News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Quale personaggio di Spider-man odiate di più ?

Aperto da Batmonio, 23 Dicembre 2010, 15:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

spidergiakimo

Citazione di: Batmonio il 06 Gennaio 2011, 15:19:25
erano propio belle quelle storie tutta colpa di joe quesada

Post Uniti: 06 Gennaio 2011, 15:20:54

infatti Straczynski sorprese i lettori rivelando pubblicamente di volersi dissociare dalla storia:
« Ci sono un sacco di cose che non condivido, e l'ho sottolineato a tutti, specialmente a Joe Quesada. Sarò onesto: c'è stato un momento in cui presi la decisione, e lo dissi anche a Joe, di voler togliere il mio nome dai crediti degli ultimi due numeri. Lui mi parlò della mia decisione, perché alla fin fine non voglio sabotare Joe o la Marvel, e ho molto rispetto per entrambi. »
si è vero, però è da dire anche che Stracz aveva in mente una roba ancora peggiore.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Batmonio

si però joe quesada  aveva anche detto:
« C'è questa credenza che la magia risolva tutti. Non è vero. "È magia, non dobbiamo spiegarla". Be', in realtà, devi. La magia ha delle regole. E questo non è ovviamente il caso di un incantesimo che fa dimenticare a tutti chi è Spidey... All'improvviso stiamo resuscitando i morti, cancellando le memoria, cambiando il corso della storia, facendo ricomparire i lanciaragnatele e via così. » :lolle:

spidergiakimo

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Batmonio

ho letto cosa voleva fare stracchino,cavoli quandon stava andando tutto per il meglio spiderman è diventato
:dowson:

spidergiakimo

Penso che Stracchino odiasse la venerazione dei fan per Gwen, altrimenti non si spiega l'accanimento che ha avuto nei suoi confronti.

Batmonio

secondo me dovrebbero dare libero arbitrio a certi scrittori alla marvel e non fare cose tipo l hai preso in prestito ora rimettilo al suo posto.
Zia may deve morire

Nick89212009

Citazione di: Batmonio il 06 Gennaio 2011, 15:52:27
secondo me dovrebbero dare libero arbitrio a certi scrittori alla marvel e non fare cose tipo l hai preso in prestito ora rimettilo al suo posto.
Zia may deve morire
Beh con Bendis ai Vendicatori l'hanno fatto più o meno... sta facendo quello che li pare, fra Divisi, House of M, Civil War e Secret Invasion... Strack con Spidey nn poteva fare lo stesso, trpp importante cm acchiappa-bimbi per stravolgerlo... già tanto a mio avviso che siano passate le run di Millar e Sign Past, abbastanza cupe se si vuole usare un eufemismo...

Clod

bè, acchiappa bimbi mica tanto, già le storie di Joe Kelly a suo tempo erano molto mature (e guarda caso le sue storie post-OMD risultano fra le più gradite), per gli acchiappa bimbi c'è Marvel Adventures, ma sembra che Ciccio Q questo non l'abbia capito :nono:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nick89212009

Citazione di: Clod il 06 Gennaio 2011, 18:19:36
bè, acchiappa bimbi mica tanto, già le storie di Joe Kelly a suo tempo erano molto mature (e guarda caso le sue storie post-OMD risultano fra le più gradite), per gli acchiappa bimbi c'è Marvel Adventures, ma sembra che Ciccio Q questo non l'abbia capito :nono:
Beh nn tt le storie sono per ragazzini, ma la stargrande maggioranza di quelle di Spidey nn solo recente si imho... certo nn ho letto tt su di lui ma azzarderei un buon 70-80%...

Clod

abbasserei del 40%, ci sono un sacco di storie oltre al succitato ciclo di Kelly che hanno avute tematiche molto mature e adulte (la Morte di Jean de Wolfe, la Saga del Clone, Il Ritorno di Goblin, L'ultima caccia di Kraven ecc... ). é dagli anni '80 che ha avuto inizio questa tendenza, poi certo, molte altre hanno uno stampo più gioviale, ok, ma in confronto aalla maggior parte delle storie di adesso, per me allora era un gran periodo :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nick89212009

Citazione di: Clod il 06 Gennaio 2011, 18:29:27
abbasserei del 40%, ci sono un sacco di storie oltre al succitato ciclo di Kelly che hanno avute tematiche molto mature e adulte (la Morte di Jean de Wolfe, la Saga del Clone, Il Ritorno di Goblin, L'ultima caccia di Kraven ecc... ). é dagli anni '80 che ha avuto inizio questa tendenza, poi certo, molte altre hanno uno stampo più gioviale, ok, ma in confronto aalla maggior parte delle storie di adesso, per me allora era un gran periodo :sisi:
Oddio ce ne sono tante di storie di Spiderman eh... io a sto punto direi 60-40 a esser forse buoni però...

Clod

Nick89212009

Buddy Baker

Io dico MJ, durante Civil War veniva disegnata come una ragazzina di facili costumi, in più dopo un po' il soprannome tigrotto è insopportabile

Ex Capitan Marvel, ex edo

Peter Parker

Citazione di: Capitan Marvel il 19 Maggio 2011, 01:12:49
Io dico MJ, durante Civil War veniva disegnata come una ragazzina di facili costumi, in più dopo un po' il soprannome tigrotto è insopportabile
:tsk: :tsk: :tsk: