News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

iZombie - di Chris Roberson e Mike Allred

Started by Doktor Sleepless, 25 December 2010, 21:16:53

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Murnau

Quote from: Elfen89 on 21 January 2013, 02:47:28
Mi domando come si conqluderà visto i pochi numeri.
Credo manchi una dozzina di numeri, non sono proprio pochi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Quote from: Murnau on 21 January 2013, 15:18:17
Dovrebbero essere 10 numeri se la serie si è fermata col numero 28.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Quote from: Mordecai Wayne on 21 January 2013, 15:26:48
Ok, dieci, ma sempre pochi non sono. Io voglio essere fiducioso.  :sisi:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Mordecai Wayne

Quote from: Murnau on 21 January 2013, 15:35:45
Quote from: Mordecai Wayne on 21 January 2013, 15:26:48
Ok, dieci, ma sempre pochi non sono. Io voglio essere fiducioso.  :sisi:
L'ultimo TP allora sarà bello corposo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

The Dreaming

Sfogliato oggi in fumetteria e mi ha ricordato "Buffy, l'ammazzavampiri" per certi versi, una delle serie più belle mai viste in tv.

Ora sono combattuto per l'acquisto, e se fossero solo 4 numeri una pazzia potrei anche farla  :ahsisi:

Murnau

La notte, 1961

The Dreaming

Preso ieri il primo volume: belli i disegni di Allred, e Roberson scrive proprio bene.

Interessante il "potere" di questa ragazza e il parco di amici di cui si circonda.

Ottimo acquisto  :up:

Azrael

IZOMBIE N.4: RIPOSSEDUTA

di Chris Roberson, Mike Allred
Contiene: iZombie 19-28
16,8x25,6, B, 224 pp, col.
€ 17,95

L'ultimo volume della serie di culto disegnata da Mike Allred. In seguito a una invasione zombie e ad alcuni problemi di cuore, Gwen si è nascosta nella sua cripta. Ma Galatea e il dottor Coffee sono determinati a creare sempre più problemi, e contro di loro è rimasto solo Amon, la mummia. Riuscirà ad evitare la fine del mondo così come lo conosciamo?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

E così arriviamo anche alla fine di questa serie. Speriamo che il finale sarà all'altezza.
Look!

Fumetto

E' un finale degno. Si capisce che era un progetto di più ampia portata, c'era ancora molto da potere approfondire, ma alla fine ha una sua coerenza ed eleganza.

Mordecai Wayne

Mentre leggevo il finale di quest'opera mi veniva in mente Devilman.
Certo il finale c'è ma non era quello che mi aspettavo. Mi è sembrato un finale fatto per chiudere la serie e via.
Niente di quanto seminato in precedenza viene effettivamente portato a compimento ma viene interrotto con questa nuova run finale. Peccato perchè in realtà c'era molto da analizzare, iniziando dal perchè si manifestano questi fenomeni paranormali di cui anche la protagonista è stata vittima. Tutto sommato è stata una buona serie che però aveva il potenziale per diventare qualcosa di più di quel che è stata.
Look!

Bread v Pak

Completata oggi la lettura dei 4 volumi.
Ma una volta la Vertigo non era la collana per "Mature Readers"?
Il volume finale poi è una versione all'acqua di rose di scene prese tra Devilman e Berserk.
Nemmeno i disegni mi hanno entusiasmato in effetti.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Un Fumettaro

Mordecai Wayne

Mi immagino la porcheria.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Look!

seifer

La serie non è male. I disegni di Allred sono sempre ottimi e la storia scorre bene. Rimane amarezza per il finale troppo compresso che effettivamente chiude il tutto, ma lascia quella sensazione di "soluzione forzata" che non ha permesso di approfondire alcune questioni e sottotrame a sufficienza.