News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Griffin (Family Guy)

Aperto da Un Fumettaro, 14 Dicembre 2010, 15:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Un Fumettaro

I Griffin (Family Guy) è una serie televisiva di cartoni animati creata da Seth MacFarlane nel 1999, per il network FOX.

Il programma fu sospeso nel 2002, ma è stato riproposto su altre reti come TBS e Cartoon Network e in DVD, riscuotendo un largo consenso, tanto da indurre la FOX a decidere la produzione di nuovi episodi nel 2005.

La famiglia protagonista del cartone è la dissacrante rappresentazione della tipica American way of life. Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale.

-------------------------------------------------------------------------------

Apro questo topic per esaltare la genialità di questo cartoon ed esortarvi a dare un'occhiata ai recenti episodi più lunghi come It's a trap (Star Wars ep.VI in chiave Griffin, ma anche i 2 precedenti) e il natalizio Road to the North Pole.

Azrael

Ai tempi quando lavoravo per come consulente pubblicitario avevo un collega che è identicooooooooooooooooooo e dico identico a Peter  :stralol: :stralol:
Lo chiamavo sempre cosi e si incacchiava di brutto  :stralol:

:stralol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Un Fumettaro

madò una volta ne beccai uno identico anche io sul pullman, io e il mio amico ridevamo come dei coglioni :D

dai postate tutto quel che vi pare. inizio con una chicca presa dall'episodio Road to the Multiverse (Grantuzzo non c'entra :P )

è registrato perché per questioni di copyright non può stare su youtube

Azrael

ah hanno preso da questo lo spunto per il cartone , non lo sapevo  :ahsisi:

Un Fumettaro

Citazione di: .:Azrael:. il 14 Dicembre 2010, 16:15:14
no, no  :lolle: è una puntata dei griffin dell'anno scorso, in cui viaggiano nel Multiverso, e questa è una delle terre parallele, molto disneyana

Azrael

Citazione di: eddiekrueger il 14 Dicembre 2010, 16:22:43
no, no  :lolle: è una puntata dei griffin dell'anno scorso, in cui viaggiano nel Multiverso, e questa è una delle terre parallele, molto disneyana

Ah okkkkkk!!! ma qua in italia non è stata mai trasmessa giusto?

Murnau

E tu sei ancora convinto che Morrison non c'entri?  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Un Fumettaro

Citazione di: .:Azrael:. il 14 Dicembre 2010, 16:26:24

Ah okkkkkk!!! ma qua in italia non è stata mai trasmessa giusto?

no, non credo. ma da quando le censurano, ho chiuso con quelle italiane

Post Uniti: 14 Dicembre 2010, 16:31:21

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Dicembre 2010, 16:27:05

E tu sei ancora convinto che Morrison non c'entri?  :asd:
probabile che l'anaconda sia arrivata in casa McFarlane :mmm:

Akanith Wan

Ficata! :w00t:

Sicuro che non ci sia lo zampino di Morrison e/o Moore? :asd:

Post Uniti: 14 Dicembre 2010, 22:33:36

Certo che Lois in versione Biancaneve è proprio una MILF! :777:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

ThePNZ

Grandissimi i Griffin. Ho i cofanetti dei dvd fino alla sesta stagione, anche se poi ho scoperto che non corrispondono esattamente alle stagioni originali. I miei preferiti!

Un Fumettaro

Citazione di: ThePNZ il 14 Dicembre 2010, 23:04:03
Grandissimi i Griffin. Ho i cofanetti dei dvd fino alla sesta stagione, anche se poi ho scoperto che non corrispondono esattamente alle stagioni originali. I miei preferiti!
recupera anche i DVD delle parodie di Star Wars che sono fantastici :wub:

ThePNZ

Citazione di: eddiekrueger il 14 Dicembre 2010, 23:42:10
Citazione di: ThePNZ il 14 Dicembre 2010, 23:04:03
recupera anche i DVD delle parodie di Star Wars che sono fantastici :wub:

Li ho visti  :sisi:

Azrael

hanno fatto questa ora ora su Sky  :lolle:

The Joker

Quella Disney è geniale:lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Slask

semplicemente geniali, folli e deliranti  :lolle: