News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

I Griffin (Family Guy)

Started by Un Fumettaro, 14 December 2010, 15:59:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Hermit

Mi pare di capire che dall'immobilità di questo topic che nessuno ama i griffin!  :lolle: Io ne sono un fan sfegatato e volevo partecipare dicendo "the best sitcom"

UltramanMattia

Quote from: Hermit on 05 September 2015, 15:11:38
Mi pare di capire che dall'immobilità di questo topic che nessuno ama i griffin!  :lolle: Io ne sono un fan sfegatato e volevo partecipare dicendo "the best sitcom"

Be, negli States ad esempio, le serie di Seth Macfarlane sono abbastanza controverse. Tra i commenti su Youtube o in forum vari ti capiterà o di trovare qualcuno che tesse delle lodi a Macfarlane o trovare delle robe tipo ''come fa quel comunista blasfemo a non essere ancora in prigione?'' Non c'e una via di mezzo. :asd:

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Hermit

Quote from: UltramanMattia on 06 September 2015, 13:35:55

Be, negli States ad esempio, le serie di Seth Macfarlane sono abbastanza controverse. Tra i commenti su Youtube o in forum vari ti capiterà o di trovare qualcuno che tesse delle lodi a Macfarlane o trovare delle robe tipo ''come fa quel comunista blasfemo a non essere ancora in prigione?'' Non c'e una via di mezzo. :asd:
Si lo so! Molti lo idolatrano ma molti lo schifano in maniera assurda! Io ho visto tutto di MacFarlane e lo trovo un genio col suo stile!
Dedicarono anche una puntata speciale dei griffin dedicata ai pareri delle persone sulla sua opera.
Family guy, ovviamente, resta il suo lavoro migliore IMHO

UltramanMattia

Quote from: Hermit on 06 September 2015, 13:41:54

Si lo so! Molti lo idolatrano ma molti lo schifano in maniera assurda! Io ho visto tutto di MacFarlane e lo trovo un genio col suo stile!
Dedicarono anche una puntata speciale dei griffin dedicata ai pareri delle persone sulla sua opera.

Vari motivi.

1) Gag troppo incentrate su riferimenti alla pop culture o degli sketch alla ''Robot Chicken''(i vari flashback di Peter Griffin)

2) Stewie che da genio del male diventa un omosessuale stereotipato.

3) Meg che non riesce ad essere altro che la vittima di gag di cattivo gusto.

4) Brian che fa da veicolo polemico alle idee liberal di Mcfarlane.

5) Le numerose frecciate ai cristiani e ai conservatori americani.

Curiosamente ho notato che South Park, nonostante sia più cruento e sboccato dei Griffin, non ha un hatedom grande come quello delle serie di Mcfarlane.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Hermit

Quote from: UltramanMattia on 23 October 2015, 13:17:00
Quote from: Hermit on 06 September 2015, 13:41:54

Vari motivi.

1) Gag troppo incentrate su riferimenti alla pop culture o degli sketch alla ''Robot Chicken''(i vari flashback di Peter Griffin)

2) Stewie che da genio del male diventa un omosessuale stereotipato.

3) Meg che non riesce ad essere altro che la vittima di gag di cattivo gusto.

4) Brian che fa da veicolo polemico alle idee liberal di Mcfarlane.

5) Le numerose frecciate ai cristiani e ai conservatori americani.

Curiosamente ho notato che South Park, nonostante sia più cruento e sboccato dei Griffin, non ha un hatedom grande come quello delle serie di Mcfarlane.
Il personaggio che é cambiato di più é sicuramente stewie, se in bene o in male sta ad ogni spettatore deciderlo perché alla fine si parla sempre di gusto soggettivi. Le battute a sfondo razziale sono dominanti cosi come ogni ogni opera di seth e questo può risultare disturbante per i più! Brian è la personificazione di Seth nello show! Espone le sue idee da liberale senza freni e quindi può risultare anche un personaggio antipatico. Penso che Seth sia uno di quei personaggi che o vuoi uccidere o ami. Senza mezzi termini

Hermit

Ho ripreso la visione dei griffin dopo un po' di immobilità data dal fatto che aspettavo le puntate doppiate. Oramai mi sono stancato, in italia le puntate arrivano in ordine sparso, nemmeno tutte, e mozzate da tagli osceni. Continuo la visione della stagione 14 e vado avanti in lingua originale

Slask

Anche io mi sto stancando di questa situazione, pensavo che avessero capito una buona volta che non devono censurare niente, e invece l'altro giorno ho scoperto con orrore che durante la 14° stagione hanno mandato in onda una puntata in italiano ridotta a 12 MINUTI  :o :ph34r: :sick:

Hermit

Hermit

Quote from: Slask on 03 November 2016, 01:14:08
Anche io mi sto stancando di questa situazione, pensavo che avessero capito una buona volta che non devono censurare niente, e invece l'altro giorno ho scoperto con orrore che durante la 14° stagione hanno mandato in onda una puntata in italiano ridotta a 12 MINUTI  :o :ph34r: :sick:
La puntata era la 14x17 che sto vedendo ora. 12 minuti non si può vedere. Penso che la cedrò direttamente in originale

nickorso90

Qualcuno sa perchè non si trovano i sottotitoli della stagione 15? Hanno subbato solo la prima puntata e poi più nulla :cry:

Hermit

Quote from: nickorso90 on 11 November 2016, 11:56:30
Qualcuno sa perchè non si trovano i sottotitoli della stagione 15? Hanno subbato solo la prima puntata e poi più nulla :cry:
Non ne ho idea, me lo sto chiedendo anche io

Hermit

Terminata la stagione 14 e credo che dovrò aspettare molto tempo per vedere la 15

Hermit

Finalmente ho iniziato la stagione 15, questa volta in lingua originale perchè sono stanco del doppiaggio. I primi tre episodi sono stati molto divertenti, spero che riesca a seguirla senza troppe pause tra un episodio e l'altro

Hermit

Vista la 15x04
Molto divertente, un tipo di puntata che ormai non può mancare in una comedy  :lolle: Molto belli tutti i riferimenti a puntate vecchie