News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Quale personaggio di Spider-man odiate di più ?

Aperto da Batmonio, 23 Dicembre 2010, 15:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

cybertroniano

Citazione di: Peter Parker il 19 Maggio 2011, 10:02:53
Citazione di: Capitan Marvel il 19 Maggio 2011, 01:12:49
Io dico MJ, durante Civil War veniva disegnata come una ragazzina di facili costumi, in più dopo un po' il soprannome tigrotto è insopportabile
:tsk: :tsk: :tsk:
ma a me non dispiacerebbe avere una come mary jane che mi chiama tigrotto!!!!  :lolle:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Peter Parker

Citazione di: cybertroniano il 20 Maggio 2011, 21:34:48
Citazione di: Peter Parker il 19 Maggio 2011, 10:02:53
Citazione di: Capitan Marvel il 19 Maggio 2011, 01:12:49
Io dico MJ, durante Civil War veniva disegnata come una ragazzina di facili costumi, in più dopo un po' il soprannome tigrotto è insopportabile
:tsk: :tsk: :tsk:
ma a me non dispiacerebbe avere una come mary jane che mi chiama tigrotto!!!!  :lolle:
:ahsisi:

BADBAT

Re: Quale personaggio di Spider-man odiate di più ? spiderman  :ahsisi:

Peter Parker

Nick89212009

Hai tempi dissi Zia May... ma adesso che ci penso mi sa tutti i nuovi coprimari del BND...

Peter Parker

Citazione di: The Human Torch il 21 Maggio 2011, 11:38:56
Hai tempi dissi Zia May... ma adesso che ci penso mi sa tutti i nuovi coprimari del BND...

Tu sì che mi piaci!  :ahsisi: C'è qualche comprimario in particolare che proprio non sopporti?

Nick89212009

Citazione di: Peter Parker il 21 Maggio 2011, 11:39:57
Citazione di: The Human Torch il 21 Maggio 2011, 11:38:56

Tu sì che mi piaci!  :ahsisi: C'è qualche comprimario in particolare che proprio non sopporti?

Ma ho letto l'inizio del BND in realtà ma i pg mi sembravano scialbi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
... salvo solo i nuovi nemici, stupendi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

spidergiakimo

Il nemico trucca macchine è tamarrissimo!  :lol:
Minaccia l'ho rimosso  :sick:
A me invece non dispiace Mr.Negativo, almeno c'è un boss della malavita contro cui combattere.
Dei nuovi comprimari salvo solo Valerie e in parte Michelle, gli altri sono stati praticamente buttati via nel giro di poche storie, e onestamente manco mi dispiace.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Peter Parker

Citazione di: spidergiakimo il 21 Maggio 2011, 11:49:04
Il nemico trucca macchine è tamarrissimo!  :lol:
Minaccia l'ho rimosso  :sick:
A me invece non dispiace Mr.Negativo, almeno c'è un boss della malavita contro cui combattere.
Dei nuovi comprimari salvo solo Valerie e in parte Michelle, gli altri sono stati praticamente buttati via nel giro di poche storie, e onestamente manco mi dispiace.

Mr. Negativo piace anche a me..in realtà all'inizio mi faceva un po' ridere, però più avanti è stato caratterizzato molto bene..è uno dei pochi nuovi personaggi che si salva!

spidergiakimo

si come base non è il massimo, però con il passare del tempo e delle storie ha acquistato spessore. Peccato che spesso (ma questa è una costante del BND e succede a molti personaggi) viene dimenticato per troppi numeri...

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Peter Parker

Citazione di: spidergiakimo il 21 Maggio 2011, 12:03:16
si come base non è il massimo, però con il passare del tempo e delle storie ha acquistato spessore. Peccato che spesso (ma questa è una costante del BND e succede a molti personaggi) viene dimenticato per troppi numeri...

Sì hanno introdotto una marea di personaggi e la maggior parte li hanno già spazzati via in qualche modo!  :sisi:

spidergiakimo

Inoltre hanno ripreso una marea di vecchi personaggi e li hanno usati così a singhiozzo che era meglio non riprenderli proprio!

CappuccioRosso

MrDark

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori