News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Lives: il progetto mai realizzato di Tim Burton

Aperto da Azrael, 12 Dicembre 2010, 15:49:28

Discussione precedente - Discussione successiva

landon

Citazione di: Raven il 20 Giugno 2011, 23:47:00
Sì appunto troppo diverso secondo me, ma poco conta, l'intero film sarebbe stata una catastrofe totalmente lontana dalla mitologia di superman!
comunque Cavill è tutto meno che stempiato, è Cage quello col gufo in testa!

ma su che basi dici che sarebbe stata una catastrofe? certo che sei forte presuntuoso...
cavill non è stempiato? vedere la prima copertina di entertainment weekly...presenta capelli non adatti a superman...

Raven

Citazione di: landon il 21 Giugno 2011, 09:43:59
ma su che basi dici che sarebbe stata una catastrofe? certo che sei forte presuntuoso...
cavill non è stempiato? vedere la prima copertina di entertainment weekly...presenta capelli non adatti a superman...
Presuntuoso? guarda che seguo le vicissitudini cinematografiche di superman da sempre, quindi parlo con cognizione di causa. Su supermanhomepage.com trovi la sceneggiatura di Superman Lives, e ti dico che era una cosa se non da B-Movie poco ci mancava!
Poi la copertine di EW con cavill l'ho vista e te la posto pure

e 'sta stempiatura non la vedo, ha ovviamente il capello castano e riccio che non è quello di supes ma il make up serve a questo.

E poi io di Cage, che nemmeno mi dispiace come attore, parlavo di faccia, neanche dei capelli! Non è che puoi darmi del presuntuoso e abbassarmi il karma perchè la penso diversamente da te.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

landon

Citazione di: Raven il 21 Giugno 2011, 10:50:29
Citazione di: landon il 21 Giugno 2011, 09:43:59
Presuntuoso? guarda che seguo le vicissitudini cinematografiche di superman da sempre, quindi parlo con cognizione di causa. Su supermanhomepage.com trovi la sceneggiatura di Superman Lives, e ti dico che era una cosa se non da B-Movie poco ci mancava!
Poi la copertine di EW con cavill l'ho vista e te la posto pure

e 'sta stempiatura non la vedo, ha ovviamente il capello castano e riccio che non è quello di supes ma il make up serve a questo.

E poi io di Cage, che nemmeno mi dispiace come attore, parlavo di faccia, neanche dei capelli! Non è che puoi darmi del presuntuoso e abbassarmi il karma perchè la penso diversamente da te.

non è stempiato? ma riesci a vedere i punti di destra e sinistra? :hmm:

anche io ho seguito le vicende travagliate di superman prima del film di singer e sinceramente l'ho trovato interessante...

cage a quell'epoca era adatto a fare superman dato che tra gli attori noti non c'era uno adatto...questo intendevo dire...il problema è che sei troppo ancorato all'immagine di reeve...se leggi i comics, all'epoca degli anni '90 c'erano disegnatori che mostravano fattezze di supes a dir poco discutibili e per questo scelsero cage perchè molto simili a quei disegni...poi va detto che lui è molto bravo a recitare...penso che avrebbe sorpreso i fan di superman...io il progetto di burton l'ho trovato interessante e coraggioso (con le palle)...no il remake di singer che l'avrebbe fatto anche un bambino di 5 anni senza conoscenze cinematografiche...

Post Uniti: 21 Giugno 2011, 11:06:34

a proposito il karma non te l'ho abbassato perchè la pensi diversamente da me ma semplicemente perchè postando un fan art orribile di cage (che sa di presa per il culo) dimostri tanta superficialità e ora anche boriosità dato che non fai altro che esternare che sei quello esperto delle vicende 'tragiche' della storia cinematografica di superman... <_<

Lois Lane

landon

quindi evitando superficialità nel deridere un grande attore come cage, ti posto questa immagine del 1995:

non vedo una persona più adatta di lui dal punto di vista degli attori noti di quel periodo

http://i6.photobucket.com/albums/y227/rudeboy-/cage2.jpg

Raven

@ Clark: Mi spiace averti fatto scomodare, ma credimi io sono calmissimo, non so se si può dire altrettanto di landon perchè gli ho toccato un attore che gli piace.

@ landon: La manip di Cage l'ho postata proprio per ridere, perchè parlavi di stempiatura su una semplice attaccatura alta, difendendo tra l'altro l'attore più stempiato di Hollywood, era questo il controsenso che trovavo buffo. E ho detto che la sceneggiatura della gestione Burton, che non ha mai letto un fumetto in vita sua (per sua stessa ammissione), per me era lontana da ciò che rende Superman tale, e quindi per me era un disastro, perchè prevedeva una superman alla Burton, dark, che girava suna specie di "Super-mobile" ecc. Mi ha i detto "non fai altro che esternare che sei quello esperto delle vicende 'tragiche' della storia cinematografica di superman", non mi sembra, ho detto solo una volta che parlo sapendo cosa dico perchè quella sceneggiatura la lessi e la trovai veramente brutta. Avere le palle di sperimentare non significa che vada fatto a tutti i costi, nè bisogna difendere a prescindere un regista cosiddetto "visionario".

