News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Rambo: La Saga

Aperto da Azrael, 13 Dicembre 2010, 18:11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

RAMBO 1/2  BELLI
3 inquietante anche perché mostra come eroi i ribelli afgani, all'epoca amici dell'occidente in funzione anti URSS
quelli che poi sarebbero diventati  TALEBANI

1 la frase cult è quella del colonello che dice agli sbirri vengo per SALVARE VOI DA LUI E NON LUI DA VOI!!!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

The Cure

Bello "Rambo 2" è una parola grossa.  :asd:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

pumui75

a me era piaciuto
anche se un po' semplicemente mostrava il dramma dei prigionieri  americani rimasti  in VIETNAM dopo la guerra
certo il film esagerava un po' ma è successo per davvero
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

The Cure

Più che altro io ho visto solo una tamarrata guerrafondia e inverosimile, diretta male e scritta peggio. Un filmaccio reaganiano.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Azrael

Rambo 2 è bello per quel mi riguarda :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Citazione di: Azrael il 05 Dicembre 2015, 12:25:34
Rambo 2 è bello per quel mi riguarda :ahsisi:
Uno dei miei action movie preferiti.  :gun:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Largand

rambo 2 ita - john vs murdock - YouTube
! No longer available
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

• Vorfreude •

Il secondo non mi era dispiaciuto, ma ammetto di averlo guardato con gli occhi "critici" di un bambino  :asd:

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

Houston

La vendetta del buonsenso

Sylvester Stallone non sarà coinvolto in Rambo: New Blood, forse la serie non si farà

Qualche giorno fa è stato rivelato che la Fox è al lavoro su una serie basata sul franchise di Rambo, intitolata Rambo: New Blood, e che Sylvester Stallone è coinvolto nello sviluppo della serie e farà probabilmente parte del cast.

Oggi arriva la smentita: "Contrariamente a quanto comunicato, Sylvester Stallone ha scelto di non partecipare in alcun modo alla serie," ha riferito un portavoce dell'attore, che comunque "augura ogni bene a chi è coinvolto nel progetto". Stallone non sarà quindi nè produttore esecutivo, nè farà parte del cast.

La serie, prodotta da Entertainment One e Millennium Films, sarà incentrata sul figlio di Rambo, ed è in sviluppo da diversi anni. L'idea è che senza Stallone difficilmente Fox darà il via al progetto.

Ricordiamo che, sempre presso Fox, Lerner e Stallone stanno producendo la serie evento di The Expendables (I Mercenari), con Shane Brennan come showrunner.

Fonte: BadTV

Speriamo bene. C'è da dire che all'inizio Sly non voleva saperne neppure di Creed e si è visto com'è andata...

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

In arrivo una serie tv incentrata sul figlio dell'eroe.

Intervistato da Variety, Sylvester Stallone è intervenuto sulla possibilità di tornare ad interpretare Rambo: "Il cuore dice di sì ma il corpo dice: 'Stai a casa!' E' come quei combattenti che tornano per un ultimo incontro e vengono sconfitti. Lascialo fare a qualcun altro."

"Non è stato lasciato nulla in sospeso. Quando mi hanno chiesto di fare un altro Rambo ho risposto: 'Se non posso farlo meglio dell'ultimo, e non posso, perché farlo?'"

La FOX sta sviluppando una serie tv incentrata sul figlio di Rambo ma Stallone non sarà coinvolto in alcun modo.

Da MF

Gianni_90

Anche se sembra una cosa scema farlo tornare,sono contentissimo della notizia. Sembra una cosa quasi copiata da taken,pero non fa niente,mi fa piacere comunque.

TRAMA:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Gianni_90

Ecco il teaser poster ufficiale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael