News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Non solo All Star

Aperto da Selina Kyle, 18 Dicembre 2010, 11:38:58

Discussione precedente - Discussione successiva

BlackJack

Che e', un altro topic su Superman, l'universo e tutti i quanti?  :lolle:

Selina Kyle

Citazioneti sei spiegata benissimo, ci mancherebbe.  nel post precedente mi son scordato di dire che magari a volte c'è divergenza, ma sempre nel rispetto di tutte le opinioni.

Ok Fra, sono contenta, mi preme questo, soprattutto.  :up:

Kent rassegnati, io e te (a proposito della similitudine con "cambiare il vestito" e diventare eleganti) rimarremo sempre due straccioni.  :lolle: :lolle: :lolle:

CitazioneChe e', un altro topic su Superman, l'universo e tutti i quanti?

Esatto! La prossima volta entra prima :lolle:

Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Citazionema anche il superman di loeb e sale va bene

stupendo...

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

E Azzarello cos'è, il figlio della serva?  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Citazione di: Selina Kyle il 18 Dicembre 2010, 17:12:56
CitazioneChe e', un altro topic su Superman, l'universo e tutti i quanti?

Esatto! La prossima volta entra prima :lolle:

Ma se mi ricordo a malapena qualche pagina del Superman di Morrison, e detesto pure Superman, che devo scrivere in questo topic?  :lolle:

Post Uniti: 18 Dicembre 2010, 17:15:42

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Dicembre 2010, 17:14:55
E Azzarello cos'è, il figlio della serva?  :cry:

Ha scritto superman pure lui?  :hmm:

Ikki di Phoenix

Su Azzarello non mi pronuncio perché già sapete come la penso... Per me con Batman: Broken City e Superman: For Tomorrow ha scritto due capolavori. Peccato per i finali, da capolavoro poteva diventare pietra miliare del personaggio.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Dicembre 2010, 14:59:03
Citazione di: King Mob il 18 Dicembre 2010, 11:46:58
Io sto sinceramente pensando di prendere il TP dell'Action Comics di Cornell. E penso che abbiate capito tutti la ragione.  :w00t:

Hai davvero tutta questa voglia di pagare il mutuo di Neil Gaiman? Se proprio vuoi contribuire al suo mutuo, perché non compri uno dei tanti volumi che ha fatto per la Vertigo e la Dark Horse?

Ovvio, difatti come sto messo ora figurati se do la precedenza a quello.

Prima passo per tutto il resto.  ;)

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Comunque è molto bello cercare di argomentare le proprie opinioni e difendere la possibilità delle persone di esprimere la propria e prendersi della "buonista"e passare anche per una che ragiona uin modo frustrante, proprio bello. Se volete smetto di esserlo, così mi vedete in versione "wild" e c'è da divertirsi.  :lolle: :lolle:  :lolle:

Una mela al giorno...

Murnau

Post Uniti: 18 Dicembre 2010, 17:33:29

Piccolo OT:

Posso dirlo che Michelle mi turbava profondamente, quando ero ragazzino?  :-[

In effetti pure ora.  :asd:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Ikki di Phoenix

suggerirei di no :asd: :lolle:

Personalmente ti apprezzo di più per la tua diplomazia  :lol: Tu non è che sei buonista, cerchi di non far torti a nessuno usando sempre il bilancino, magari la prossima volta dì semplicemente quello che pensi senza stare a pensare se qualcuno si offende, come faccio io quando dico per esempio che Superman Beyond fa schifo alla ceppa :lolle:

Murnau

Superman Beyond afferma che la ceppa gli fa schifo, quindi la cosa è reciproca.  -_-

La notte, 1961

BlackJack

Selina Kyle

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 18 Dicembre 2010, 17:38:46
Gatta: :bacucca:

Da oggi scrivete MILF, su quel cartello. Altro che bacucca. Cambio vita.   :sisi: :lolle:

Marco don't worry, è che certe considerazioni da chi non te le aspetti ti fanno rimanere di sasso.  ;)
Cioè, se Mob mi dice che sono stucchevole non me la prendo, perchè riconosco che tavolta è vero.  :lolle:
Ma "schemi mentali frustranti" quando scrivi post di 800 righe per argomentare e poi passi anche per rimbambita.. no, mi dispiace, no. Comunque avete capito cosa penso.  :D

Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 18 Dicembre 2010, 17:54:07
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 18 Dicembre 2010, 17:38:46
Gatta: :bacucca:

Da oggi scrivete MILF, su quel cartello. Altro che bacucca. Cambio vita.   :sisi: :lolle:

Ma MILF è un complimento, mica una presa in giro.  :lolle:

La notte, 1961

King Mob

Notare che negli ultimi post di argomentazione della Gatta appaio sempre io come esempio di interlocutore modello, ma di opinione opposta.  :lolle:

Tipo: "Se devi far lo stronzo, fallo come Mob, lui sì che è uno stronzo coi fiocchi !"  :lolle: :lolle: :lolle:

Ovviamente sono onorato.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?