Intanto io nell'esprimere le mie opinioni non ti ho mai offeso, mentre tu ti sei permesso di darmi in sequenza del presuntuoso, del superficiale e del borioso, solo perchè ti ho toccato Cage e Burton. Calmino, ragazzo, che alla fine sono solo filmetti.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Bruce Wayne

Citazione di: Raven il 21 Giugno 2011, 17:25:28
@ landon: La manip di Cage l'ho postata proprio per ridere, perchè parlavi di stempiatura su una semplice attaccatura alta, difendendo tra l'altro l'attore più stempiato di Hollywood

Ti dimentichi di Sean Connory.  :ahsisi:

Comunque possiamo dichiarare la questione chiusa.
Clark Kent che è moderatore di sezione ha già fatto due richiami.

Da qui in avanti, se volete chiarirvi ulteriormente, sentitevi via MP.

Nel topic discutiamo relativamente al film, senza attacchi personali agli utenti.

The Joker

http://www.comicbookmovie.com/fansites/JakeLester/news/?a=52179&t=More_Toy_Concept_Art_From_Tim_Burtons_Failed_SUPERMAN_LIVES

Oh, tutta roba zarrissima, però ora che ci penso mi dispiace che non sia andato in porto, cagata o meno che potesse essere...
La Superman's Tomb sembra uscita da Gotham :asd: e il tutto ha un gusto un pò sci-fi che m'attizza...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

L'arma di Lex Luthor da Superman Lives di Tim Burton!

Vi abbiamo parlato diverse volte di Superman Lives, il cinecomic dedicato all'Uomo d'Acciaio che Tim Burton avrebbe dovuto dirigere per la Warner Bros. verso la fine degli anni novanta.

ComicBookMovie pubblica ora alcuni materiali inediti provenienti dalla pre-produzione del blockbuster mai nato. Si tratta di un paio di concept art realizzati dal designer e storyboard artist John Mann (Iron Man 2, Cowboys & Aliens) relative all'arma spaziale di Lex Luthor. Mann, all'epoca, venne assunto come membro del dipartimento artistico di Rick Heinricks, l'abituale scenografo delle pellicole dirette da Tim Burton.

Ecco i concept, seguiti dalla descrizione:

La cosa nera a forma di piramide è un concept proposto per la stazione spaziale orbitante di Lex Luthor. Uno è relativo al look normale che avrebbe avuto in orbita. Il secondo è il suo aspetto interno dopo l'apertura. Sarebbe stato ricoperto da pannelli solari sulla sua struttura "aperta". Il guscio esterno, una volta spiegato, sarebbe diventato utilizzabile come pannello solare.

Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

Superman: su Kickstarter l'idea di un documentario sul defunto "Superman Lives"
Superman Lives era in fase avanzata di sviluppo quando fu cancellato. Ma cosa accadde realmente al film di Tim Burton? Le risposte potrebbero arrivare da un documentario in fase di realizzazione che è approdato su Kickstarter per trovare finanziamenti. Però c'è un dubbio: la Warner Bros. Pictures permetterà di realizzare un documentario su un progetto, seppur defunto, dello studio? Ai posteri l'ardua sentenza.

sotto il link con il trailer del progetto...spero tanto si faccia sono molto curioso...
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/superman-su-kickstarter-l-idea-di-un-documentario-sul-defunto-superman-lives_148072

fonte: everyeye.it

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Raven

eh vabbè ma allora lo dovrebbero fare di altri millemila progetti naufragati!
Poi col film nuovo in arrivo non so se sarebbe una spinta pubblicitaria o un boomerang!

Vola, Clark. Vola!"

The Joker

Citazione di: Raven il 26 Gennaio 2013, 15:08:21
eh vabbè ma allora lo dovrebbero fare di altri millemila progetti naufragati!

Questo era mooolto più vicino al realizzarsi di tanti altri. Burton ci ha lavorato intensamente er un anno e si era andati ben oltre la sceneggiatura e i concept per la realizzazione.
Onestamente spero vivamente che il progetto decolli, sono pure disposto a mettere qualcosa di mio su Kickstarter, rimane appunto da vedere se la WB darà la possibilità di realizzarlo...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

SmackDown!

Sarei stato proprio curioso di vederlo questo film, probabilmente avrebbe fatto un buco nell'acqua, ma in fondo se è stata data una chance a Superman Returns non vedo perchè non sia stata data anche a questo film.
Fare nel 2006, DOPO che batman begins aveva definito un nuovo standard nei film Dc Comics, un film ripreso dallo stampo di una pellicola di quasi 40 anni prima e senza introdurre alcuna innovazione non mi sembra tanto meno azzardato di questo Superman Lives.

Raven

E' vero, hai ragione, infatti sono il primo a dirlo, tanti anni di attesa e tanti progetti rifiutati, tra cui alcuni estremi come questo, per fare un film totalmente inutile come Returns

Vola, Clark. Vola!"