News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Arte della Speranza

Aperto da King Mob, 10 Dicembre 2010, 12:42:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Per Morfeo e Cap: i vostri intenti sono buonissimi (capisco sia uno che l'altro), solo che colorare la speranza di una tinta politica rischia, senza volere, di generare fraintendimenti, com'è successo. Nessun problema, come dice Massimo è meglio lasciare fuori dal topic certi discorsi.  ;)

"Heal the World" è un gran pezzo.  ^_^


Una mela al giorno...

Lois Lane

#31
DON CHISCIOTTE

la parte finale mi piace da morire...saremo due pazzi, due folli, ma non ci arrendiamo!! :lol:

Post Uniti: 10 Dicembre 2010, 15:08:23

uno su mille ce la fa

una bellissima canzone di attestato della durezza della vita, ma di sprono a combattere sempre

King Mob

Berlin - Take my breath away (Top Gun soundtrack)

Questa vale per tutto Top Gun, che ho rivisto in questi giorni e trovo sia una bellissima storia, mi sono reinnamorato di Maverick, che con la sua determinazione vince ogni dolore.  :)

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Gohan

Citazione di: King Mob il 10 Dicembre 2010, 15:11:40
Berlin - Take my breath away (Top Gun soundtrack)

Questa vale per tutto Top Gun, che ho rivisto in questi giorni e trovo sia una bellissima storia, mi sono reinnamorato di Maverick, che con la sua determinazione vince ogni dolore.  :)
Oggi io e te siamo in sintonia, anche io adoro "Top Gun" e la sua favolosa colonna sonora!
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Captain America

Ok basta parlare di politica anche se per ME canzoni come Cento passi dei MCR sono arte e parlano di speranza
Ah si un'ultima cosa:
Citazione di: Morfeo il 10 Dicembre 2010, 14:22:20
L'obiettivo della politica è il bene comune? Ma se dici che poi in realtà non è così allora è un concetto astratto.
Quindi anche le tue sono vuote chiacchiere.
Non ho mai detto che non è cosi ma che non lo è sempre. Non penso che tutti fanno i fatti propri e se lo pensi mi dispiace sinceramente per te.

Morfeo

#35
Citazione di: Captain America il 10 Dicembre 2010, 15:53:31
Ok basta parlare di politica anche se per ME canzoni come Cento passi dei MCR sono arte e parlano di speranza
Ah si un'ultima cosa:
Citazione di: Morfeo il 10 Dicembre 2010, 14:22:20
L'obiettivo della politica è il bene comune? Ma se dici che poi in realtà non è così allora è un concetto astratto.
Quindi anche le tue sono vuote chiacchiere.
Non ho mai detto che non è cosi ma che non lo è sempre. Non penso che tutti fanno i fatti propri e se lo pensi mi dispiace sinceramente per te.

Ogni mia  replica sarebbe insensata per lo sviluppo della discussione.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

King Mob

#36
Citazione di: Gohan il 10 Dicembre 2010, 15:38:50
Citazione di: King Mob il 10 Dicembre 2010, 15:11:40
Berlin - Take my breath away (Top Gun soundtrack)

Questa vale per tutto Top Gun, che ho rivisto in questi giorni e trovo sia una bellissima storia, mi sono reinnamorato di Maverick, che con la sua determinazione vince ogni dolore.  :)
Oggi io e te siamo in sintonia, anche io adoro "Top Gun" e la sua favolosa colonna sonora!

Come si fa a non amare quel film ? E' troppo bello, davvero.

E la colonna sonora è un capolavoro.

Post Uniti: 11 Dicembre 2010, 23:26:29

Mi pare non potesse mancare questa, la speranza sottoforma di brano musicale:

What A Wonderful World- Louis Armstrong - Binaca (Breath Spray) Music Videos

E l'altro lato della medaglia della canzone postata nel topic della disperazione:

Captain and Tennille - Love Will Keep Us Together

Live, rendono troppo bene.


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Bucky Barnes

Spero di non creare casini con questa canzone, poichè nonostante sia dei Modena city Ramblers non parla di politica...
Modena city rambler - -Qualche splendido Giorno

Ma non piangere per me, non piangere per me.
Ci troveremo ancora sai, in qualche splendido giorno.



Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Selina Kyle

#39
It's along long time, a long long road.. Ebano..

Bellissimo

YOU RAISE ME UP

(ascoltate le parole.. è una canzone pazzesca, cover di un gruppo norvegese, i Secret Garden, che per chi ama la musica strumentale sono FANTASTICI)

Post Uniti: 26 Gennaio 2011, 16:25:26

Ninna Nanna - Modena City Ramblers

A proposito di Modena City Ramblers.. ninnananna.  :up:


Una mela al giorno...

HCPunk

Citazione di: Selina Kyle il 26 Gennaio 2011, 16:21:22
It's along long time, a long long road.. Ebano..

Bellissimo

YOU RAISE ME UP

(ascoltate le parole.. è una canzone pazzesca, cover di un gruppo norvegese, i Secret Garden, che per chi ama la musica strumentale sono FANTASTICI)

Bella!  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Murnau

Non mi viene in mente nessuna canzone da postare in questo topic. Davvero nessuna. Mi sa che va meglio con l'altro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 26 Gennaio 2011, 16:25:58
Non mi viene in mente nessuna canzone da postare in questo topic. Davvero nessuna. Mi sa che va meglio con l'altro.

No, devi solo cercare un po'. ;)


Una mela al giorno...

HCPunk

Durante la maturità ho ascoltato ogni giorno questa canzone e mi dava molta speranza (nel finire le superiori ovviamente.. :asd:) ma anche mi faceva sentire rilassato e felice!  :D

The Strokes - Someday - VIDEO

L'ascolto sempre anche durante l'estate!  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Morfeo

Journey - Dont Stop Believing
Ringrazio scrubs per avermi fatto conoscere sta canzone  :wub: :wub: :wub:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici