: Stephen Strange on 03 June 2014, 15:46:54
C'è solo una cosa che non ho capito. Perchè la nostra Gwen dovrebbe uccidere le persone come suggerisce Amon? Ho saltato una pagina?
Premesso che ho superato di poco la metà del volume 2 credo che le dica così perchè
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Quote from: Stephen Strange on 03 June 2014, 15:46:54Vle la pena prendere il resto?
Boh, finora mi aspettavo un qualcosa in più che non è mai arrivato... Fatta eccezione per i disegni di Allred che valgono l'acquisto a prescindere e sono una goduria per gli occhi. Tutto il primo volume è servito da lenta introduzione ai protagonisti, ora sono curioso di vedere come continua.
Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."

Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.

Cassidy

Serie da recuperare o no?

Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Paolo Papa

Quote from: Cassidy on 14 January 2015, 16:14:25

riposta ovvia, c'è Allred!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Cassidy

Quote from: Paolo Papa on 14 January 2015, 17:33:54

riposta ovvia, c'è Allred!
thanks
Quote from: Mordecai Wayne on 14 January 2015, 17:45:39

:sisi: :sisi: :sisi:
thanks

aggiungo
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

ma per quanto riguarda il linguaggio,ci sono discorsi complessi?

Mordecai Wayne

Non mi sembra che ci fossero dialoghi complessi. La storia comunque è un pò strampalata come di consueto quando c'è di mezzo Allred.
Quindi alcune cose potrebbero essere difficili da seguire per quel motivo. Presumo tu abbia fatto la domanda perchè vuoi recuperarla in originale?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Cassidy

Quote from: Mordecai Wayne on 14 January 2015, 18:01:10
Non mi sembra che ci fossero dialoghi complessi. La storia comunque è un pò strampalata come di consueto quando c'è di mezzo Allred.
Quindi alcune cose potrebbero essere difficili da seguire per quel motivo. Presumo tu abbia fatto la domanda perchè vuoi recuperarla in originale?
yep  :asd:
si penso che lo provo,devo vedere se ci sta una bella edizione..tanto prima passo da comixology :up:

Mordecai Wayne

Quote from: Cassidy on 14 January 2015, 18:03:53
si penso che lo provo,devo vedere se ci sta una bella edizione..tanto prima passo da comixology :up:
Penso che non dovresti avere troppi problemi. Quando ero un pupo la prima serie che lessi in originale fu Madman...ci capii poco e un cazzo. :lolle:
Look!

Cassidy

Quote from: Mordecai Wayne on 14 January 2015, 18:05:16
Quote from: Cassidy on 14 January 2015, 18:03:53
Penso che non dovresti avere troppi problemi. Quando ero un pupo la prima serie che lessi in originale fu Madman...ci capii poco e un cazzo. :lolle:
immagino.. :lolle: vabbè dopo aver letto un paio di cose di Frac. in usa e non averci capito nulla penso di poter leggere tutto ormai :lolle:

Fumetto

La serie in sé non ha grandi picchi, anche se a me piaceva. Meravigliosa però la classificazione/spiegazione dei mostri classici descritta da Amon.

Nightmist

Concordo, non un capolavoro assoluto ma mi è piaciuta abbastanza,io l'ho letta in inglese e non ho avuto difficoltà.

Cassidy

Quote from: Nightmist on 20 January 2015, 14:25:12
Concordo, non un capolavoro assoluto ma mi è piaciuta abbastanza,io l'ho letta in inglese e non ho avuto difficoltà.
io avrò difficoltà? scarico il primo da comixology così provo