News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sergio Leone - Il Maestro dello Spaghetti Western

Aperto da Guardiano della Notte, 23 Dicembre 2010, 22:27:11

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Pensavo che nel video si fosse messo a parlare di E.T. :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Mordecai Wayne

Citazione di: The Joker il 29 Maggio 2012, 16:04:51
Pensavo che nel video si fosse messo a parlare di E.T. :lolle:
sai che per un attimo il dubbio l'ho avuto?   :o :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Slask

un quote su Leone mi ha confuso, sposto subito  :lol:

Liquido

Ieri sera a Bologna in Piazza Maggiore han trasmesso la tanto attesa versione restaurata di C'era una volta in America.
Mia sorella l'ha visto ed era interamente sottotitolato, questo per la croncaca.

Leviathan

Ma non trovate vergognoso che in Italia non sia uscito il Bluray di C'era una volta il West??
La versione europea/usa non ha la traccia italiana  >:(

Slask

Citazione di: Leviathan il 24 Giugno 2012, 01:38:45
Ma non trovate vergognoso che in Italia non sia uscito il Bluray di C'era una volta il West??
La versione europea/usa non ha la traccia italiana  >:(

arriverà arriverà...

Citazione di: Liquido il 23 Giugno 2012, 22:13:05
Ieri sera a Bologna in Piazza Maggiore han trasmesso la tanto attesa versione restaurata di C'era una volta in America.
Mia sorella l'ha visto ed era interamente sottotitolato, questo per la croncaca.

mmmmmm   :mmm:

Liquido

Cosa non ti convince? Naturalmente mi aspettavo che la parte doppiata fosse relativa soltanto ai 40 minuti inediti... e invece no...
Devo chiederle il perchè, cosa ha detto di preciso la figlia di Sergio Leone in merito...

Slask

e "l'interamente sottotitolato" che non mi convince. Non avevano recuperato e restaurato la traccia italiana originale, per la parte di film non inedita..?

Liquido

Anch'io sto cercando delucidazioni, intanto posso dirti che le parti integrate sono in bassissima qualità, il meglio che hanno potuto fare insomma...

http://www.youtube.com/watch?v=Bx-eIuKru4k&feature=player_embedded#!

Slask

muah...  i miei dubbi su tutta st'operazione aumentano.

The Joker

Al The Space Cinema Odeon di Milano (vicino al Duomo) ho visto il trailer per la nuova versione restaurata di OUATIA. Per il programma The Space Cinema "Extra" (una cosa che mandano in onda documentari, film in occasioni speciali e per gli anniversari roba così) dovrebbe essere in programmazione dal 19 ottobre.
Visto che queste cose durano giusto un paio di giorni (tipo quando hanno mandato BTTF o Colazione da Tiffany perchè li avevano restaurati) se lo volete vedere consiglio di informarvi nei cinema di questa catena nelle vostre vicinanze (sempre che abbiano gli eventi del programma Extra) che secondo me rimarrà al massimo un paio di giorni intorno a quella data.

Post Uniti: 30 Agosto 2012, 19:43:24

La pagina del loro sito è questa

http://www.thespacecinema.it/extra

ma ovviamente c'è solo il documentario su Katy Perry lì (forse perchè è in programmazione in questi giorni). Magari più avanti lo scrivono visto che mancano quasi due mesi, per la stessa iniziativa mi ricordo che avevano fatto Le Iene per il 20° anniversario o anche l'ultimo documentario di Herzog.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

The Joker

Per chi non avesse occasione di vedere il film nei circuiti The Space Cinema, in uscita la versione estesa e restaurata dalla Cineteca di Bologna di Once Upon A Time In America il 23 novembre (blu-ray e doppio dvd)

Extra uguali alla precedenti edizioni, audio originale restaurato.
Capace che me ne ordino doppia copia, una da tenere sigillata in caso l'altra venga danneggiata :lol:

Un Fumettaro

slurp, questa la prendo. proprio oggi avevo messo il normale bluray nel carrello di Amazon, ma lo rimuovo subito.

Det. Bullock

Citazione di: The Joker il 07 Ottobre 2012, 14:33:58
Per chi non avesse occasione di vedere il film nei circuiti The Space Cinema, in uscita la versione estesa e restaurata dalla Cineteca di Bologna di Once Upon A Time In America il 23 novembre (blu-ray e doppio dvd)

Extra uguali alla precedenti edizioni, audio originale restaurato.
Capace che me ne ordino doppia copia, una da tenere sigillata in caso l'altra venga danneggiata :lol:
Molti hanno dubbi che possa venire male, visto che si vocifera che le quattro ore di film e i contenuti extra saranno messi su un singolo disco.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

The Joker

Avevo riportato il tutto più nel dettaglio sul topic dell'home video :sisi:
(Ma tanto non hanno fatto la stessa cosa con Novecento?)