News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Heroic Age: cosa cambia

Aperto da Murnau, 21 Dicembre 2010, 09:53:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

Citazione di: Hal Jordan il 22 Dicembre 2010, 17:29:15
Citazione di: Barry Allen il 22 Dicembre 2010, 14:02:24
di Heroic Age non abbiamo letto ancora praticamente nulla.

parla per te :asd: io mi son gia sparato i primi cicli di avengers, new avengers e secret avengers :asd:

e rullano tutte e tre  :ahsisi:

Post Uniti: 22 Dicembre 2010, 17:33:54

lasciate comunque che vi dica una cosa molto francamente: vi mancano i dark avengers? e allora leggetevi i secret avengers. a livello di tematiche non saremo su quel livello, ma c'è bru e c'è un deodato in formissima. vi bastano? no? aspettate di scoprire la formazione del gruppo allora (tuttora in evoluzione comunque)
non vedo l'ora....

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Dicembre 2010, 13:40:16
Citazione di: magicofra21 il 21 Dicembre 2010, 13:02:46
in concreto cosa succede con l'heroic age? :hmm:

Che ogni mese hai 24 pagine di gente che si picchia, senza nessun sottotesto. Non in tutte, per carità, ma l'andazzo è quello.

wow   <_<

Daredevil

Murnau

Citazione di: Slask il 26 Dicembre 2010, 17:08:28
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Dicembre 2010, 13:40:16
Citazione di: magicofra21 il 21 Dicembre 2010, 13:02:46
in concreto cosa succede con l'heroic age? :hmm:

Che ogni mese hai 24 pagine di gente che si picchia, senza nessun sottotesto. Non in tutte, per carità, ma l'andazzo è quello.

wow   <_<

It's evolution, baby!
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Un Fumettaro

Do the evolution!! Come on, come on, come on... :rulezza:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987