News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mickey Mouse Mystery Magazine - di Tito Faraci

Aperto da Slask, 14 Dicembre 2010, 23:26:08

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Citazione di: Arciconte il 28 Ottobre 2012, 19:05:50
Secondo voi 25-30 euro per l'intera serie è un prezzo equo?

Una ladrata, dammi il contatto di chi te l'ha proposta che gliene dico quattro -_-

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Garalla

Considerando che metà dei volumi mi sono arrivati in un lotto di fumetti acquistato tramite ebay per cominciare ad avere tutti i PKNA... son riuscito a farmi questa serie per una decina di euro, cercando però i volumi per quasi 2 anni (e acquistando il volume 7 a 2,5 €)
Il prezzo di 25-30 è abbastanza onesto(25 è onesto spedizioni escluse... se incluse tanto meglio).
Diciamo che vale la pena recuperare questa serie per vedere un topolino molto più cattivo del solito, e delle storie veramente ben realizzate. Peccato non sia piaciuto all'epoca e sia interrotta a metà, come serie

Arciconte

Citazione di: The Joker il 28 Ottobre 2012, 19:26:06
Citazione di: Arciconte il 28 Ottobre 2012, 19:05:50
Secondo voi 25-30 euro per l'intera serie è un prezzo equo?

Una ladrata, dammi il contatto di chi te l'ha proposta che gliene dico quattro -_-

Era un'asta su ebay. E' arrivata fino ad 80 sacchi.  :blink:

Tenterò di trovare i numeri singoli mi sa, a cominciare dall'imminente Lucca Comics.

Fra

proprio oggi mi sono messo a dare una riordinata alla libreria e mi sono imbattuto in questa serie!!
awwww, quanto era bella! :wub:
procederò subito ad una rilettura!

Arciconte

Io sono riuscito ad accaparrare fino all'ottavo numero. I (pochi) rimanenti sono difficili da trovare.

Arciconte

Rettifico, ieri ho fatto un salto alla mostra mercato di Empoli e ho trovato i numeri 10 e 11 ad un euro cadauno.  :D

Adesso è caccia al #9.

Talon

Topolino versione hard-boiled è davvero impeccabile, con un'intera città costruita attorno a lui per l'occasione... magnifico. Ogni singolo episodio è un caso che desta interesse e che non lascia mai delusi, questo è davvero un Topolino come non si era mai visto.
Purtroppo un paio di difetti ci sono anche qui, e pure belli grandi:
Una vera e propria grande opera incompiuta a mio avviso :sisi:

dottor-chi

Citazione di: Dylan Dog il 10 Agosto 2013, 21:36:05

Forse questo è perché il destino della serie, ovvero la chiusura, era stato deciso presto

Mandato con il mio cacciavite sonico dal TARDIS.

Talon

Citazione di: dottor-chi il 11 Agosto 2013, 18:12:46
Citazione di: Dylan Dog il 10 Agosto 2013, 21:36:05

Forse questo è perché il destino della serie, ovvero la chiusura, era stato deciso presto

Però mi sarei aspettato che questo fatto sarebbe durato per tutto l'intero arco narrativo, invece la trama principale sembrava si basasse sui
ma la cosa non è stata portata a compimento... quindi, gli episodi presi singolarmente ottimi, ma come continuity si rasenta lo zero.

Scarecrow

Ragazzi, ma in questa serie che è presente una storia
Vecchio nick: Crow

dottor-chi

Citazione di: Crow il 11 Agosto 2013, 22:07:25
Ragazzi, ma in questa serie che è presente una storia

Ho controllato e no,
:nono:

Clod

Forse si confonde con X-Mickey; lì forse c'è

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scarecrow

Citazione di: Clod il 12 Agosto 2013, 08:50:51
Forse si confonde con X-Mickey; lì forse c'è

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Grazie ragazzi per l'aiuto e sì, leggendo il titolo mi si è illuminato il cervello! È X-Mickey
Grazie veramente ragazzi :hug:
Vecchio nick: Crow

Mister C

Garalla

Il volume che hai postato era una ristampa con i primi 3-4 numeri.