News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mickey Mouse Mystery Magazine - di Tito Faraci

Aperto da Slask, 14 Dicembre 2010, 23:26:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alan Wake


Citazione di: Mister C il 20 Settembre 2013, 17:57:06
Scusate Ragazzi ma questo fumetto è una ristampa o no?
http://www.ebay.it/itm/310296609781?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Ce l'ho io questo volume. Che ricordi! Bellissimo davvero! Peccato che all'epoca quando lo acquistai ero troppo piccolo e non ho mai avuto l'occasione di recuperare questa serie :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne


Mickey Mouse Mystery Magazine 1

17X24, C., 136 pp., col.|9.90€
PANINI DISNEY

Inizia la nuova raccolta delle avventure noir di Topolino detective di Anderville, pubblicate a partire dal 1999: in sei uscite bimestrali cartonate sono ristampati tutti i 12 episodi della serie - all'epoca definita "rivoluzionaria" – ambientata lontano da Topolinia, in un contesto narrativo degno dei migliori hard boiled. Tra le firme del MM Team, Tito Faraci, Francesco Artibani, Giorgio Cavazzano, Claudio Sciarrone,
Giuseppe Zironi. Nella prima uscita, Anderville (T. Faraci – G. Cavazzano) e The Link (T. Faraci, E.Sisto – A. Perina)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Fuller



Arkin Torsen

L'ho preso. Cartonato snello, ben fatto. Ho iniziato a leggere la storia. Ricordavo pochissimo, quasi niente, perché all'epoca dell'uscita avevo letto solo qualcosa in ordine sparso. Per ora mi sta piacendo, quindi quella curiosità che mi era rimasta dal passato sta trovando soddisfazione.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Fuller



Mordecai Wayne


Mickey Mouse Mystery Magazine 2

17X24, C., 136 pp., col.|9.90€
PANINI DISNEY

Prosegue la raccolta delle avventure noir di Topolino detective di Anderville, nella serie pubblicata a partire dal 1999. In questo secondo volume sono contenute Estrelita (da MM #2, settembre 1999) scritta da Francesco Artibani e disegnata da Giuseppe Zironi, e Lost & Found (da MM #3, novembre 1999), sceneggiata da Tito Faraci per i disegni di Claudio Sciarrone.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Fuller



Mordecai Wayne


Mickey Mouse Mystery Magazine 3

17x24, C., 136 pp., col.|9.90€
PANINI DISNEY

Terzo appuntamento con la raccolta delle avventure noir di Topolino detective di Anderville, nella serie "rivoluzionaria" che fu originariamente pubblicata a partire dal 1999. In questo volume sono contenute Mousetrap (da MM #4, gennaio 2000) scritta da Francesco Artibani e disegnata da Giuseppe Zironi, e Firestorm (da MM #5, marzo 2000), sceneggiata da Tito Faraci per i disegni di Alessandro Perina.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Mickey Mouse Mystery Magazine 4

17x24, C., 136 pp., col.|9.90€
PANINI DISNEY

Prosegue con la quarta uscita la raccolta delle avventure noir di Topolino detective ambientate ad Anderville, originariamente pubblicate a partire dal 1999. In questo volume sono contenute Calypso (da MM #6, maggio 2000), scritta da Francesco Artibani e disegnata da Claudio Sciarrone, e Black Mask (da MM #7, luglio 2000), con trama di Tito Faraci ed Ezio Sisto, sceneggiatura di Tito Faraci, disegni di Corrado Mastantuono.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Mickey Mouse Mystery Magazine 5

17x24, C., 136 pp., col.|9.90€
PANINI DISNEY

La quinta uscita della raccolta delle avventure noir di Topolino detective ambientate ad Anderville, originariamente pubblicate a partire dal 1999, contiene le storie Victoria (da MM #8, settembre 2000), scritta da Augusto Macchetto e disegnata da Stefano Turconi, e Run Run Run (da MM #9, novembre 2000), con trama di Riccardo Secchi e disegni di Paolo Mottura.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Mickey Mouse Mystery Magazine 6

17x24, C., 140 pp., col.|10€
PANINI DISNEY

La sesta uscita della raccolta delle avventure noir di Topolino detective che si svolgono ad Anderville, originariamente pubblicate a partire dal 1999, contiene le ultime due storie della serie, The Dark Side (da MM #10, gennaio 2001), scritta da Tito Faraci per le matite di Marco Palazzi e gli inchiostri di Gianmarco Villa, e Small World (da MM #11, marzo 2001), firmata da Francesco Artibani per i disegni di Silvio Camboni.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Garalla

#56
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Maggio 2022, 10:29:47

Mickey Mouse Mystery Magazine 6

17x24, C., 140 pp., col.|10€
PANINI DISNEY

La sesta uscita della raccolta delle avventure noir di Topolino detective che si svolgono ad Anderville, originariamente pubblicate a partire dal 1999, contiene le ultime due storie della serie, The Dark Side (da MM #10, gennaio 2001), scritta da Tito Faraci per le matite di Marco Palazzi e gli inchiostri di Gianmarco Villa, e Small World (da MM #11, marzo 2001), firmata da Francesco Artibani per i disegni di Silvio Camboni.

Hanno rifatto la cover di Small World? Interessante....
Non cambia il senso generale, ma in originale il sacco era sulla spalla opposta e copriva molto Topolino.
La cosa mi stupisce più che altro perché questa testata per ora ha sempre tenuto le copertine originali.

Mordecai Wayne

La cover originale era questa, giusto per paragone:

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Houston

Riporto su il topic solo per segnalare che avevo letto dell'uscita di un settimo e ultimo numero con tanto di raccoglitore che sarebbe uscito tra giugno e luglio. Qualche settimana fa mi sono recato presso la mia fumetteria di fiducia convinto di dover ordinare l'arretrato e ho scoperto che a tutt'oggi sia il settimo volume che il raccoglitore non solo non sono mai usciti ma non risultano nemmeno in stampa!
Qualcuno sa come stanno le cose?

skycaptain

Citazione di: Houston il 16 Agosto 2022, 18:00:11Riporto su il topic solo per segnalare che avevo letto dell'uscita di un settimo e ultimo numero con tanto di raccoglitore che sarebbe uscito tra giugno e luglio. Qualche settimana fa mi sono recato presso la mia fumetteria di fiducia convinto di dover ordinare l'arretrato e ho scoperto che a tutt'oggi sia il settimo volume che il raccoglitore non solo non sono mai usciti ma non risultano nemmeno in stampa!
Qualcuno sa come stanno le cose?

Basta attendere ed uscirà, le fumetterie non hanno idea di cosa sia in stampa